Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Pisolo Resort” 5 su 5 stelle
Recensione di Pisolo Resort

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Pisolo Resort ai Preferiti
Pisolo Resort
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Piazza Colombo 29, 18038 Sanremo, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.6 di 39 B&B / Pensioni in Sanremo
Certificato di Eccellenza
Verona, Italia
Contributore livello
29 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
“Pisolo Resort”
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Ottima accoglienza, situato al centro di Sanremo e comodo a tutti i servizi ed a pochi passi dal teatro Ariston e dal centro storico, al porto, al lungomare ed alla pista ciclabile che costeggia il mare. Camere confortevoli, arredate con gusto, pulite con bagno provvisto di fon. Anche il prezzo è molto buono.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

84 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    52
    26
    4
    1
    1
Vedi recensioni su
7
49
5
4
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Torino, Italia
Contributore livello
18 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 30 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Posizione centrale per visitare Sanremo, a pochi passi dal centro storico, dall' Ariston e dal Casinò; molto vicino anche al porto e alla passeggiata sul mare.
Le camere sono molto ben curate e pulite; il bagno non è molto grande ma questo non è certo un problema: è pulito, provvisto di tutti i servizi e di fon; c'è la televisione e un bollitore con bustine di tè per la colazione e due brioches. Inoltre nel frigobar in omaggio ci sono due bottigliette d'acqua; sono quelle piccole attenzioni che però fanno davvero piacere, soprattutto quando si rientra la sera..
L'accoglienza è molto gentile, il fatto che non ci sia la reception (per mantenere bassi i prezzi delle stanze) non si sente, il proprietario è molto disponibile e prodigo di consigli e suggerimenti sui posti da vedere e su dove andare a mangiare senza spendere troppo.
Ritornerò sicuramente!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Ho scelto Pisolo per la sua posizione strategica, nel centro di Sanremo e di fronte a un comodo parcheggio sotterraneo. Basta scendere le scale e si arriva in un attimo di fronte all'Ariston e alla via dello shopping.
Basta camminare un paio di minuti invece per raggiungere piazza bresca e il porto. Le camere sono nuove e pulitissime, i letti comodi e il bagno degno di essere chiamato tale.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Crespellano, Italia
Contributore livello
29 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 25 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

La camera che ci è stata assegnata era davvero gradevole, pulita ed arredata bene. Ogni cosa è stata scelta con cura, materasso memory molto comodo, biancheria da bagno con ciabattine usa e getta, bollitore per farsi un te o un caffè solubile. Il bagno è molto ben rifinito, pulito e dotato di fon. Il riscaldamento a pompa di calore è un pó rumoroso ma basta spegnerlo prima di andare a dormire. Cordiale accoglienza.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Avezzano, Italia
Contributore livello
3 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Davvero ben curata nei dettagli. Arredata con gusto e in maniera davvero funzionale. Il proprietario è attentissimo ad ogni particolare e ad assicurare il confort ai suoi clienti. Davvero disponibile e anche molto discreto. Per quanto riguarda la stanza, come ho già detto, è nuova (nonostante il palazzo dia una diversa impressione) e molto curata. Insonorizzata: nessun rumore forte nonostante la piazza sottostante! Il bagno sufficentemente spazioso. Pulizia eccellente.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Genova, Italia
Contributore livello
7 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Posizione centralissima, bella camera ben arredata, pulita e con ogni comfort. L'unico neo è il proprietario (non proprio gentilissimo) che dice di fornire gentilmente il necessario per la piccola colazione, in realtà se si chiama B&B va da sè che la colazione deve essere fornita per legge, con alimenti preconfezionati, come nel caso di specie.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
San Maurizio d'Opaglio, Italia
2 recensioni
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

La struttura è nuova molto accogliente e ricercata, pulizia impeccabile,
trovare l'aria condizionata è stata una piacevole sorpresa
La posizione è eccezzionale a 50 mt dalle via pedonali del centro città,
ed a 150 mt dal mare, la piazza stessa offre parecchi servizi;
discutibile e criticabile la colazione veramente povera ed un po di
cortesia in più non guasterebbe

