“Soggiorno gradevole” 3 su 5 stelle

Classificato al n.24 di 38 B&B / Pensioni in Sanremo
Varese, Italia
“Soggiorno gradevole”
3 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2014

Dunque,da dove cominciare? Mi sono trovata in questo hotel per motivi di lavoro e devo dire che mi è piaciuto..di positivo c'è l'entrata indipendente della stanza con chiave elettronica,l arredamento abbastanza carino,il centro sportivo enorme,anche il ristorante di fianco sebbene frugale è stato sublime e ho mangiato benissimo! L'unica cosa,la reception sempre vuota..abbiamo aspettato ore per il check out!

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari

Da solo
Genova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2014

check in imbarazzante, visto che si sono fatti pagare in anticipo mi hanno accolto con la ricevuta, ma evidentemente avevo bisogno della fattura....
camera abbastanza pulita, no colazione no ristorante. Credo sia stata l'ultima volta..

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
San Sebastiano al Vesuvio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2014

Il rapporto qualità/prezzo è ok, posizione NON centrale ma se siete in auto è una zona appena fuori dal centro molto silenziosa e riservata.
Camere ok, arredi scarni ma di certo non si propone come albergo top di categoria.

Ottimo il parcheggio ampio e gratuito. Lo prenderò in considerazione se tornerò a San Remo

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2013

Locanda Azzurra Sanremo: La struttura nel complesso è buona: la piscina olimpionica, le camere spaziose e il piccolo giardino antistante ogni chambrette. La colazione continentale a 5€ non era così male considerando il fatto che il bar più vicino è a 3 km. Il parcheggio dell'hotel è molto spazioso.

Di non positivo sicuramente la distanza dal centro città/spiagge (circa 3 km) dato che la strada per arrivarvi è tortuosa e abbastanza impervia.

Ha soggiornato in Giugno 2013
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2013

Siamo tornati una seconda volta a soggiornare qualche giorno alla locanda e ci torneremo nuovamente perchè anche se abbiamo viaggiato per lavoro in questo albergo ci siamo sentiti in vacanza; ottima posizione ad un minuto dal centro ma in zona tranquilla e con pargheggio sempre disponibile; camera confortevole, pulita, con accesso indipendente e con vista mare e la possibilità di usufruire gratuitamente dei servizi del centro sportivo come la palestra e la piscina.Ottimo lo staff sempre cortese e disponibile!

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato per affari
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2013

E' un albergo sulla collina ma molto vicino al centro. Il personale dell'albergo e' molto gentile.
Attorno ci sono campi sportivi, in un altro periodo poteva essere utile. Nella natura e silenzioso.
Semplice ma con tutto che e' necessario.

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2012

Una piccola struttura ricettiva fuori Sanremo . Note positive l'ampio parcheggio(del t.c.) e la privacy . Ignobile la colazione fatta da vecchi biscotti e nutella (vasetto grande con cucchiaio infilato) e poco altro. Poca se non nulla l'insonorizzazione delle camere con sbattimenti di porte e uccellini che cominciano a fischiare in atrio alle prime luci dell'alba(consigliati i tappi per le orecchie!)

Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato in coppia

Conosci La Locanda Azzurra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Locanda Azzurra

Indirizzo: 111 Via Solaro, 18038 Sanremo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sanremo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.24 di 38 B&B / Pensioni in Sanremo
Categoria hotel:3 stella/e — La Locanda Azzurra 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Locanda Azzurra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Locanda Azzurra Sanremo, Europa
La Locanda Azzurra Hotel San Remo
Hotel La Locanda Azzurra
Locanda Azzurra Hotel Sanremo Telefono
La Locanda Azzurra San Remo
San Remo La Locanda Azzurra Hotel

Se siete i proprietari o gestori di La Locanda Azzurra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.