“atmosfera accogliente e servizio eccellente” 4 su 5 stelle

Nyala Suite Hotel San Remo
4.0 su 5 Hotel   |   Via Solaro Levante 134, 18038 Sanremo, Italia   |
Classificato al n.29 di 48 hotel a Sanremo
napoli italia
“atmosfera accogliente e servizio eccellente”
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Siamo stati in questo hotel in occasione del festival di sanremo 2012. Ci siamo trovati davvero bene. Certo la struttura non è delle più nuove, pur tuttavia l'accoglienza di tutti gli addetti alla reception, direttore ed autista, ed il servizio eccellente fanno di questo albergo un posto dove sicuramente vale la pena di ritornare. La colazione era fornitissima, ed estremamente gentili anche i camerieri. Un ottimo servizio navetta , inoltre, ci conduceva al centro di san remo, con estrema puntualità e cortesia.
Un grazie particolare ad emanuele ed alla direttrice, cordiali e sempre disponibili.
Nadia

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Nyala_Customer_Care, Responsabile relazioni con la clientela alle Nyala Suite Hotel San Remo, ha risposto a questa recensione., 29 febbraio 2012
Gent.ma Ospite,

La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato nella compilazione della Sua recensione.

E' per noi un grande piacere avere la possibilità di constatare che il soggiorno presso il nostro Hotel sia stato gradevole per Lei e suo marito.

La struttura ha beneficiato di un completo restyling a partire dalla fine del 2009, i lavori si sono protratti per i successivi due anni, ora sarà nostra cura concentrarci sui dettagli e migliorare ancor più l'immagine dell'hotel.

Ancora una volta grazie e con la speranza di averLa ancora nostra graditissima cliente,

Un cordiale saluto.

160 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo al Nyala hotel in quanto mio marito partecipa a un torneo di scacchi che si tiene presso l'hotel...purtroppo vedo solo ora le critiche e concordo in pieno! Posizione scomoda sulle alture , se si vuole andare a piedi in centro occorre fare un stradina deserta tutta in discesa e poi tutta in salita! Impossibile uscire la sera senza auto per cui si e' costretti a mangiare al ristorante dell'hotel che serve verdure surgelate e cibo scadente! In stanza si muore dal freddo, abbiamo tentato di accendere il riscaldamento ma e' di un rumoroso! Per non parlare dei corridoi a temperatura Siberia, che accendino l'aria condizionata a gennaio? Arrivati in camera sul balcone c'era ancora un portacenere pieno di mozziconi dell'ospite precedente e il bagno con una doccia claustrofobia ha bisogno di essere ristrutturato! Insomma 119 euro ma ne vale la meta', gli toglierei due stelle...ergo NON consigliato

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Nyala_Customer_Care, Responsabile relazioni con la clientela alle Nyala Suite Hotel San Remo, ha risposto a questa recensione., 2 marzo 2012
Gentile Cliente,

siamo francamente molto dispiaciuti della sua recensione, soprattutto in virtù del fatto che è stata scritta contestualmente al giorno di arrivo; senza dare la possibilità al nostro personale di ricevimento, costantemente a disposizione della clientela, di poter verificare e ovviare a tutti i disagi da lei messi in evidenza.

Il sito web (booking.com) da dove ha prenotato la stanza cita testualmente “Questo hotel a 4 stelle sorge a 80 metri sul livello del mare e dista 800 metri dalla spiaggia, a cui è collegato da un percorso in discesa”, per tanto non avrà sicuramente trovato menzione alcuna di poter soggiornare direttamente in spiaggia ma neanche in collina inoltrata.

Al nostro albergo è stata di recente confermata la classificazione a 4 stelle ed è stato insignito del riconoscimento Quality hotel e Quality Restaurant, anche in virtù dei notevoli lavori di ammodernamento eseguiti nell’ultimo biennio: il rinnovo della hall, del ristorante, delle sale riunioni, la nuova realizzazione della ludoteca per i più piccoli e delle sale d'arte, la ristrutturazione di tutte le 36 suites e junior suites e nelle 40 camere classic e superior.

La nostra struttura offre 7 tipologie differenti di camere, la sua prenotazione riguardava una camera classic vista giardino dotata di bagno con doccia, come propostole dal personale di ricevimento prima del suo arrivo, avrebbe potuto soggiornare in una camera con vasca idromassaggio e vista mare pagando un leggero supplemento.

Il nostro hotel dispone di un servizio navetta gratuito a disposizione, su richiesta, della clientela, il quale oltre ad essere riportatosui maggiori siti di prenotazione on line è anche pubblicizzato nella hall dell'hotel.

Il servizio ristorazione prevedeva un menu a buffet a prezzo convenzionato per i partecipanti al torneo e i relativi accompagnatori; a disposizione della nostra clientela c'era sia il menu del giorno sia il menu a-la-carte.

In funzione a ciò di cui sopra, speriamo di averla nuovamente tra i nostri onorati ospiti quanto prima, cosicchè possa testare effettivamente tutti i nostri servizi.

