“UNA STAMBERGA” 1 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Corso Marconi 208, 18038 Sanremo, Italia   |
Classificato al n.23 di 48 hotel a Sanremo
“UNA STAMBERGA”
1 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Sono stata in questo albergo durante il Festival di Sanremo, per motivi di lavoro. L'hotel mi è stato assegnato dalla Rai, che ha lì una sorta di quartier generale durante la settimana della kermesse canora. Dico soltanto che neanche quando avevo 16 anni e partivo con gli amici sono stata in un hotel del genere. Tre stelle rubate. Una è gia tanto. Stanza spaziosa, ma vecchia e squallida. Moquette lurida e vecchia, armadio ridicolo, (ho dovuto appendere un abito un po' più lungo, nella porta del bagno). Nella mia camera non funzionava il riscaldamento. Ma lo sapevano da tempo, visto che proprio il termostato del condizionatore, risultava bloccato. Per riparare alla notte, mi hanno dato una stufa, (allucinante) dicendomi che l'indomani avrebbero aggiustato. Ovviamente la stufa vi è rimasta fino a fine soggiorno.
Bagno con doccia e tenda (orrore) e bidet inutilizzabile in quanto il lato sinistro era completamente attaccato al muro. BOCCIATO SENZA NESSUNA ATTENUANTE.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

39 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Hotel Bobby Executive? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Bobby Executive

Indirizzo: Corso Marconi 208, 18038 Sanremo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sanremo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel sulla spiaggia a Sanremo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bobby Executive 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travelocity, Hotels.com, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bobby Executive. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bobby Sanremo
Hotel Bobby Executive Sanremo, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bobby Executive, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.