“Ci è piaciuto veramente tanto” 5 su 5 stelle

Pisolo Resort
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Piazza Colombo 29, 18038 Sanremo, Italia   |
Classificato al n.5 di 39 B&B / Pensioni in Sanremo
Firenze, Italia
“Ci è piaciuto veramente tanto”
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Abbiamo prenotato questa struttura grazie alle recensioni e devo dire che siamo rimasti veramente contenti,sia per la camera che è veramente pulita,confortevole e di recente ristrutturazione,sia per la cordialità e la professionalità del Sig.Michele che si è reso sempre disponibile per qualsiasi cosa.L'albergo dista pochissimo dal centro e dal porto,e a circa 800mt si trova il famoso Casinò di San Remo.
Ringraziamo ancora il Sig.Michele .. e spero di rivederci presto.Fabio e Chiara.

4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Siamo andati un we a fine luglio con amici a Sanremo. Abbiamo prenotato tardi e abbiamo trovato posto in questo BB. Visto il prezzo piuttosto basso per la Liguria, per il periodo e per il preavviso (circa 90 euro a stanza), pensavamo di trovare un posto appena accettabile, invece il BB è bello, curato, pulito e in ottima posizione. Davvero nulla da dire!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Trevignano Romano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Molto recente e curato. Stanza di dimensioni contenute ma ben arredata e completa di tutto. Personale molto gentile - non presente in loco riceve previo appuntamento.
Posizione centralissima, a due passi dalla zona pedonale.
Un pò rumoroso ma solo con le finestre aperte.
Parcheggio pubblico coperto, a pagamento, a pochi passi.
La colazione è molto essenziale.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Abbiamo fatto un week end pernottando in questo bed & breakfast a Sanremo. Le stanze oltre ad essere pulite, sono tutte nuove e completamente ristrutturate, letti comodi e dotate tutte di climatizzatore. Inoltre l'ubicazione è nel centro della cittadina a pochissimi passi dal mare.
Il prezzo decisamente ottimo, considerando tra l'altro la Liguria che non offre posti decisamente economici soprattutto in alta stagione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel due notti. La stanza era molto spaziosa e appena rinnovata; il letto comodissimo. Nonostante fossimo sopra una delle piazze principali non abbiam sentito alcun rumore. Il bagno molto carino anche se la doccia è un po' piccola. Molto buono il livello di puliza. La colazione non è prevista ma c'è un bollitore in camera con bustine di tè, due brioches confezionate e marmellate. E' inoltre a disposizione una macchina del caffè. Ottimo il prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Pisolo RESORT posizione strategica e comoda per non usare la macchina!come dicevo nel titolo non saprei dare un parere obbiettivo perché io ho alloggiato nell'appartamento non nelle camere e in tutta sincerità non era granché anzi!!!poco curato e poco pulito(tanta polvere) probabilmente le camere sono carine!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
pisolosanremo, Responsabile relazioni con la clientela alle Pisolo Resort, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2011
Mi dispiace che il Cliente si lamenti, ma come avevo precisato prima di accettare la riservazione, non avevamo disponibilità di camere, e avevamo prospettato al Cliente la soluzione di un appartamento che si trova stesso piano struttura ancora in fase di sistemazione....
Per quanto riguarda la polvere, il Cliente era stato informato che siccome stiamo finendo l'ampliamento al piano sottostante di nuove camere, c'era la polvere dei lavori in corso...
Preciso che al Cliente è stato fatto un prezzo speciale (il 30% in meno) proprio per questi motivi, e che inoltre gli abbiamo fornito una culla NUOVA ancora imballata, e l'uso cucina che di norma NON è consentito.... Inoltre, nell'orario previsto delle pulizie (11,30 - 13,30), il Cliente non ha permesso al personale di provvedere alle pulizie.... perché doveva fare la pappa al Bambino piccolo....
Reggio Calabria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2011

Servizio ottimo
Ottima accoglienza
Michele è Super
Lo consiglierei a tutti, anzi, spero di tornarci lo scorso anno, dopo 14 anni a Sanremo per lavoro, ho trovato finalmente una bella struttura in centro.
I miei complimenti a Michele per come riesce a gestire al meglio il tutto.
A presto
Tiziana Reggio Calabria

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari

Conosci Pisolo Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pisolo Resort

Indirizzo: Piazza Colombo 29, 18038 Sanremo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sanremo
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite
Classificato al n.5 di 39 B&B / Pensioni in Sanremo
Categoria hotel:3 stella/e — Pisolo Resort 3*
Struttura ricettiva domotizzata, sita nella Piazza principale di Sanremo accanto al Palafiori e Teatro Ariston e 5minuti a piedi dalle spiagge del centro. Camere interamente insonorizzate. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pisolo Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pisolo Resort Sanremo, Europa
Pisolo Hotel San Remo

Se siete i proprietari o gestori di Pisolo Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.