“OTTIMO HOTEL” 5 su 5 stelle
Recensione di Marinella

Hai aggiunto Marinella ai Preferiti
Marinella
3.0 su 5 Hotel   |   Via G. Ruffini, 21 - Corso Orazio Raimondo 143, 18038 Sanremo, Italia   |
Classificato al n.26 di 50 hotel a Sanremo
Crema, Italia
“OTTIMO HOTEL”
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Ho soggiornato nell'Hotel Marinella di San Remo nei giorni tra Capodanno e l'Epifania.
Ottimo hotel a pochi passi dal mare, avevo una deluxe che guardava sul mare, stupenda, grande e con un terrazzino con straio e tavolino, con una vista spettacolare.
Per entrare ci sono circa una decina di gradini, ma essendo in carozzina hanno un'entrata laterale con scivolo comodissima dove mi è stata data al chiave e andavo e venivo come volevo. Per andare al ristorante bisogna uscire ma è proprio li vicino e c'è solo un piccolo gradino.
Personale gentilissimo, disponibile, la cameriera del Ristorante era fantastica, di una cordialità squisita. Vengono accettati gli animali senza guardare la taglia.
E in due passi sei in centro.
Non ho trovato difetti, se tornerò a San Remo andrò senz'altro li!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

E' veramente un ottimo hotel, a partire dalla posizione: praticamente sul lungomare e quindi a due passi effettivi dalla spiaggia di Sanremo; a meno di 500 metri dalla stazione ferroviaria; a circa 600 metri dal celebre Teatro Ariston e quindi da Via Giacomo Matteotti (l'arteria principale e più chic dove si concentra maggiormente lo shopping); a circa 1 km dal Casinò.
Ottime anche le camere, recentemente ristrutturate e munite di ogni comfort, cosiccome il ristorante che si trova nello stesso edificio.
Ho trovato il personale gentile, premuroso ed estremamente disponibile.
Per altri alberghi - anche se appaiono più economici - non so dire, ma con questo si può andare sul sicuro: il suo rapporto qualità/prezzo è più che buono.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2011

Personale cordiale, posizione ottima, struttura a posto. A Sanremo si rischia veramente grosso, se si sbaglia hotel. A me è successo più di una volta, ma questo hotel mi ha soddisfatto. Ci tornerei e lo consiglierei. Ottima vista dalla camera che non era quella con la migliore esposizione. Unico neo: per accedere al ristorante bisogna uscire sulla strada e poi rientrare... d'inverno per la prima colazione non è il massimo. Forse si trattava di una condizione temporanea. Meglio informarsi.
In generale ho trovato pulizia e cordialità.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
terni
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2010

abbiamo soggiornato 3 giorni in questo hotel con un piccolo gruppo. ottime le camere, recentemente rinnovate, bagni nuovi. ottimo il ristorante adiacente e il personale molto gentile. Ci siamo trovati benissimo. Se proprio devo trovargli una nota stonata è la hall, che è molto bella e moderna, ma è piccolina e con un gruppo di 50 persone potrebbe risultare scomodo, ma è relativo!. Ottima la posizione, fronte mare a pochi minuti a piedi dal centro. Grazie Hotel Marinella, noi ne siamo rimasti entusiasti! memoryviaggi

• Ha soggiornato in Settembre 2010
sanremo
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2009

Ho spesso organizzato dei soggiorni in albergo per ospiti francesi e li ho mandati in questo albergo. Tutti si sono detti molto soddisfatti. Attenzione , vi è un ala nuova e una vecchia. Nell'ala nuova tutto è nuovo di zecca, sanitari, cassaforte, tapparelle elettriche. Vi è la possibilità di mangiare nel ristorante lì vicino che è dello stesso proprietario. Non è il ristorante dell'albergo, bisogna uscire e fare 2 passi ( ma proprio 2 ). L aposizione è ottima, meglio non si potrebbe, davanti aalla spiaggia, alla passeggiata e alla pista ciclabile e 10 minuti da via Matteotti , che è la strada dei negozi più chic.
A voler trovargli un difetto , forse è un po deludente sul fronte del servizio : spesso non c'è nessuno alla reception,nessuno ti porta la valigia, ti danno la chiave del portone per entrare anche di giorno.

• Ha soggiornato in Marzo 2007, viaggiato per affari

Conosci Marinella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Marinella

Indirizzo: Via G. Ruffini, 21 - Corso Orazio Raimondo 143, 18038 Sanremo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sanremo
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.26 di 50 hotel in Sanremo
Categoria hotel:3 stella/e — Marinella 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marinella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marinella Sanremo
Hotel Marinella San Remo
Marinella Hotel San Remo
San Remo Marinella Hotel
Marinella San Remo
San Remo Hotel Marinella
Marinella Sanremo, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Marinella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.