Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“personale scarsissimo nella sostanza” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Miramare Continental Palace

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Miramare Continental Palace ai Preferiti
Hotel Miramare Continental Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Corso Matuzia 9, 18038 Sanremo, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.19 di 50 hotel a Sanremo
Bologna
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
23 voti utili 23 voti utili
“personale scarsissimo nella sostanza”
1 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Non sanno organizzare l'arrivo, previsto, di 100 persone: reception in tilt per circa 2 ore a scapito degli altri clienti.
Receptionist non all'altezza della situazione.
Ristorante PESSIMO.
Assenza totale di sicurezza, uscite di sicurezza....siamo nel 2012, certe cose dovrebbero essere obbligatorie

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

95 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    22
    37
    20
    11
    5
Vedi recensioni su
13
46
5
10
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Genoa
Recensore super
294 recensioni 294 recensioni
80 recensioni di hotel
Recensioni in 111 città Recensioni in 111 città
228 voti utili 228 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Torno al Miramare quasi tutti gli anni e ogni volta mi accorgo di quanto splendida sia la sua posizione e il suo stile.
Quest'anno ero al 4° e utlimo piano, con una bellissima stanza d'angolo con un terrazzino vista mare: sedersi sul terrazzo e aspettare che il sole cali dietro le palme è magnifico.
Il palazzo è stato costruito negli anni d'oro di San Remo e varrebbe la pena di essere ristrutturato, ma quel suo stile un po' decadente è meraviglioso: nei corridoi si vedono oggetti e arredi d'epoca...
E poi il parco è bellissimo

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
2 voti utili 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Camera con mobili in pessimo stato e datati. Stato generale dell'albergo tipo anni 50 ma le pareti sono sempre quelle. Bagno con vasca dotata di tendina. Televisore di almeno dieci anni fa con pessima qualità video. Cucina appena sufficiente ( la pasta alla carbonara fatta con la panna e cornetti non freschi la mattina). Nessun impianto di aria condizionata nelle stanze e piscina fuori uso.
Tutto questo non è degno di un quattro stelle con questi prezzi.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
9 voti utili 9 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

L'hotel è di fronte al mare, in una zona centrale ma tranquillissima di Sanremo: a piedi siamo arrivati al Casinò, alla cattedrale e alla Pigna, vecchio e affascinante quartiere, dalla cui sommità si gode un bellissimo panorama. L'hotel è stile bella époque, elegante e spazioso, con bellissime sale e salotti comuni, ma il qualcosa in più è costituito dal giardino, una vera oasi verde ben attrezzata dove si può riposare,consumare l'aperitivo, prendere il sole... Rapporto qualità-prezzo assolutamente positivo!

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Genoa
Recensore super
294 recensioni 294 recensioni
80 recensioni di hotel
Recensioni in 111 città Recensioni in 111 città
228 voti utili 228 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2008

Bell'albergo racchiuso da un romantico parco nella stupenda San Remo. Ambienti eleganti che ricordano gli anni d'oro della Riviera e con quella trascuratezza che traspare malinconia.
Buon servizio e ottima dispoinibilità.
Svegliarsi in quest'albergo e vedere l'alba dalla finestra che si riflette sul mare e illumina il parco è unico.

  • Ha soggiornato in Settembre 2007
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Un membro di TripAdvisor
2 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2006

Quest’hotel risale alla fine del 1800 ed è un posto molto caratteristico. Le camere fronte mare situate ai piani superiori offrivano una meravigliosa vista sul Mediterraneo e sul giardino. Il bagno era nuovo e piuttosto grande. Avevamo prenotato soltanto per due giorni. La seconda mattina siamo andati a chiedere alla reception se fosse possibile fermarci un altro giorno pagando lo stesso prezzo. L’addetto parlava l’inglese perfettamente e ci ha detto che la cosa era fattibile, ma avremmo dovuto cambiare camera; ci ha anche spiegato che, la mattina dopo, saremmo dovuti tornare alla reception per farci dare il numero della nuova camera. Siamo rimasti d’accordo così e noi abbiamo continuato a fare i nostri giri. Il giorno dopo, intorno alle 9.00, siamo andati giù e abbiamo trovato lo stesso addetto alla ricezione. Volevamo avere la conferma del prezzo e, con nostra grande sorpresa, abbiamo appreso che il prezzo era salito del 50% rispetto al giorno precedente. Abbiamo chiesto per quale motivo non fossimo stati avvertiti prima, ma l’addetto ha ignorato la domanda, e si è limitato a dire che il prezzo era salito a causa del Gran Premio di Monaco. Non si è neanche scusato, né si è preoccupato di indicarci un altro posto dove potessimo andare a stare, e di certo non si era trattato di un problema di lingua. Il check-out era previsto per le 10.00, mentre facevamo i bagagli, le luci continuavano a spegnersi e accendersi…era il segnale che dovevamo lasciare la stanza. In tre settimane di vacanza siamo stati in vari hotel della Francia e di questa parte dell’Italia, il servizio è stato ovunque impeccabile, tranne, ovviamente, che al Miramare. Quest’hotel non entrerà mai nella lista dei nostri preferiti. Per fortuna, in zona abbiamo trovato un altro hotel molto piacevole e ad un buon prezzo, dove il personale era molto cordiale e comprensivo.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Miramare Continental Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miramare Continental Palace

Indirizzo: Corso Matuzia 9, 18038 Sanremo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sanremo
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Stile hotel:
N. 7 hotel di lusso a Sanremo
Fascia prezzo (per notte): €73 - €240
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Miramare Continental Palace 4*
Numero di camere: 59
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Travel Republic (UK), Agoda, Hotels.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miramare Continental Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Miramare Sanremo
Miramare Sanremo
Hotel Miramare Continental Palace Sanremo, Europa
Sanremo Hotel Miramare
Miramare Continental Palace Sanremo
Hotel Miramare Continental Palace San Remo
Miramare Continental Palace San Remo
Miramare Continental Palace Hotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Miramare Continental Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.