“Carne di gusto” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Carne di gusto”
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Sono stato questa sera con la mia famiglia , tutto perfetto , carne ottima , servizio famigliare e piacevole . Ottimo rapporto qualità prezzo. Unica pecca : utilizzata dai fumatori la zona dell'antingresso al ristorante , che obbliga anche chi non fuma o chi a bambini piccoli ad attraversare una nube di fumo per entrare o uscire dal locale.
Per il resto consigliato comodo a Sanremo e al casello autostradale.

• 3 su 5 stelle Atmosfera

Legnano, Italia
“La miglior carne alla brace di Sanremo”
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Se siete in carenza di ferro, ed é un po' di tempo che avete proprio voglia di farvi una bella abbuffata di carne di ottima qualitá...beh, questo è il posto giusto! Indiscutibile la qualitá della carne, dagli arristicini, al filetto alla picana brasiliana, il tutto rigorosamente alla piastra! Da non sottovalutare il servizio, sempre all'altezza, gli antipasti e i primi,la selezione dei vini e delle birre! Ecco, se invece vi va una bella pizza lasciate stare...puntate altrove! Si consiglia la prenotazione dato che il ristorante è costantemente affollato (anche durante la settimana) e, per quanto riguarda il parcheggio...quale parcheggio? Va beh, glielo si puó perdonare data la posizione non proprio favorevole! Consigliatissimo!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Sanremo
“Una gradita sorpresa!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Essendo vicino al casello autostradale ci si passa spesso,ma non mi ero mai fermata....qt sera ho scoperto che ne valeva la pena!Il locale è grande,dotato di posti macchina(anche se ,dopo una certa ora,c'è così tanta gente che si posteggia sulla strada!),confortevole!Il personale gentile e servizievole!
Ottime le pizze,ma anche e soprattutto le rostelle e la carne(angus)...una bontà ed un profumo delizioso...
Un consiglio:prenotate sempre!!!!!Questo locale è perennemente PIENO!!!

• Visitato a Novembre 2011
Imperia, Italia
“Ottime rostelle”
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Se volete mangiare delle buonissime rostelle, dell'ottima salsiccia alla brace, dell'Angus ....il tutto servito con gentilezza e simpatia....allora andate in questo ristorante-pizzeria. Anche la pizza e' buona. Vale la pena di uscire dall'autostrada a San Remo perche' si trova a tre minuti dallo svincolo.

• Visitato a Ottobre 2011
Liguria
“OTTIMO RISTORANTE-PIZZERIA! LO CONSIGLIO A TUTTI!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Ciao a tutti. Vado spesso in questo ristorante, sia perchè è buona la pizza, super condita e gustosa, sia per la ristorazione. Hanno degli ottimi antipasti (verdurine, salumi, formaggi) dei primi squisiti (provate gli gnocchi!), e la carne è ottima.
Vi consiglio di provare l'angus....è una bontà! la servono su una piastra che rimane sul tavolo per avere sempre la carne calda. Uno spettacolo!!!
Lo staff è gentilissimo, il locale è grande: ha una sala per non fumatori e una sala per fumatori. Vi consiglio di provarlo!!!

• Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto La Bionda hanno visto anche

Sanremo, Riviera ligure

Conosci La Bionda? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Bionda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.