Cordiali Saluti
Desenzano del Garda
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Prima Volta a San Remo, e... forse leggendo le recensioni eravamo un pochino preoccupati, pensavamo sinceramente va be .. ci proviamo se poi ..... sopravviveremo.
invece, siamo arrivati all'Hotel e la prima impressione è stata subito buona, veramente gentili alla reception, Marcello , ci ha fatto sentire anostro agio subito e ci ha fornito tutte le indicazioni utili. Ci hanno dato la camera subito dopo pranzo, la 105, ve la consigliamo caldamente, bella vista mare parzialmente coperta da vegetazione lussureggiante, ottima privacy.
Silenziosa, pulita, rinnovata da pochissimo con impianti elettrici nuovi e sanitari della Dolomite, i nostri preferiti.
Lenzuola belle e letto molto confortevole.
Decisamente soddisfatti la prima colazione della prima mattina , tutto perfetto, un pochino meno la seconda mattina quando al posto del Backon hanno servito la coppa di maiale scottata, che è risultata troppo salata da mangiare, ma si vede che erano rimasti momentaneamente senza il becon del giorno prima che era invece delizioso.
Se a Voi non interessa il backon proprio oggi , sopravviverete tranquillamente!!
Nel complesso il rapporto di qualità prezzo lo giudico buono, vale la pena di tornarci!!
Ps : noi eravamo in 3 due adulti e una ragazza di 13 anni e la stanza 105 è perfetta !!!!
Ho segnalato alla reception lo scarico del lavandino che defluiva male , probabilmente da regolare, tutto il resto perfetto.
Gentilissimo Piter il Metre, e ottimo il servizio navetta!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
pavia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

SIamo stati in questo hotel all'inizio di agosto per 5 giorni e devo dire che ne è veramente valsa la pena. L'hotel si trova in una posizione un pò scomoda anche se a sanremo questa è la norma. L'unico problema è forse il parcheggio un pò scomodo. Le camere sono ampie e molto ben arredate, il bagno ha la vasca idromassaggio ed è molto pulito. Dalla terrazza si gode di un'ottima vista mare. Il personale, a parte qualche persomaggio che non merita, è molto disponibile e gentile. Un encomio particolare al ragazzo del bar della piscina Daniele, ad Alberto della reception ed al cuoco Andrea.
L'anno prossimo un'altra settimana non me la leva nessuno...

Alessandria, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

scarsa accoglienza del personale, per fortuna non tutto, camere datate con scarsa cura del servizio camere, parcheggio angusto passabile solamente perchè siamo in liguria, distante dal centro e percorso non agevole per poterlo raggiungere.
un quattro stelle solo nei prezzi, per tutto il resto una stella di troppo e forse più.
un buon mix che me lo farà elcludere dalle mie prossime tappe a sanremo.

Conosci Nyala Suite Hotel San Remo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Nyala Suite Hotel San Remo

Indirizzo: Via Solaro Levante 134, 18038 Sanremo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sanremo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel di lusso a Sanremo
Categoria hotel:4 stella/e — Nyala Suite Hotel San Remo 4*
Una struttura alberghiera contemporanea con una splendida piscina immersa in un giardino di palme secolari.Il Nyala Suite Hotel è l'albergo 4 stelle completamente rinnovato nel periodo 10/2009- 4/2011 situato a Sanremo: una struttura contemporanea circondata da un giardino dove sono acclimatate molte specie tropicali ed esotiche.L'albergo dispone di 40 camere tradizionali, relativamente ampie con superficie da 22 a 26 mq, e di 36 eleganti junior suite, con superficie da 32 a 40 mq. dotate dei più moderni comfort: aria condizionata, tv lcd 32” full hd digitale e satellitare, Internet wi-fi, cassaforte per PC, minibar.L'arredamento è in stile classico contemporaneo, con pavimenti in parquet e pareti dipinte in colori pastello. Tutte con bagno privato, le camere tradizionali sono attrezzate prevalentemente con doccia, mentre le junior suite hanno tutte la vasca, nelle categorie superiori dotata di idromassaggio.Tutte le junior suite e le camere sono state interamente rinnovate.L'albergo dispone di due aree parcheggio private (l'una adiacente alla hall e l'altra a ca. 100 m.), disponibili gratuitamente sino ad esaurimento posti. Collegamenti disponibili: servizio navetta gratuito per spiagge e centro città su prenotazione e fermata autobus urbano linea 7 a 100 m dall'ingresso. Il ristorante dell'albergo, suddiviso in due ambienti separati con una bella veranda, si trova al piano terra con grandi vetrate che si affacciano sul giardino dell'albergo. Il ristorante propone una cucina tradizionale ligure e italiana con un menu del giorno di 4 portate propostp nelle offerte di mezza pensione o pensione completa e un menu alla carta con specialità di terra e di mare, oltre a una qualificata carta dei vini. Gli ambienti sono stati rinnovati nel 2010. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, Venere, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nyala Suite Hotel San Remo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nyala Sanremo
Nyala Suite Hotel Sanremo
Hotel Nyala Suite Sanremo
Nyala Suite San Remo
Nyala Hotel San Remo
Hotel Nyala Suite San Remo
Nyala Suite Hotel San Remo Sanremo, Europa
San Remo Nyala Suite

Se siete i proprietari o gestori di Nyala Suite Hotel San Remo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.