“Sanremo” 2 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 48 hotel a Sanremo
Torino
“Sanremo”
2 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Siamo stati in questo albergo in occasione del carnevale di sanremo e dalle recensioni ci aspettavamo molto meglio. Camere piccole, con arredamento un po' triste, non troppo pulite. Il parcheggio è piccolissimo e quasi non ci si muove. La colazione è poco abbondante e nulla di speciale. Grave mancaza del ristorante, e quello con cui hanno accordi è caro e per nulla buono...Non torneremmo mai in questo albergo e non lo consigliamo nemmeno!Con i servizi che offre dovrebbe costare la metà!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

108 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Salò, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Una volta parcheggiata l'auto nel posteggio messo a disposizione dall'hotel, ci si può dimenticare di usarla, in quanto l'hotel si trova al centro di tutto. La location esternamente colpisce perchè immersa nel verde di un giardino incantevole, dove la mattina viene servita un'abbondante e buona colazione a buffet (allego foto) con un giusto equilibrio di dolce e salato.
Gli interni hanno un velo di vetusto, ma le comodità non mancano. La gestione della struttura, capitanata dal proprietario Alessandro, è cordiale, educata, professionale ed estremamente disponibile. La sera, non essendoci il portiere di notte, dopo le ore 23,00 si accede nella struttura tramite la porta posta sul lato ovest.
Per gli amanti dello sport all'aria aperta l'albergo mette a disposizione "gratuitamente" diverse biciclette per delle passeggiate sulla ciclabile - interamente vista mare - distante un centinaio di metri.
Non sarà un cinque stelle, ma la gestione è impeccabile, per questo motivo lo consiglio caldamente a tutti coloro che vogliono trascorrere una bella vacanza a San Remo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Siamo stati ospiti di questo hotel nel we 12/13 maggio 2012.L'hotel l'abbiamo trovato in Internet,cercandone uno comodo rispetto alla Stazione(questo è a due passi a piedi).Siamo arrivati verso le 11.00 e siamo stati accolti dal titolare che gentilmente in attesa della camera ci ha offerto un caffè (cosa molto rara in Liguria)nel bellissimo giardino.Siamo stati alloggiati nella depandance a fianco dell'hotel,camera nuovissima,arredamento nuovissimo,bagno grande,addirittura con la chiave elettronica.Non abbiamo avuto modo di stare molto in albergo,siamo stati fuori tutto sabato e domenica mattina abbiamo lasciato la stanza,però il contesto è sicuramente molto bello.Domenica mattina,nonostante l'orario della colazione fosse passato,il titolare si è offerto di farci portare cappuccio,brioches,jogurt o quanto desiderassimo (noi abbiamo preso solo 2 caffè).Nel complesso, quindi, un bell'albergo, in ottima posizione, gestito in maniera ottimale e con personale molto gentile e professionale. Ottimo rapporto qualità prezzo,se torneremo a San Remo ci torneremo di sicuro!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
torino
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

hotel in zona centrale a pochi passi dal teatro Ariston e le vie centrali , di Sanremo.
camere spaziose e arredate il giusto , bagno con finestra e frigo bar.
giardino spazioso nella parte anteriore , personale disponibile e cordiale.
lato negativo : parcheggio auto , prenotato e trattasi di parcheggio esterno sotto tettoia in plastica , non custodito al costo di 10 euro/gg.!! , non esiste servizio notturno nell'Hotel , la receptions chiude alle 23 , dopodichè l'accesso è dato da un portone laterale con chiavi in dotazione in ultimo , perchè servire la colazione con dolciumi confezionati ? per il costo della camera si pretende di più da un hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Ho trovato questo hotel su [-]. La posizione è davvero ottima (pochi minuti a piedi dall'Ariston), il personale cortese e disponibile, le camere pulite e spaziose. Grazioso il giardino esterno dove d'estate servono la colazione. Il parcheggio mi è stato offerto al momento della prenotazione; unico "neo" è che occorre lasciare le chiavi dell'auto in portineria qualora dovessero spostarla ma se avete in mente un pomeriggio di shopping l'auto non vi servirà!! Se volete un consiglio su dove cenare...sicuramente la TAVERNA AL 29 (5 minuti a piedi dall'hotel)!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Alexander? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Alexander

Indirizzo: Corso Garibaldi 123, 18038 Sanremo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sanremo
N. 3 hotel per famiglie a Sanremo
N. 8 hotel romantici a Sanremo
Categoria hotel:3 stella/e — Alexander 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Travelocity, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alexander. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alexander Sanremo, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Alexander, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.