“giardino stupendo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 50 hotel a Sanremo
milano
“giardino stupendo”
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

L'hotel è di fronte al mare, in una zona centrale ma tranquillissima di Sanremo: a piedi siamo arrivati al Casinò, alla cattedrale e alla Pigna, vecchio e affascinante quartiere, dalla cui sommità si gode un bellissimo panorama. L'hotel è stile bella époque, elegante e spazioso, con bellissime sale e salotti comuni, ma il qualcosa in più è costituito dal giardino, una vera oasi verde ben attrezzata dove si può riposare,consumare l'aperitivo, prendere il sole... Rapporto qualità-prezzo assolutamente positivo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Genoa
3 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2008

Bell'albergo racchiuso da un romantico parco nella stupenda San Remo. Ambienti eleganti che ricordano gli anni d'oro della Riviera e con quella trascuratezza che traspare malinconia.
Buon servizio e ottima dispoinibilità.
Svegliarsi in quest'albergo e vedere l'alba dalla finestra che si riflette sul mare e illumina il parco è unico.

• Ha soggiornato in Settembre 2007
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Un membro di TripAdvisor
2 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2006

Quest’hotel risale alla fine del 1800 ed è un posto molto caratteristico. Le camere fronte mare situate ai piani superiori offrivano una meravigliosa vista sul Mediterraneo e sul giardino. Il bagno era nuovo e piuttosto grande. Avevamo prenotato soltanto per due giorni. La seconda mattina siamo andati a chiedere alla reception se fosse possibile fermarci un altro giorno pagando lo stesso prezzo. L’addetto parlava l’inglese perfettamente e ci ha detto che la cosa era fattibile, ma avremmo dovuto cambiare camera; ci ha anche spiegato che, la mattina dopo, saremmo dovuti tornare alla reception per farci dare il numero della nuova camera. Siamo rimasti d’accordo così e noi abbiamo continuato a fare i nostri giri. Il giorno dopo, intorno alle 9.00, siamo andati giù e abbiamo trovato lo stesso addetto alla ricezione. Volevamo avere la conferma del prezzo e, con nostra grande sorpresa, abbiamo appreso che il prezzo era salito del 50% rispetto al giorno precedente. Abbiamo chiesto per quale motivo non fossimo stati avvertiti prima, ma l’addetto ha ignorato la domanda, e si è limitato a dire che il prezzo era salito a causa del Gran Premio di Monaco. Non si è neanche scusato, né si è preoccupato di indicarci un altro posto dove potessimo andare a stare, e di certo non si era trattato di un problema di lingua. Il check-out era previsto per le 10.00, mentre facevamo i bagagli, le luci continuavano a spegnersi e accendersi…era il segnale che dovevamo lasciare la stanza. In tre settimane di vacanza siamo stati in vari hotel della Francia e di questa parte dell’Italia, il servizio è stato ovunque impeccabile, tranne, ovviamente, che al Miramare. Quest’hotel non entrerà mai nella lista dei nostri preferiti. Per fortuna, in zona abbiamo trovato un altro hotel molto piacevole e ad un buon prezzo, dove il personale era molto cordiale e comprensivo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sanremo
Royal Hotel Sanremo
Hotel Paradiso
N. 10 di 50 a Sanremo
4.0 su 5 stelle 134 recensioni
Grand Hotel & Des Anglais

Conosci Hotel Miramare Continental Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miramare Continental Palace

Indirizzo: Corso Matuzia 9, 18038 Sanremo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sanremo
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 6 hotel di lusso a Sanremo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Miramare Continental Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miramare Continental Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miramare Sanremo
Hotel Miramare Continental Palace Sanremo, Europa
Miramare Sanremo
Sanremo Hotel Miramare
Miramare Continental Palace Sanremo
Miramare Continental Palace San Remo
Hotel Miramare Continental Palace San Remo
Miramare Continental Palace Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Miramare Continental Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.