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
pisolosanremo, Responsabile relazioni pubbliche alle Pisolo Resort, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2011
Buongiorno,
la cortesia e data dal fatto se corrisposta da ambo le parti, infatti nelle altre recensioni la parte forte è proprio la disponibilità dello Staff della struttura, chiaro se il Cliente fa orecchio di mercante la pazienza per quanto possibile ha un limite.
Premettiamo che il Cliente era a conoscenza dei servizi che vengono dati dalla nostra struttura, visibili sul nostro sito, e sia ribaditi ulteriormente dalla mail che viene inviata dove vi sono oltre che gli estremi per effettuare la prenotazione, un riassunto dei servizi, e altre informazioni (tipo parcheggio, ristoranti ecc.).
Dunque che si lamenti della colazione... che NON è prevista - mi sembra un punto da contestare, visto che gratuitamente forniamo a persona/al giorno: 7tipi di thé 1 camomilla - 1 miele - 1 confettura - 1 brioche preincartata - zucchero di canna e normale e dietetico - 1 bottiglia di acqua - 1 nespresso - con relativo bollitore (come da foto presente nel sito) SENZA richiedere nessun costo aggiuntivo.
Premetto che il Cliente invece in una struttura come la nostra, che non è una casa vacanze ma un piccolo albergo, usava un pentolino (presupponendo con bombola da campeggio o similare ...vietato da normativa).

Il Cliente si lamenta, perchè già la prima notte gli è stato fatto presente che la camera, sembrava un campeggio, con sabbia ovunque persino sopra le lenzuola - ha lasciato due copriletti sporchi di cioccolata o similare, e sui pavimenti c'erano calpestati dei pezzi di frutta.
Oltre a segnalare che il vicinato (siamo nella Piazza Principale...)si è lamentato, perché la moglie alle 13 del pomeriggio urlava dalla piazza il nome del marito perché non gli rispondeva.... (mai visto cose del genere...).
Il giorno della partenza, visto che per i richiami dei giorni precedenti non è servito a nulla, ho chiarito di persona, che se la prossima volta vuole fare una vacanza, sarebbe opportuno che affittasse una caasa vacanze e non strutture come la nostra che si chiamano B&B o Affittacamera, solo perché inferiori alle 6 camere non possono avere l'appellativo di Albergo a 4 Stelle (ribadisco che siamo un 3Soli cioé paragonato a un 4/5 Stelle Alberghiero.. il massimo dei Soli possibile).
...dunque premetto a persone che pensano di fare campeggio.... di evitare le strutture come la nostra, perché devono anche rispettare il Cliente che poi deve arrivare dopo di loro, visto che il giorno dopo abbiamo avuto proprio una recensione NEGATIVA da parete di un Cliente di Booking perché per quanto possibile ci si metta il massimo nelle pulizie, la sabbia non si toglie facilmente...
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sanremo
A 0.5 km
Hotel Belle Epoque
Hotel Belle Epoque
N. 1 di 50 a Sanremo
4.5 su 5 stelle 216 recensioni
A 1.0 km
Royal Hotel Sanremo
Royal Hotel Sanremo
N. 5 di 50 a Sanremo
4.5 su 5 stelle 503 recensioni
A 0.5 km
Hotel Liberty
Hotel Liberty
N. 3 di 50 a Sanremo
4.5 su 5 stelle 132 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.6 km
BEST WESTERN Hotel Nazionale
A 1.8 km
Hotel Modus Vivendi
Hotel Modus Vivendi
N. 17 di 50 a Sanremo
4.0 su 5 stelle 186 recensioni
A 0.3 km
Residence dei Due Porti
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Pisolo Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pisolo Resort

Indirizzo: Piazza Colombo 29, 18038 Sanremo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sanremo
Servizi:
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite
Stile hotel:
Classificato al n.6 di 39 B&B / Pensioni in Sanremo
Fascia prezzo (per notte): €61 - €106
Categoria hotel:3 stella/e — Pisolo Resort 3*
Numero di camere: 6
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Struttura ricettiva domotizzata, sita nella Piazza principale di Sanremo accanto al Palafiori e Teatro Ariston e 5minuti a piedi dalle spiagge del centro. Camere interamente insonorizzate. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. , Hotels.com, Agoda, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pisolo Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Pisolo Resort Sanremo, Europa
Pisolo Hotel San Remo

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Pisolo Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.