“Buon hotel, ma con qualche piccolo difetto” 3 su 5 stelle

Hotel Napoleon San Remo
3.0 su 5 Hotel   |   Corso Marconi 56, 18038 Sanremo, Italia   |
Classificato al n.17 di 48 hotel a Sanremo
Casale Monferrato
“Buon hotel, ma con qualche piccolo difetto”
3 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel con la mia ragazza per tre notti nel weekend di Pasqua 2012. Il mio giudizio è nel complesso positivo: camere spaziose e pulite (ho avuto la fortuna di vedermi assegnare una camera con terrazzo quasi più grande della camera stessa, con tanto di sdraio per prendere il sole), staff cordiale e disponibile, abbastanza silenzioso nonostante i muri sottili, reception 24/24h. Tuttavia, per 95 euro a notte mi aspettavo qualcosa di più! Faccio qualche esempio: in bagno, sul muro sopra la vasca, non credo che sarebbe stato particolarmente dispendioso per l'hotel mettere un aggancio per la doccietta; o ancora, in tutte le recensioni e nel sito dell'hotel si parla di ricca colazione a buffet, ma a me è capitato di fare colazione mezz'ora prima della chiusura della sala colazione e sono riuscito giusto a mangiare le ultime due brioches! A discolpa parziale dell'hotel bisogna dire che in quel weekend l'hotel era molto affollato! Ultima nota negativa...nonostante abbia regolarmente pagato il soggiorno al momento del checkout, ho avuto la somma di € 95 (vincolatami in sede di prenotazione su booking.com) bloccata sulla mia postepay per una settimana (non sono certo che sia dipeso solo dall'hotel, ma è una cosa piuttosto fastidiosa). In definitiva, ci ritornerei??? Nonosante queste piccole sbavature, credo proprio di si!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

41 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Iseo
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ho pernottato tre notti per Pasqua in camera quadrupla con due bimbe piccole. La stanza era enorme e con vista direttamente sulle piante di agrumi e sul mare, delizia per la vista e per l'olfatto. L'albergo e' pero' vecchio, anche se recentemente ristrutturato negli arredi e nell'ascensore, nel complesso molto ordinato e pulito, ma c'è di meglio soprattutto per la posizione (e' l'ultimo albergo di San Remo verso Ospedaletti) che obbliga a lunghe passeggiate per raggiungere il centro o ad utilizzare l'automobile anche se, come detto e' frontemare. La colazione e' scarsa come qualita' ma il personale e' molto gentile, nel complesso soddisfacente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Calabria
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Ho pernottato in questo hotel per una sola notte, ma il giudizio è sicuramente positivo.
Le camere sono comode e spaziose. La vista sul mare è favolosa. Il centro (quindi Casinò..Ariston ecc) si raggiunge in pochissimo tempo (ci sono circa 2 Km). Il personale è gentile e disponibile. La colazione è molto varia.
Consigliato certamente a tutti...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Pavia
2 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2009

L'Hotel non offre ombrelloni e lettini gratis come pubblicizzato. Non esiste infatti alcuna convenzione con i bagni nelle vicinanze dell'hotel.
La stanza è "vecchia" e angusta. Nessun balcone e/o luogo dove potere stendere indumenti bagnati. Manca un comodino. Mobili visibilmente vecchi e di pessima qualità. Televisione microscopica e antica e scarso segnale. Telecomando con le pile quasi scariche. Aria condizionata al minimo. Tutto questo per 175€ a notte è assurdo.
L'hotel non si merita le 3 stelle assegnate.
Assolutamente sconsigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Vercelli
1 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2009

Albergo di cui non ho potuto apprezzare qualità o difetti, la mia prenotazione è stata registrata su una data sbagliata ed al mio arrivo alle ore 23,30 (come da accordi) mi è stato detto che la mia camera non c'era, tutto questo il 31 maggio 2009, esattamente nel periodo del ponte del 2 giugno!
Disponibilità da parte della reception pari a zero e nonostante abbiano i miei recapiti nessuno si è ancora fatto vivo! Oltretutto la camera era già stata pagata!
Spero che la faccenda si concluda per il verso giusto.
Dopo una simile esperienza, mai e poi mai lo consiglierei a qualcuno!!!

Ha soggiornato in Maggio 2009

Conosci Hotel Napoleon San Remo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Napoleon San Remo

Indirizzo: Corso Marconi 56, 18038 Sanremo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sanremo
Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.17 di 48 hotel in Sanremo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Napoleon San Remo 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Hotels.com, Booking.com, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Napoleon San Remo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sanremo Hotel Napoleon
Hotel Napoleon San Remo Sanremo, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Napoleon San Remo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.