“hotel splendido, consigliatissimo!!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 50 hotel a Sanremo
Magenta, Italia
“hotel splendido, consigliatissimo!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ho acquistato un coupon x 2 persone presso l'hotel De Paris per 2 notti con colazione e una cena compresa nel pacchetto offerto, devo dire che pur avendo visto le foto su Internet, l'hotel è ancora meglio visto dal vivo, con una facciata in stile liberty molto bella, l'interno elegantemente arredato, come le camere e il bagno. La SPA oltre ad attrezzi ginnici nuovi, docce emozionali e sauna, offre bevande e frutta fresca. Colazione ottima e varia. Buona la cena. Il personale molto disponibile e gentile. Alla mia richiesta per una gita a Montecarlo,ci sono state fornite tutte le indicazioni inerenti in modo esaustivo. Unica pecca: non funzionava SKY, siamo comunque state informate che l'indomani sarebbe stato sostituito l'apparecchio. Pregevoli anche i dettagli, come le porcellane in sala pranzo e colazione.
L'hotel è situato in zona centrale, comodissimo il parcheggio adiacente, incluso nel prezzo.
Lo consiglio vivamente a chiunque voglia trascorrere una vacanza splendida,n in hotel molto elegante. ellepi 9294

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Baranzate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Proprio molto bello, niente da eccepire. comodo e pulito. Confermo le precedenti recensioni.
Probabilmente è uno dei migliori di San Remo. Consigliato soprattutto se il soggiorno é stato acquistato ad un prezzo scontato, per esempio con coupon, come ho fatto io. Il personale è molto educato e attento a tutte le esigenze. Buona vacanza.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

L’hotel in magnifico stile liberty, è signorile e molto curato. Le stanze sono silenziose e grandi, pavimento in legno e bagno con tutti i comfort. In camera si trova anche il bollitore con varie tisane, senza aggiunta di costi ed il frigo bar è compreso nel prezzo. Quindi, notevole! Personale molto disponibile e gentile, attenti alle tue esigenze. Anche il direttore è molto cordiale e tutti si impegnano per far si che la struttura funzioni al meglio. Sono stata 3 gg. Ed ho potuto visitare la Liguria e soprattutto Sanremo con facilità, visto che l’hotel si trova proprio sul lungomare, accanto al casinò. Peccato non funzioni l’idromassaggio nella spa, perché sarebbe stato davvero completo poter disporre anche di questo servizio, oltre alla sauna e agli attrezzi ginnici che comunque sono funzionanti. Il parcheggio è comodo, di fronte all’hotel e compreso nel prezzo della camera. Attenzione però ai vigili urbani. Abbiamo lasciato 10 minuti l’auto nella zona gialla carico-scarico per poter prendere i bagagli e sistemarli nella macchina, e ci siamo beccati 40 euro di multa. Sono proprio intransigenti e mi pare sia un modo vergognoso di fare cassa, visto che la zona gialla è adiacente all’hotel. La colazione e la cena sono ottime, vale la pena davvero di soggiornarvi. Acanto all’hotel c’è anche l’ufficio turistico, sempre molto utile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Abbiamo trascorso 2 notti in questo splendido albergo stile Liberty, recentemente rinnovato, che si trova lungomare, e a due passi dal casino di Sanremo. Accanto all'abergo, una bellissima chiesa Russa ortodossa che si puo' visitare. Le stanze sono eleganti e impeccabili nel arredo e pulizia. Dalla nostra camera si vedeva un piacevole giardino, con una parziale vista anche sul mare. Comodissima per raggiungere a piedi tutti i luoghi d'interesse di Sanremo. Lo staff era molto gentile e pronta ad offrire informazioni e consigli. Favoloso il servizio di colazione in camera, senza nessun costo aggiuntivo. Incluso nel prezzo, anche un parcheggio comodissimo di fronte l'albergo. E' sicuramente un hotel da tenere sempre in mente quando si soggiorna a Sanremo. Un buon rapporto prezzo-qualità.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Varigotti, Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Bellissimo hotel situato sul lungomare di Sanremo, a pochi passi dal centro con camere bellissime ma soprattutto curatissime in tutti i particolari. Ottima e ricchissima la colazione, uno staff molto cortese ed attento a risolvere le varie esigenze dei clienti. Ve lo consiglio vivamente se volete trascorrere un week-end da sogno!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Zurigo, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Abbiamo trascorso in questo albergo uno splendido weekend! La posizione è strategica, sul lungomare, a pochi passi dal Casinò e al centro con molti negozi, ecc. La nostra suite vista mare al terzo piano era eccezionale, spaziosa, luminosa, elegante con arredi raffinati. Tutti gli spazi dell'albergo sono arredati con molto buon gusto e appaiono lussuosi! Lo staff è molto cortese, dalle ragazze alla reception ai camerieri, tutti molto disponibili. Il cibo del ristorante è molto buono sia per quanto riguarda la colazione che il pranzo a buffet. L'unico neo - se così si può dire - è la zona benessere praticamente inesistente....ovvero l'idromassaggio e la sauna ci sono, ma non funzionano....se ho ben capito per motivi di sicurezza, ma allora a che scopo costruire una zona benessere se si possono adoperare solo le docce emozionali? è un vero peccato...
Vale comunque la pena trascorrere qualche giorno in questo piccolo bijou! da consigliare vivamente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
como
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

ho soggiornato in questo hotel più di una volta, dopo aver acquistato un cupon, percui spendendo davvero molto poco ma posso assicurarvi che sono stati i più bei week end della mia vita....
hotel rilassante, silenzioso ...pulito....
nelle camere non manca nulla
il personale è molto cortese e la colazione abbondante
lo raccomando a tutti...se poi avete la fortuna come me di pagarlo anche poco...meglio per voi
super iper mega raccomandato

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel de Paris Sanremo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel de Paris Sanremo

Indirizzo: Corso Imperatrice 66, 18038 Sanremo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sanremo
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Sanremo
N. 3 hotel sulla spiaggia a Sanremo
N. 4 hotel romantici a Sanremo
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Sanremo
N. 10 hotel per famiglie a Sanremo
Fascia prezzo (per notte): €154 - €1.016
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel de Paris Sanremo 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, TripOnline SA, Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel de Paris Sanremo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel De Paris San Remo
San Remo Hotel De Paris
Hotel De Paris Sanremo Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel de Paris Sanremo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.