“ottimo indirizzo” 4 su 5 stelle

Imperia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“ottimo indirizzo”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

posto "arroccato" non facile da trovare.
ottima scelta e qualità di pizze e rostelle (ma abbiamo assaggiato anche le lumache).
locale non bello (nel senso del deign), ma genuino e ottimo rapporto qualità/prezzo.
E infatti il numero e la tipologia di persone presenti (gente del posto) lo confermano.

sicuramente da consigliare

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Sanremo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 138 voti utili
“Classico per rostelle e pizze di buona qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Generalmente chiamato "policastro" questo ristorante è un classico del genere "rostelle" che, benchè siano una specialità abruzzese sono ormai trapiantate nel sanremese. Ottime rostelle, buona la carne alla griglia e decisamente valida anche la pizza, supportata da un'ampia scelta sul menù.
Il locale è veramente brutto e anonimo (neanche brutto in modo particolare) però è l'ideale per una serata tra amici in cui si fa un po' di casino, di sicuro nessuno dai tavoli accanto vi inviterà al silenzio; lo eviterei per primi appuntamenti o cene galanti.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Sanremo, Italia
“compleanno con amici”
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

sono stato a questo ristorante con i miei amici il 25 maggio, eravamo seduti in tettoia ed era molto tranquillo abbiamo ordinato solo delle pizze ed erano davvero buone! il tavolo lo avevo prenotato in precedenza quindi non ho avuto problemi a aspettarne uno, il servizio è stato molto buono le pizze sono arrivate in fretta e i camerieri sono stati molto disponibili, il rapporto qualià prezzo è eccellente, tutto sommato consiglio questo ristorante per cene tra amici colleghi e famiglie.

• Visitato a Maggio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Sanremo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Gli arrosticini (o "rostelle") a Sanremo”
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Si legge Tre Poli (meglio conosciuto come "Policastro") e si pensa alle "rostelle", ossia agli "arrosticini" pescaresi che, nel tragitto verso la riviera di Ponente... cambiano nome.
Vedere una sola recensione su questo ristorante lascia di stucco perché credo che non ci sia sanremese che non lo frequenti e non ne apprezzi la cucina. Certo la location è molto defilata (in collina e se non sai dov'è c'è da perdersi...) e l'arredamento spartano, ma la qualità è elevata e il servizio efficiente e cordiale.
Ma la recensione migliore del locale sta certamente nel fatto che è sempre pieno di clienti, non solo al sabato (giorno in cui senza prenotazione è assai difficile trovare posto), ma anche nei giorni della settimana. Ricordo lo stupore di qualche mese fa nel vedere la sala praticamente piena alle 22 di un anonimo mercoledì sera!
Il locale può a buon titolo definirsi "storico" in quanto esiste da molti decenni: recentemente è cambiata la gestione ma ha conservato in pieno le sue caratteristiche.
Recentemente ho provato anche la pizza (cotta in forno a legna): una piacevole sorpresa!
Da provare senz'altro.

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Liguria
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“buona la pizza, buone le rostelle, prezzi buoni!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

ciao, mi è capitato di andare a cena più volte in questa pizzeria.
Il locale è alla buona, molto semplice, con una sala interna ed una esterna.
Ha una vista splendida e uno staff cordiale, pronto a soddisfare ogni richiesta.
Il menù è buono, consiglio la pizza, molto gustosa, le rostelle e la carne ottima.
I prezzi sono buoni. Vi consiglio di provarlo!

• Visitato a Aprile 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto I Tre Poli hanno visto anche

Sanremo, Riviera ligure

Conosci I Tre Poli? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di I Tre Poli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.