Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Sanremo” 2 su 5 stelle
Recensione di Alexander

Salva Salvato
Hai aggiunto Alexander ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Alexander
3.0 su 5 Hotel   |   Corso Garibaldi 123, 18038 Sanremo, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.5 di 48 hotel a Sanremo
Torino
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
“Sanremo”
2 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Siamo stati in questo albergo in occasione del carnevale di sanremo e dalle recensioni ci aspettavamo molto meglio. Camere piccole, con arredamento un po' triste, non troppo pulite. Il parcheggio è piccolissimo e quasi non ci si muove. La colazione è poco abbondante e nulla di speciale. Grave mancaza del ristorante, e quello con cui hanno accordi è caro e per nulla buono...Non torneremmo mai in questo albergo e non lo consigliamo nemmeno!Con i servizi che offre dovrebbe costare la metà!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

108 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    52
    38
    11
    4
    3
Vedi recensioni su
29
43
5
3
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Salò, Italia
Recensore super
318 recensioni 318 recensioni
33 recensioni di hotel
Recensioni in 101 città Recensioni in 101 città
384 voti utili 384 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Una volta parcheggiata l'auto nel posteggio messo a disposizione dall'hotel, ci si può dimenticare di usarla, in quanto l'hotel si trova al centro di tutto. La location esternamente colpisce perchè immersa nel verde di un giardino incantevole, dove la mattina viene servita un'abbondante e buona colazione a buffet (allego foto) con un giusto equilibrio di dolce e salato.
Gli interni hanno un velo di vetusto, ma le comodità non mancano. La gestione della struttura, capitanata dal proprietario Alessandro, è cordiale, educata, professionale ed estremamente disponibile. La sera, non essendoci il portiere di notte, dopo le ore 23,00 si accede nella struttura tramite la porta posta sul lato ovest.
Per gli amanti dello sport all'aria aperta l'albergo mette a disposizione "gratuitamente" diverse biciclette per delle passeggiate sulla ciclabile - interamente vista mare - distante un centinaio di metri.
Non sarà un cinque stelle, ma la gestione è impeccabile, per questo motivo lo consiglio caldamente a tutti coloro che vogliono trascorrere una bella vacanza a San Remo.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
7 voti utili 7 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Siamo stati ospiti di questo hotel nel we 12/13 maggio 2012.L'hotel l'abbiamo trovato in Internet,cercandone uno comodo rispetto alla Stazione(questo è a due passi a piedi).Siamo arrivati verso le 11.00 e siamo stati accolti dal titolare che gentilmente in attesa della camera ci ha offerto un caffè (cosa molto rara in Liguria)nel bellissimo giardino.Siamo stati alloggiati nella depandance a fianco dell'hotel,camera nuovissima,arredamento nuovissimo,bagno grande,addirittura con la chiave elettronica.Non abbiamo avuto modo di stare molto in albergo,siamo stati fuori tutto sabato e domenica mattina abbiamo lasciato la stanza,però il contesto è sicuramente molto bello.Domenica mattina,nonostante l'orario della colazione fosse passato,il titolare si è offerto di farci portare cappuccio,brioches,jogurt o quanto desiderassimo (noi abbiamo preso solo 2 caffè).Nel complesso, quindi, un bell'albergo, in ottima posizione, gestito in maniera ottimale e con personale molto gentile e professionale. Ottimo rapporto qualità prezzo,se torneremo a San Remo ci torneremo di sicuro!

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
torino
Recensore super
432 recensioni 432 recensioni
33 recensioni di hotel
Recensioni in 87 città Recensioni in 87 città
575 voti utili 575 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

hotel in zona centrale a pochi passi dal teatro Ariston e le vie centrali , di Sanremo.
camere spaziose e arredate il giusto , bagno con finestra e frigo bar.
giardino spazioso nella parte anteriore , personale disponibile e cordiale.
lato negativo : parcheggio auto , prenotato e trattasi di parcheggio esterno sotto tettoia in plastica , non custodito al costo di 10 euro/gg.!! , non esiste servizio notturno nell'Hotel , la receptions chiude alle 23 , dopodichè l'accesso è dato da un portone laterale con chiavi in dotazione in ultimo , perchè servire la colazione con dolciumi confezionati ? per il costo della camera si pretende di più da un hotel.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Recensore esperto
29 recensioni 29 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
11 voti utili 11 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Ho trovato questo hotel su [-]. La posizione è davvero ottima (pochi minuti a piedi dall'Ariston), il personale cortese e disponibile, le camere pulite e spaziose. Grazioso il giardino esterno dove d'estate servono la colazione. Il parcheggio mi è stato offerto al momento della prenotazione; unico "neo" è che occorre lasciare le chiavi dell'auto in portineria qualora dovessero spostarla ma se avete in mente un pomeriggio di shopping l'auto non vi servirà!! Se volete un consiglio su dove cenare...sicuramente la TAVERNA AL 29 (5 minuti a piedi dall'hotel)!!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Alexander? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Alexander

Indirizzo: Corso Garibaldi 123, 18038 Sanremo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sanremo
Stile hotel:
N. 3 hotel per famiglie a Sanremo
N. 8 hotel romantici a Sanremo
Fascia prezzo (per notte): €87 - €169
Categoria hotel:3 stella/e — Alexander 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Travelocity, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alexander. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Alexander Sanremo, Europa

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Alexander, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.