“Un sogno” 5 su 5 stelle
Recensione di Ca di Pigai

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Sanremo
Ca di Pigai
Hai aggiunto Ca di Pigai ai Preferiti
Strada San Giovanni, 248, 18038 Sanremo, Italia   |
Classificato al n.6 di 36 B&B / Pensioni in Sanremo
Augsburg, Germania
“Un sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Ogni anno veniamo qui con tanto piacere, e´diventato il nostro paradiso.
Amiamo la pace e la tranquillita´lontano dal rumore dalla citta´, la bellezza della natura che circonda questo bed and breakfast.

Le stanze sono confortevole e spaziose, ognuna fatta in un modo diverso e particolare.

La casa con il grande giardino e la vista sulla citta´di San Remo sono una meravilgia.

Oltre la colazione fatta con cuore e tantissima scelta e´fantastico, non si trova ovunque.

Ma la cosa ancora piu´bella sono i proprietari , Patrizia, Sergio e non da dimencticare Fred, il loro cane, che rendono con la loro cordialita´questo bed and breakfast speciale.

Gli ringraziamo e diciamo "alla prossima"

Robert e Sabine dalla Germania

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Papà, mamma e due bambine, in viaggio dalla Svizzera italiana, per Sanremo a trovare i nonni. La prima volta in un B&B... e ci siamo trovati come a casa. L'unica differenza: non c'era il nostro gatto, ma un simpaticissimo cane (Fred), divenuto subito l'attrazione e il begnamino delle bambine. Il luogo è curato, gradevole e accogliente, in posizione panoramica a circa 15 minuti d'auto dal centro di Sanremo. Notte silenziosa, per un vero sonno ristoratore. La colazione abbondante, con marmellate e ottime torte prepratae dalla Signora Patrizia. Una prelibatezza - e anche una rarità - la marmellata di more di gelso. Favoloso l'olio di oliva, genuino prodotto della casa, assolutamente da provare. Mi sono pentito di non averne preso di più con me. A rivederci presto!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Legnano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Siamo stati a Sanremo in occasione della gara di go-kart che ogni anno viene organizzata sul lungomare Italo Calvino.
Come l'anno scorso abbiamo deciso di prenotare in questo magnifico b&b, situato a pochi minuti dal centro di Sanremo, molto facile da raggiungere e ben segnalato già dalla città.
Eravamo in 3 persone, abbiamo prenotato una doppia e una singola.
La Sig.ra Patrizia e il Sig. Sergio, proprietari, sono persone veramente cordiali e disponibili, ci hanno accolto come al solito in maniera molto calorosa.
La struttura è in ottime condizioni e gode di una vista mozzafiato su tutta la vallata di sanremo.
Le camere sono in ottime condizioni, pulitissime e comode, la colazione è abbondante e varia, viene preparata tutte le mattine personalmente e con molta cura dalla Sig.ra Patrizia.
Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

In mezzo agli ulivi disposti sulle fasce dei muretti a secco dell'entroterra ligure , ma a poca distanza da Sanremo città abbiamo trovato una ospitalità squisita. Il luogo è molto bello come le camere e il terrazzo. Incantevole la colazione del mattino nel sole e con il colore del mare in lontananza.Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
TORINO
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Siamo stati a Sanremo per un week end fuori stagione. La struttura aderiva al B&B day per cui su due notti ne abbiamo pagata soltanto una.....e la proprietaria, quando ho chiamato per prenotare, l'ha fatto presente subito....anche se io non lo sapevo.....segno di grande cortesia e onesta. Posto molto bello sulla collina dietro sanremo. PAnorama e pace...certo, per arrivarci ci vuole un po' di buona volontà per la strada un po' difficoltosa, ma alla fine si è premiati dallo scenario, la calma, il riposo, l'aria buona e la cortesia/simpatia dei proprietari.
Professionalità e familiarità, cura dei dettagli nelle camere con bagno che sono molto accoglienti e comode (appena ristrutturate). La colazione è abbondante e con ampia scelta con dolci fatti dalla padrona di casa e buonissimi!! Andateci..

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Siamo state a Sanremo in vacanza con mia figlia e Cà di Pigai è stata una scoperta fantastica!!
Le camere deliziose e personali l'accoglienza calorosa e al tempo stesso professionale dei proprietari e la vista dal giardino fiorito, insomma un'esperienza da ripetere!
Inoltre la colazione è stata abbondante e con ottimi prodotti locali, con dolci fatti in casa dalla proprietaria,

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Ca di Pigai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca di Pigai

Indirizzo: Strada San Giovanni, 248, 18038 Sanremo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sanremo
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.6 di 36 B&B / Pensioni in Sanremo
Mi chiamo Patrizia e ho un B&B in collina, vicino al campo golf,, in un luogo molto tranquillo, con grande giardino attrezzato con lettini e doccia , piscina di 6x4 mt., immerso nel verde e con splendida vista panoramica sul mare. Siamo a soli 5 km. dal centro e dal mare, in pochi minuti siete nel centro della città , con i negozi e supermercati, le spiagge e la pista ciclabile. Le due case sono state ristrutturate da poco, mantengono il fascino delle vecchie case rurali di pietra, le camere sono tutte matrimoniali con bagno in camera, e abbiamo una suite composta da 2 camere matrimoniali per 4 /5 perosne con bagno grande. Le nostre colazioni , servite all'esterno nella bella stagione , cono composte da marmellate fatte in casa con la frutta dell'orto, torte casalinghe fatte tutti i giorni , croissant, cappuccino caffè espresso, succhi, yogurt, frutta fresca e se di vostro gradimento anche affettati e formaggi e uova ... Altro   meno
Ca Di Pigai Sanremo, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Ca di Pigai, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.