“Ambiente carino” 3 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.51 in classifica su 258 Ristoranti a Sanremo
Cucina: Italiana, Sushi
Per: Scena da bar, Affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Bevande, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Sanremo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“Ambiente carino”
3 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Sono stata al Morgana per la cena di Natale dell'azienda per cui lavoro.
Cibo discreto, locale molto carino come ambiente.
Unica nota dolente il volume troppo alto della musica durante la cena.
Discoteca carina.
Spesso fanno musica dal vivo, a seguire poi discoteca aperta fino alle 3 del mattino.
Servizio di aperitivo con possibilità di mangiare anche il sushi.
Locale di tendenza.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Novara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 185 voti utili
“Cena romantica”
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Io e mio marito in vacanza in Liguria per il nostro anniversario abbiamo cenato in questo ristorante e siamo rimasti molto soddisfatti. Ambiente bellissimo, sul mare al tramonto, arredamento moderno e di classe, tutto pulito e ordinato. Il locale si presta bene per aperitivi, cene o anche solo per bere qualcosa in compagnia. Servizio veloce, puntuale e gentile. Ottimo cibo impiattato con gusto. Adeguata scelta nel menù e notevole carta dei vini. Discreto e piacevole il sottofondo musicale. Sicuramente una serata a ricordare!!!

• Visitato a Marzo 2011
Silvi Marina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Un bell'ambiente.”
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Ho provato questo ristorante sul mare e devo dire che non mi ha deluso. Innanzitutto il servizio è cortese e svolto da personale giovane e disponibile. Il locale è grande e colpisce il fatto di essere proprio sul mare, e poi una cupola sul soffitto con tante stelle che luccicano...insomma, davvero bello. I camerieri hanno gli auricolari per comunicare credo con la cucina. Il mangiare mi è sembrato un pò ricercato; molto buona la grigliata di pesce, un pò meno gli spaghetti alle vongole, carichi di spezie .

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“fantastico... professionalità e cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Arrivo da milano mi hanno consigliato questo posto favoloso degli amici.. era di sabato.. siamo arrivati troppo presto perché il ristorante apriva verso le 8 cosi ci siamo seduti per un aperitivo.. le ragazze della sala gentilissime, si sono occupate di tutto ci hanno dato un aperitivo e dopo ci hanno accompagnato a tavola...abbiamo mangiato del sushi e due favolosi primi a base di pesce..per non parlare dei dolci.. il tortino al cioccolato..mhm!!..insomma cena stupenda..
ci siamo fermati al banco a bere qualsosa e, ad un chiudi e apri d'occhi il locale era diventato una discoteta.. bellisima serata..torneremo presto grazie victory morgana

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Sanremo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Perfetto per i romantici”
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Premetto: le condizioni ideali per godere di questo locale sono che ci si vada d'estate, di sera e in romantica compagnia.
Si verrà così sistemati lungo il parapetto della terrazza circolare che incornicia lo stabile al piano superiore: a quel punto vi parrà di essere su una nave e lo scintillio della luna farà il resto.
Il trattamento è garbato, si viene accolti con una flute di spumante e qualche crostino non richiesti. Il menù è vario e piacevole, le porzioni importanti (deliziosa la tris di tartare di pesce!), non si tratta di haute cuisine, ma posso affermare che si mangia piuttosto bene.
Si può accompagnare la cena anche con un solo calice di vino, se i vostri gusti sono diversi da quelli del vostro accompagnatore.
Il caffè arriva accompagnato da qualche biscottino. Il prezzo è equo.
Il servizio risente è effettivamente un po' approssimativo (troppe persone diverse si avvicenderanno al vostro tavolo), ma una piccola attesa in un bel contesto ed in buona compagnia non è una tragedia!

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Victory Morgana Bay hanno visto anche

Sanremo, Riviera ligure

Conosci Victory Morgana Bay? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Victory Morgana Bay, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.