“A presto.... :-)” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Milano
“A presto.... :-)”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Ristorante da trovare e da provare! Non è su una via di grande passaggio ma una volta scoperto... ci si ritorna volentieri!
Atmosfera calda e accogliente.
La piccola sala e il numero ridotto di tavoli rendono l’ambiente molto intimo e piacevole.
Il servizio è curato e i proprietari molto cortesi e attenti a coccolare i loro clienti.
Il menù è ricco di portate estremamente invitanti.
Nulla da dire su nessuno dei piatti provati durante le 2 serate (consecutive) piacevolmente passate alla Kambusa. Antipasti sfiziosi, ottimi primi e secondi, degna di nota la degustazione di formaggi accompagnati da miele e salsa di balsamico al tartufo e, da non trascurare, i dolci….. buonissimi.
I prezzi non sono effettivamente quelli di una trattoria ma…. Ne vale la pena!!
Consigliatissimo!
Barbara&Francesco

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Arma di Taggia, Italia
“bellissima atmosfera”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

piccolo ed accogliente ristorante sul mare, piatti tradizionali ottimamente curati e presentati..scelta di piatti sia per gli appassionati di pesce sia per chi predilige la terra.Prodotti del territorio freschissimi e di buona qualità,lista impressionante dei dolci!!ottima l'accoglienza e il servizio.Il tutto non è certamente economico...Ci siamo trovati molto bene e decisamente ci ritornerei

Visitato a Febbraio 2012
cuneo
“Il paradiso del palato”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

è davvero incredibile...prma di dire la mia ho voluto leggere le impressioni degli altri clienti, come me, della kambusa e pensano tutti le nostre medesime cose, mie e della mia fidanzata.
Cibo squisito, personale fantastico, rassegna di vini sempre aggiornata e all'avanguardia. Fidatevi, conosco bene il locale e nessunoi si è sbagliato sulla qualità dei pèrodotti usati, poi il cuoco Mimmo è un mago e un campione di alchimia nel combinare sapori e profumi. Poi per completare il tutto, hanno un mix di paste fresche artigianali insuperabili.
Può non essere il posto più economico, è vero, ma girando un pò nella zona ho scoperto che tutti gli altri posti che tentano di lavorare con la stessa qualità, costano uguale e purtroppo a spesso, anche di più.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Ristorantino rustico ma soddisfacente”
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Sicuramente appropriato a tutti coloro che amano il pesce, intendo quello fresco. I carpacci di pesce crudo mettono in evidenza ciò. Gli spaghetti alla chitarra freschi con gamberi un piatto molto semplice ma sfizioso. Il servizio impeccabile e tutto ciò ti consente di trascorrere una bellissima serata coccolato. Sui dolci non ho nulla da aggiungere viste le innumerevoli recensioni che evidenziano le circa 20 goloserie e supergettonate. Che dire, provare per credere.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Pavone Canavese, Italia
“cucina da elogio”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

spinti dalle recensioni su trip advisor, l'abbiamo scelto per una cenetta durante un week end a Sanremo. Davvero accogliente il locale e ottima la cucina. Forse scegliendo alla carta non è prorpio a buon mercato..., ma i piatti sono veramente ottimi! Noi abbiamo mangiato pesce e alla fine ci siamo fatti trascinari verso il dolce. Erano talmente accattivanti descritti dal propietario! Merita una visita!

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto La Kambusa hanno visto anche

Sanremo, Riviera ligure

Conosci La Kambusa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Kambusa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.