“Buon hotel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 50 hotel a Sanremo
Bari, Italia
“Buon hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2014

Hotel vicino al centro e raggiungibile agevolmente dalla stazione prendendo la linea bus 14 direzione V. Helios.
Camera un pò datata ma pulita e confortevole con vista piscina e mare.
E' possibile usufruire a un prezzo ragionevole (circa 40 euro completo) del ristorante con ottima scelta di primi e secondi.
L'Hotel offre anche un servizio spiaggia privata a pochi metri.
Nel complesso molto buono.

Consiglio sulle camere: Camera con vista mare e piscina.
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari

torino
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2014

Cortesia, pulizia, tranquillità. Sono gli elementi che caratterizzano questa struttura. Un quattro stelle senza fronzoli, bello, bel giardino, con piscina annessa. Abbiamo scelto una camera superior, vista piscina/mare. Bella, spaziosa, pulitissima, con palchetto. Bagno non particolarmente grande ma grazioso e finestra sul balcone. Balcone veramente grande, apprezzabilissimo alla sera con il cielo stellato. Colazione con buona scelta, salato e dolce, servita, volendo, a bordo piscina. Scelta la mezza pensione, abbiamo cenato. Piatti molto buoni, semplici, ben cucinati. Pasta sempre al dente ottima qualità delle carni e dei pesci serviti. Dolci ok. Siamo golosi. Un grazie a Mauro e ai suoi colleghi che ci hanno seguito durante la nostra permanenza. Garage coperto a pagamento. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Un "bravi" meritato ai titolari, seri e gentili.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2014

Buongiorno, 4 anni fà ero in vacanza presso l'Hotel Paradiso di Sanremo e utilizzando la scaletta della piscina dell'albergo mi sono tagliato un dito della mano destra.
Il titolare dell'albergo ha naturalmente negato che la scaletta fosse tagliente (cosa assolutamente non vera!!!).
Risultato....al pronto soccorso mi hanno messo dei punti, la vacanza è stata rovinata e ho dovuto ricorrere alle vie legali.....
Beh, che dire, dicerto la mia non è stata un'esperienza positiva......!!!!

Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2014

Sono stato in questo Hotel per una settimana e ho potuto apprezzare la cortesia dei gestori oltre che la qualità del servizio offerto. Ottima la posizione rispetto al Casino' e al centro città, la struttura offre anche la spiaggia inclusa. Menzione speciale merita il ristorante Magnolia, veramente eccelso.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato da solo
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2014

Location ottima..
Se avete la camera vista mare meglio...altrimenti vi accontentate della strada ..
Camere spaziose e pulite
Bagno pulito
Colazione abbondante e varia ..
Non male visto che il WiFi è gratis ..ma il parcheggio no anche se parcheggiare qui fuori é impossibile.
L'unica pecca o consiglio è quello di cambiare l'arredamento è togliere la moquette...non igienica!
Il resto tutto ok ..servizio compreso.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato da solo
Sanremo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2014

siamo stati in questo hotel circa 10 anni fa e da allora tutti gli anni passiamo qualche giorno di vacanza al paradiso.Mi sono innamorata di questo posto,la cena è ottima naturalmente di pesce il personale simpaticissimo,piscina piccola ma carina posto vicinissimo al centro ma silenzioso.

Consiglio sulle camere: le camere che guardano il mare
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2014

Sono stato in questa struttura per due notti, con mia moglie e due bambini piccoli (ed un cagnolino).
L'hotel, come tutti quelli della riviera san remese risale a qualche decennio fa e in alcuni punti sarebbe da svecchiare. E probabilmente lo stanno già facendo, ristrutturando alcune camere.

L'hotel è molto comodo ed elegante.

Mi vorrei soffermare però sul servizio, veramente eccellente: siamo stati coccolati e ben serviti durante tutto il nostro soggiorno.
Incluso nel prezzo della camera avevamo l'accesso al lido Euro Nettuno con a disposizione un ombrellone, due lettini e una cabina.

La colazione.. Una favola! Ricca ed eccellente per la qualità del cibo proposto.
Non ho usufruito del ristorante per il pranzo e la cena.

Tutte le nostre piccole richieste sono state accettate ed evase senza problemi dal personale dell'hotel.

Lo consiglio vivamente.

Consiglio sulle camere: Chiedete di soggiornare nelle camere ai piani alti, già ristrutturate. Inoltre al piano terra si è
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Paradiso

Indirizzo: Via Roccasterone 12, 18038 Sanremo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sanremo
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel sulla spiaggia a Sanremo
N. 5 hotel di lusso a Sanremo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Paradiso 4*
L’ Hotel paradiso è situato in una zona tranquilla a soli 100 metri dalla spiaggia, dalla pista ciclabile costiera e a pochi passi dal famoso Casinò di Sanremo; questo hotel offre spettacolari viste panoramiche sul mare. Non c'è da stupirsi quindi del nome Paradiso. Camere dotate di climatizzatore regolabile, TV satellitare, minibar, telefono diretto, asciugacapelli, cassaforte, WIFI gratuito e in più per le Superior terrazzo con vista panoramica sul mare, sulla piscina e sul parco esotico. L’Hotel dispone di un giardino con piante esotiche, un parcheggio coperto per 30 auto, un'ampia piscina esterna con acqua riscaldata, terrazza solarium e nella stagione estiva, l’utilizzo gratuito della spiaggia privata al mare con cabina, ombrellone e sdraio compresi. Nel nostro ristorante Magnolia potrete gustare gli antichi sapori della cucina mediterranea ed i ricchi buffet della prima colazione. Le sale ristorazione si affacciano sul giardino e sono ideali per cerimonie e pranzi di lavoro. La sala riunioni è attrezzata per congressi e meeting fino a 45 persone. L'American bar dell'hotel serve tutto il giorno drink sulla terrazza e a bordo piscina. La connessione wifi è gratuita in tutto l’albergo. Su richiesta, l'hotel mette a disposizione un servizio navetta da/per gli aeroporti di Nizza-Costa Azzurra, Genova e Milano ad un costo aggiuntivo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Paradiso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Paradiso Sanremo, Europa
Hotel Paradiso San Remo
Paradiso Hotel San Remo
Sanremo Hotel Paradiso
Paradiso San Remo
San Remo Hotel Paradiso

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Paradiso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.