“Eccellente” 5 su 5 stelle

Classificato al n.29 di 50 hotel a Sanremo
Liguria
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2010

Ho soggiornato nel periodo natalizio, ho scoperto che la struttura ha recentemente cambiato gestione, l'albergo è rinnovato, camere accoglienti, televisori al plasma, box doccisa in cristallo...davvero confortevole, ottima cucina casalinga, tutto fresco e cucinato al momento, i titolari si sono mostrati gentili e disponibili. Da consigliare!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

milano
1 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2009

camere in stato di decadenza,maniglie rotte,asse wc rotto,asciugacapelli troppo sporco per toccarlo,polvere sotto il letto,doccia con tenda di plastica,muffa sui muri del bagno,chiodi sporgenti sui coprifili delle porte,asse di legno che sporgeva da sotto il materasso ...il peggio del peggio

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
ballerinaXX, Responsabile reception alle Hotel Festival, ha risposto a questa recensione., 17 agosto 2014
Buongiorno, vorrei segnalare che dal 1 luglio 2014 c'è stato un cambio di gestione e pertanto vi chiedo cortesemente di tenere in considerazione le recensioni, positive o negative che siano, datate però a partire dal 1 luglio 2014. sono stati fatti molti lavori di ristrutturazione, il personale è stato cambiato, pulizia e igiene sono nostre prerogative assolute. Spero veniate a trovarci per poter vedere con i vostri occhi i cambiamenti!
Vi ringrazio per l'attenzione e porgo distinti saluti,

Jessica Santachiara,
responsabile reception e pubbliche relazioni Hotel Festival Sanremo NUOVA GESTIONE
milano
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2009

ho cercato un 4 stelle a Sanremo, centrale, per passare un week end romantico con mio marito, ho scelto l'Hotel Festival perchè come 4 stelle mi hanno fattto un prezzo molto basso e ho visto le foto sul sito e mi piaceva una camera color oro. Quando sono arrivata sono stati molto gentili e disponibili e mi hanno fatto vedere una camera con il letto a baldacchino e la vasca idromassaggio oltre a quella color oro, ho scelto la prima!!!
la colazione era al buffet, abbiamo preferito farla in camera e la cameriera ci ha portato un vassoio con anche torta fatta in casa buonissima . la camera era pulita.
lo consiglieremo ai nostri amici .

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
sardegna
1 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2009

Personale veramente poco disponibile, e senza professionalità. L'hotel è vecchjio e mal tenuto!! la pulizia era superficiale!
L'acqua calda andava e veniva!!
Un 'esperienza negativa in tutti i suoi aspetti.

Ha soggiornato in Aprile 2009
Vi ringrazio per l'attenzione e porgo distinti saluti,

Jessica Santachiara,
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sanremo
Royal Hotel Sanremo
Hotel Europa - San Remo
Hotel Europa - San Remo
N. 25 di 50 a Sanremo
3.5 su 5 stelle 71 recensioni

Conosci Hotel Festival? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Festival

Indirizzo: Via 20 Settembre 45, 18038 Sanremo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sanremo
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera
N. 10 hotel di lusso a Sanremo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Festival 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Festival. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Festival Sanremo, Europa
San Remo Hotel Festival
Hotel Festival San Remo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Festival, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.