“PENSAVO MEGLIO...” 2 su 5 stelle

Classificato al n.34 di 50 hotel a Sanremo
genova
“PENSAVO MEGLIO...”
2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

NO NO NO!!! Camera ampia, unica cosa positiva insieme ai bagni e anche all'arredo storico. Per il resto assolutamente deludente sopratutto sul rapporto qualità/prezzo. La televizione (piccolissima) prendeva solo 3 canali ma il sito dell'albergo diceva che erano visibili tutti i canali compresi quelli satellitari. Il frigo bar vergognoso e io non lo chiamerei neanche tale, poco assortito. Personale veramente altezzoso! Pensavamo meglio...mediocre

Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Turin
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Il Gand Hotel Londra è un ottimo hotel, centralissimo di San Remo. Antico ma mantenuto abbastanza bene negli arredi e nella struttura. La piscina con acqua di mare è straordinaria. Il parcheggio, il wifi e colazione (nella media) inclusi nel prezzo della camera rappresentano un ottimo servizio per il viaggiatore e tolgono parecchi problemi, pensando quanto sia difficile lasciare l'auto in agosto in una città di mare. Le stanze sono pulite ben equipaggiate con frigo, tv, balconi in tutte le stanze. L'hotel è attorniato da un bel giardino di palme e fiori di ibisco. Che dire il rapporto qualità prezzo per il mio soggiorno è stato ottimo.
Il personale è cordiale e capace di risolvere con facilità le richieste degli ospiti.

Pisa, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

deludenti le camere di questo hotel , che ha prezzi molto alti , specie durante il festival. tutto molto vecchio, tutto poco curato, non certo quello che ti aspetti da un hotel di questa categoria. gradevoli sono solo alcune zone comuni della hall. infatti quando entri ti nella hall ti aspetti camere ben diverse da quelle che poi in realta' trovi....
il servizio in camera e' abbastanza solerte.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

Colazione buonina
Letti comodi
Hotel storico e chi lo mette in dubbio?

E perchè un Hotel dev'essere nuovissimo e rimodernato completamente?
Ci accontentiamo e ci riserviamo la sua storia
parliamo
della sua bellezza
del silenzio che offre lo spalancamento dell'orizzonte.

Un Hotel con una camera meravigliosa - la mia - dinanzi al mare che sembra infinito,

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2010

Albergo datato, però tutto il complesso denota una buona cura nella sua costruzione con delle belle sale interne. Io e la mia famiglia abbiamo dormito su due camere distinte e comunicanti attraverso una porta. L'impianto di climatizzazione era molto efficiente, l'unico neo era creato credo da un relè o automatismo che ogni 3-4 minuti provocava un rumore un pò fastidioso. Colazione a buffet, c'è un po di tutto. Avendo optato per la cena, le piatanze erano eccellenti, dolci compresi. Il personale a partire dal metre e il seguito dei camerieri, li abbiamo trovati gentili e molto garbati. Altra nota positiva, lenzuola e asciugamani cambiati tutti i giorni. Buona posizione vicina al mare e comodissima per andare verso il corso Imperatrice e Guglielmo Marconi. Per quanto riguarda la struttura dell'Hotel, sarebbe ora di dare un piccolo ritocco all'esterno e all'interno mantenere sempre questo stile old british a noi molto gradito.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Italia, Monza
2 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2008

L'hotel gode di un'ottima posizione, vicinissimo al centro e sulla passeggiata mare. La struttura si presenta bene da fuori, entrando si denotano ambienti veramente "vecchi". La camera è spaziosa al punto giusto e ben pulita ma anch'essa avrebbe bisogno di essere rimodernata. non ha accesso ad internet. la colazione l'ho trovata veramente povera proprio a livello di scelta e qualità. da un quattro stelle mi aspettavo decisamente di piu...
san remo è la riviera dei fiori ma le piante e i vasi presenti in hotel sembravano gli "avanzi" delle serre. insomma senza infamia ne lode ma con pochi e piccoli accorgimenti potrebbe senz'altro diventare un hotel interessante. per come si presente oggi non esiste rapporto qualita'/ prezzo.

• piaciuto di più — posizione, pulizia
  • piaciuto di meno — ambienti molto vecchi
  • Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Grand Hotel Londra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Londra

Indirizzo: Corso Matuzia 2, 18038 Sanremo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sanremo
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 11 hotel di lusso a Sanremo
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Londra 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, LogiTravel, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Londra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Londra Sanremo
Hotel Londra San Remo
Sanremo Hotel Londra
San Remo Hotel Grand Londra
San Remo Grand Hotel Londra
Grand Hotel Londra San Remo
Grand Hotel Londra Sanremo, Europa
Grand Hotel San Remo

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Londra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.