“Rostelle in quantità” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Rostelle in quantità”
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Il ristorante é vicinissimo all'uscita dell'autostrada,noi infatti ci andiamo spesso il venerdì sera quando veniamo a Sanremo per il weekend. La specialità sono le rostelle e sono davvero buone,d'altra parte il ristorante ha tutta un'area dedicata alla cottura della carne. Il prezzo è onesto anche se il conto varia pur prendendo le stesse cose. Non sempre emettono lo scontrino!Difficile parcheggiare. Vale la visita!

• 3 su 5 stelle Cibo

Il 59% consiglia
bordighera
“carne e allegria”
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Locale semplice a conduzione famigliare, personale simpatico e disponibile, locale ideale per una bella tavolata tra amici per mangiare una pizza ma sopratutto l'ottima carne alla griglia sapientemente cucinata. Prenotate prima perchè sempre affollato!
Unico neo i pochi posti auto disponibili, ma una breve passeggiata prima di cena aumenta l'appetito giusto??

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Iseo
“Meraviglioso!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Sono stato con la mia famiglia a cena presso questo ristorante, grazie alle recensioni di trip advisior ed alla vicinanza con il mio hotel. Ebbene l'ambiente e' molto semplice ed informale e ci si sente subito a casa, nonostante la quantita' abnorme di gente (impossibile trovare parcheggio se non in divieto lungo la strada) il personale e' gentile e disponibile. Ottima la pizza ma la carne e' davvero superlativa, cotta nel modo giusto e, sorpresa finale il conto e' perfino leggero. Unica pecca la qualità' del vino della casa, ma perdonabile. Siamo tornati anche la sera successiva!!! Consigliatissimo impossibile rimanere delusi.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“che carne!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

torno spesso con i mie amici in questo ristorante.Scoperto per caso (il solito consiglio di un amico),è un ristorante con cucina casereccia e semplice,fa anche una discreta pizza,l'arredamento è quello dei tipici locali dell'entroterra ligure,molto "casalingo"ma pulito ed ordinato,il servizio è un pò insolito,infatti la comanda viene compliata direttamente al tavolo dai commensali....ma la vera caratteristica del locale è senz'altro la carne cotta sulla brace ardente,ed in maniera ottimale!!!! da provare assolutamente la picanha,è qualcosa di unico!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Sanremo, Italia
“Carne: ordinate La Picata...gustosissima”
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

posizionato sulla mezza collina di sanremo il posto è semplice, accogliente e ampio, ma essendo sempre pieno, sembra sempre che sia un giorno di festa, detto questo la carne la fa da padrone, prendete un filetto, una angus, una picata non rimarrete delusi, potete anche cenare a base di pizza o primi oppure secondi, il menu è vario, ovviamnete provate le gustosissime rostelle di pecora, tipico piatto abruzzese ma ormai vista la enorme presenza di abruzzesi emigrati negli anni 60, è diventato un piatto prensete nei ristoranti e nelle trattorie del ponente ligure.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Bionda hanno visto anche

Sanremo, Riviera ligure

Conosci La Bionda? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Bionda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.