“Che vista!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Ca di Pigai

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Sanremo
Ca di Pigai
Hai aggiunto Ca di Pigai ai Preferiti
Strada San Giovanni, 248, 18038 Sanremo, Italia   |
Classificato al n.5 di 38 B&B / Pensioni in Sanremo
Certificato di Eccellenza 2014
milano
“Che vista!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Siamo state a Sanremo in vacanza con mia figlia e Cà di Pigai è stata una scoperta fantastica!!
Le camere deliziose e personali l'accoglienza calorosa e al tempo stesso professionale dei proprietari e la vista dal giardino fiorito, insomma un'esperienza da ripetere!
Inoltre la colazione è stata abbondante e con ottimi prodotti locali, con dolci fatti in casa dalla proprietaria,

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo

Conosci Ca di Pigai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca di Pigai

Indirizzo: Strada San Giovanni, 248, 18038 Sanremo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sanremo
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.5 di 38 B&B / Pensioni in Sanremo
Mi chiamo Patrizia e ho un B&B in collina, vicino al campo golf,, in un luogo molto tranquillo, con grande giardino attrezzato con lettini e doccia , piscina di 6x4 mt., immerso nel verde e con splendida vista panoramica sul mare. Siamo a soli 5 km. dal centro e dal mare, in pochi minuti siete nel centro della città , con i negozi e supermercati, le spiagge e la pista ciclabile. Le due case sono state ristrutturate da poco, mantengono il fascino delle vecchie case rurali di pietra, le camere sono tutte matrimoniali con bagno in camera, e abbiamo una suite composta da 2 camere matrimoniali per 4 /5 perosne con bagno grande. Le nostre colazioni , servite all'esterno nella bella stagione , cono composte da marmellate fatte in casa con la frutta dell'orto, torte casalinghe fatte tutti i giorni , croissant, cappuccino caffè espresso, succhi, yogurt, frutta fresca e se di vostro gradimento anche affettati e formaggi e uova ... Altro   meno
Ca Di Pigai Sanremo, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Ca di Pigai, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.