“personale scarsissimo nella sostanza” 1 su 5 stelle

Hotel Miramare Continental Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Corso Matuzia 9, 18038 Sanremo, Italia   |
Classificato al n.19 di 50 hotel a Sanremo
Bologna
“personale scarsissimo nella sostanza”
1 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Non sanno organizzare l'arrivo, previsto, di 100 persone: reception in tilt per circa 2 ore a scapito degli altri clienti.
Receptionist non all'altezza della situazione.
Ristorante PESSIMO.
Assenza totale di sicurezza, uscite di sicurezza....siamo nel 2012, certe cose dovrebbero essere obbligatorie

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo

Genoa
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Torno al Miramare quasi tutti gli anni e ogni volta mi accorgo di quanto splendida sia la sua posizione e il suo stile.
Quest'anno ero al 4° e utlimo piano, con una bellissima stanza d'angolo con un terrazzino vista mare: sedersi sul terrazzo e aspettare che il sole cali dietro le palme è magnifico.
Il palazzo è stato costruito negli anni d'oro di San Remo e varrebbe la pena di essere ristrutturato, ma quel suo stile un po' decadente è meraviglioso: nei corridoi si vedono oggetti e arredi d'epoca...
E poi il parco è bellissimo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Camera con mobili in pessimo stato e datati. Stato generale dell'albergo tipo anni 50 ma le pareti sono sempre quelle. Bagno con vasca dotata di tendina. Televisore di almeno dieci anni fa con pessima qualità video. Cucina appena sufficiente ( la pasta alla carbonara fatta con la panna e cornetti non freschi la mattina). Nessun impianto di aria condizionata nelle stanze e piscina fuori uso.
Tutto questo non è degno di un quattro stelle con questi prezzi.

milano
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

L'hotel è di fronte al mare, in una zona centrale ma tranquillissima di Sanremo: a piedi siamo arrivati al Casinò, alla cattedrale e alla Pigna, vecchio e affascinante quartiere, dalla cui sommità si gode un bellissimo panorama. L'hotel è stile bella époque, elegante e spazioso, con bellissime sale e salotti comuni, ma il qualcosa in più è costituito dal giardino, una vera oasi verde ben attrezzata dove si può riposare,consumare l'aperitivo, prendere il sole... Rapporto qualità-prezzo assolutamente positivo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Genoa
3 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2008

Bell'albergo racchiuso da un romantico parco nella stupenda San Remo. Ambienti eleganti che ricordano gli anni d'oro della Riviera e con quella trascuratezza che traspare malinconia.
Buon servizio e ottima dispoinibilità.
Svegliarsi in quest'albergo e vedere l'alba dalla finestra che si riflette sul mare e illumina il parco è unico.

• Ha soggiornato in Settembre 2007
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Un membro di TripAdvisor
2 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2006

Quest’hotel risale alla fine del 1800 ed è un posto molto caratteristico. Le camere fronte mare situate ai piani superiori offrivano una meravigliosa vista sul Mediterraneo e sul giardino. Il bagno era nuovo e piuttosto grande. Avevamo prenotato soltanto per due giorni. La seconda mattina siamo andati a chiedere alla reception se fosse possibile fermarci un altro giorno pagando lo stesso prezzo. L’addetto parlava l’inglese perfettamente e ci ha detto che la cosa era fattibile, ma avremmo dovuto cambiare camera; ci ha anche spiegato che, la mattina dopo, saremmo dovuti tornare alla reception per farci dare il numero della nuova camera. Siamo rimasti d’accordo così e noi abbiamo continuato a fare i nostri giri. Il giorno dopo, intorno alle 9.00, siamo andati giù e abbiamo trovato lo stesso addetto alla ricezione. Volevamo avere la conferma del prezzo e, con nostra grande sorpresa, abbiamo appreso che il prezzo era salito del 50% rispetto al giorno precedente. Abbiamo chiesto per quale motivo non fossimo stati avvertiti prima, ma l’addetto ha ignorato la domanda, e si è limitato a dire che il prezzo era salito a causa del Gran Premio di Monaco. Non si è neanche scusato, né si è preoccupato di indicarci un altro posto dove potessimo andare a stare, e di certo non si era trattato di un problema di lingua. Il check-out era previsto per le 10.00, mentre facevamo i bagagli, le luci continuavano a spegnersi e accendersi…era il segnale che dovevamo lasciare la stanza. In tre settimane di vacanza siamo stati in vari hotel della Francia e di questa parte dell’Italia, il servizio è stato ovunque impeccabile, tranne, ovviamente, che al Miramare. Quest’hotel non entrerà mai nella lista dei nostri preferiti. Per fortuna, in zona abbiamo trovato un altro hotel molto piacevole e ad un buon prezzo, dove il personale era molto cordiale e comprensivo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Miramare Continental Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miramare Continental Palace

Indirizzo: Corso Matuzia 9, 18038 Sanremo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sanremo
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 7 hotel di lusso a Sanremo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Miramare Continental Palace 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Travel Republic (UK), Agoda, Hotels.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miramare Continental Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miramare Sanremo
Miramare Sanremo
Hotel Miramare Continental Palace Sanremo, Europa
Sanremo Hotel Miramare
Miramare Continental Palace Sanremo
Hotel Miramare Continental Palace San Remo
Miramare Continental Palace San Remo
Miramare Continental Palace Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Miramare Continental Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.