“Un buon piccolo hotel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 48 hotel a Sanremo
Rivoli, Italia
“Un buon piccolo hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Abbiamo passato una notte in questo piccolo hotel, molto comodo perchè in centro a Sanremo, vicino all'isola pedonale, molto curato, pulito, buona colazione, personale gentile, qualche scricchiolio per i pavimenti di legno, accettano i voucher prepagati dei cofanetti regalo, insomma ottimo rapporto qualità prezzo, da ritornarci !

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
hotelcortese, Direttore alle Hotel Cortese, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Buon giorno

la ringraziamo per averci dedicato 2 minuti del suo tempo per valutare il nostro servizio .
Tuttavia volgiamo precisare alcuni aspetti in merito alla sua recensione.

Il cortiletto del parcheggio e di circa 400 mq e con ampio spazio di manovra il che permette di parchegiare la vostra autovettura in pieno centro ad un costo dimezzato rispetto a tutti i parcheggi adiacenti al albergo .
La nostra sala colazione e fornita direttamente di prodotti di prima qualita preparati direttamente dal nostro ristorante e quotidianamente riforniti e a tale proposito saremo felici se volesse precissare cosa ha malgrado trovato non di suo gradimento .

Il minibar non e fornito in quanto Per ultimo la nostra receptione e aperta 24 ore al giorno con servizio di room service completamente a disposizione dei nostri ospiti con servizio in camera e con la possibilita di richiederlo direttamente dalla vostra stanza come dalle informazioni che trovate nella vostra abitazione .

Precisato questo la nostra missione e garantire la piena soddisfazione dei nostri ospiti in quanto sia il nostro staff che la direzione sono consapevoli dell importanza dei nostri clienti e saremo felici di avervi nuovamente al fine di potervi offrire nuovamente i nostri servizi .

95 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Soggiorno di una notte sola. Attenzione che il parcheggio interno non e altro che un cortiletto messo a disposizione ovviamente a pagamento. Nel complesso curato nei dettagli ma ho notato scivoloni che lo portano a due stelle in quanto colazione scadente e non con alimenti di prima scelta, stanze piccole senza comfort come minibar telefono o carta e penna. Non tutto il personale e molto disponibile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

hotel consigliatissimo per:
-posizione (in pieno centro);
-cordialità del personale;
-colazione (non abbondante ma il giusto essenziale);
-ottima pulizia.

hotel poco consigliato per:
-camere (per niente insonorizzate, parquet cigolante, bagno piccolo);
-prezzo troppo alto (80 euro la doppia a notte a gennaio) per il servizio offerto.

Utile il parcheggio a 10 euro di loro proprietà ubicato dietro l'hotel.
San Remo è proprio carina.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
hotelcortese, Direttore alle Hotel Cortese, ha risposto a questa recensione., 7 febbraio 2012
Buon giorno ,

la ringraziamo molto per averci dedicato alcuni minuti per esprimere la sua opinione .

I vostri suggerimenti sono preziosi inquanto la nostra missione e migliorare costantemente il nostro servizio al fine di soddisfare il piu possibile i nostri ospiti.

Le facciamo presente che all' interno della nostra struttura completamente ristrutturata nel 2011 sono presenti anche stanze prive di parquet vero e con bagni di tutte le dimensioni in modo da soddisfare qualsiesi esigenza.

L' HOTEL CORTESE quindi sarebbe felice di potervi ospitare nuovamente e poter offrirle alternative camere con diverse dimensioni e arredamenti.

Cordiali Saluti
Stefano Ramos
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Ho soggiornato per 3 giorni con mio marito e mia figlia in questo delizioso hotel, ci siamo trovati benissimo, il nome è azzeccatissimo "cortese" di nome e di fatto, personale gentilissimo, professionale e simpatico buona la colazione e ottima la pulizia. Ci vorrebbe più insonorizzazione nelle camere, ma comunque è stato tutto ok.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
pinerolo
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

con mia moglie abbiamo soggiornato 3 notti in qesto piccolo hotel posizionato in centro a 2 passi da tutto e cosa dire, hotel pulito, camera confortevole, bagno carino, buona la colazione sia dolce che salata, personale cordiale ecuadoriano ma che parla benissimo italiano, noi avevamo una camera con balcone e parquet a terra, considerando la città che offre miriadi di hotel, b&b e pensioncine, questo è un ottimo compromesso qualità prezzo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
bari
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2009

Indispensabile per chi prenota tramite Internet è la corrispondenza tra quanto mostrato nel sito e la realtà dell' hotel, e questo, nel nostro caso, è OK. Cortesia, disponibilità verso le esigenze del cliente, professionalità e simpatia sono le principali caratteristiche dello staff familiare che compone la direzione dell'albergo e del personale di servizio tutto. Colazione davvero internazionale e possibilità di pranzare e cenare presso il ristorante "Buena Vista" gestito in modo ineccepibile dal Signor Stefano. Le camere sono comode, graziose, pulite, con aria climatizzata, e altri servizi che le fanno apparire di categoria superiore. Anche silenziose (tenendo conto che siamo in pieno centro) se si chiede di soggiornare in una camera esposta verso l'interno. Ottima l'accoglienza anche per il nostro cane che ha subito familiarizzato con tutti. Insomma un Hotel in cui si percepisce nettamente che la parola d'ordine è la soddisfazione del cliente. Un punto di riferimento a Sanremo e sulla Riviera.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2009

Le pareti sono troppo sottili e si sente tutto ciò che succede nel corridoio oltre ai rumori dei bagni. Va bene se non si ha il sonno leggero. Costa poco ed è in un'ottima posizione.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato per affari
cortese, Direttore alle Hotel Cortese, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2011
Buon giorno ,

a seguito della suia seganlazione l'albergo e stato dotato di finestre insonorizzate e completamente ristrutturato
Saremo lieti di poterla ospitare nuovamente per poterle far vedere i cambiamenti
Grazie

Conosci Hotel Cortese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Cortese

Indirizzo: Corso Garibaldi 20, 18038 Sanremo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sanremo
Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.9 di 48 hotel in Sanremo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cortese 3*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cortese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Remo Hotel Cortese
Hotel Cortese Sanremo, Europa
Cortese Hotel San Remo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cortese, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.