“Relax, cortesia e buona cucina” 5 su 5 stelle
Recensione di Villaggio dei Fiori

Hai aggiunto Villaggio dei Fiori ai Preferiti
Villaggio dei Fiori
3.5 su 5 Hotel specializzato   |   Via Tiro a Volo, 3, 18038 Sanremo, Italia   |
Classificato al n.6 di 12 Altre sistemazioni a Sanremo
tortona
“Relax, cortesia e buona cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ho trascorso 4 giorni con la famiglia in questo villaggio che ospita i camper nella piazzole disposte all'ombra di eucalipti e palme, e dispone di bungalow e casette mobili attorno alle piscine oppure a bordo di ordinati vialetti.
Ero in una casetta mobile che profumava di nuovo, luminosa, superaccessoriata e comoda.
Ho usufruito anche del ristorante, in grado di servire piatti di ottimo livello, ed apprezzato la cortesia del personale sempre disponibile con il sorriso sulle labbra.
Il posto è tranquillo, affacciato sul mare, e collegato al centro di Sanremo da una percorso pedonale e ciclabile immerso nella natura a due passi da un mare azzurro intenso. Vale la pena, sempre, in ogni stagione.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Monsummano Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati solo una notte per proseguire verso la Spagna. Ottime piazzole ,immerse nel verde anche e vicino
A città, e bagni puliti. Staff cordialissimo. Se andate, preparate 50€ in contanti per uscire con l auto che saranno restituite al check out. Ottimo rapporto prezzo?
Lontano dai francesi che sono rumorosissimi!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ci siamo concesse un ponte lungo (2 mamme e 4 bambini) in camper e ci siamo fermati per puro caso in questo campeggio. Avremmo dovuto sostare solo una notte per poi spostarci in Francia e invece abbiamo trascorso qui tutti i tre giorni a nostra disposizione. Ovviamente campeggio non molto affollato se non da qualche camper straniero, ma tutto assolutamente attivo e a disposizione degli ospiti (piscina a parte ma visto il periodo direi normale). Bagni e docce pulitissime e piazzole perfettamente in ordine. Parco giochi per bambini recintato e con anche due tappeti elastici. Servizio e cortesia alla reception, al bar e al ristorante. Insomma se mai dovesse esserci l'occasione ci ritorneremmo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Perugia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Campeggio di media grandezza, bello e curato nei dettagli. personale gentile e affabile. Noi abbiamo alloggiato in un bungalow bilocale, abbastanza spazioso e confortevole, con tanta tanta ombra data dalla bellissima vegetazione presente su tutto il campeggio. é vero che lo spazio in piscina non è molto, specialmente negli orari di punta assai difficile trovarsi una sdraio e carente anche la spiaggia seppur molto affascinante.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Cuneo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Innanzitutto è un villaggio rilassante ed unico nel suo genere, perchè è difficile trovare un insieme di fattori positivi normalmente come uno Staff cordialissimo sempre attento e sorridente. Poi appena varchi i cancelli vieni sommersa dal profumo degli eucaliptus e dei fiori che (mai visto come qui) sono curati in modo costante: La cucina ottima, le abitazioni confortevolissime, insomma da provare. Io me ne sono innamorata anni fa e l'ho fatto conoscere ai miei genitori che adesso fanno due volte l'anno le vacanze li'. Un piccolo esempio della loro cortesia.Il 15 di questo mese hanno festeggiato 55 anni di matrimonio . Li hanno festeggiati con fiori e portando al loro mobilhome il pranzo che avevano ordinato per questo giorno importante( con lo Chef in persona, grande onore!!!). Questo è il Villaggio dei Fiori, un polmone di umanità:

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Asti
3 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2009

Posto rilassante e ben gestito solo un po troppo affollato ad agosto considerato quindi che si fa fatica a trovare posto in piscina ed in spiaggia.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Villaggio dei Fiori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio dei Fiori

Indirizzo: Via Tiro a Volo, 3, 18038 Sanremo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sanremo
Classificato al n.6 di 12 Altre sistemazioni in Sanremo
Categoria hotel:3,5 stella/e — Villaggio dei Fiori 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio dei Fiori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Dei Fiori Hotel San Remo
Villaggio Dei Fiori Sanremo, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio dei Fiori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.