“Buona cucina, in un bell'angolo di Sanremo” 4 su 5 stelle

Al n.36 in classifica su 229 ristoranti a Sanremo
Cucina: italiana, Pizza
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Dal 1992 il ristorante L'Airone è il posto ideale per mangiare bene spendendo il giusto. Sarete accolti dallo chef Angelo e dallo staff in una cornice unica in Piazza Eroi Sanremesi. Si preparano piatti della cucina tradizionale italiana a base di pesce, primi piatti fatti con amore e professionalità, piatti della cucina ligure, prodotti con ingredienti freschi e genuini.Si accettano prenotazioni, il ristorante è aperto tutti i giorni escluso il giovedì (d'estate sempre aperti)
“Buona cucina, in un bell'angolo di Sanremo”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Una lunga lista Du cose buone, un angolo di pietanze dedicate al tartufo. Non manca il pesce in diverse "salse". Potrebbe essere piú curato il dehor. La lista dei vini è essenziale, ma quel che conta è presente. Il servizio va dalla gentilezza sorridente di alcuni camerieri alla ruvida essenzialità di altri. Ottimi i primi e gli antipasti di pesce. La carne senza Lodi cosí come i dolci

• 3 su 5 stelle Atmosfera

Il 79% consiglia
Torino, Italia
“Decisamente buono”
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Risotrante decisamente consigliabile. Il cibo è davvero molto buono (io ho mangiato spaghetti ai frutti di mare e un tiramisù alle fragole), i prezzi sono accettabili (forse un pò cari i vini, ma non eccessivamente) e il personale è simpatico. Un pò lento il servizio ma comunque non così tanto da farti venire la voglia di andartene. In estate si può mangiare in piazza, in un contesto stranamente tranquillo nonostante ci si trovi in pieno centro. Ottimo!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
“l'airone a San Remone”
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

siamo "inciampati" in questo ristorante mentre in realtà ne stavamo cercando un altro, ci siamo fermati e devo dire che è stata una buona scelta.
Abbiamo mangiato delle squisite frittelle di gamberi e zucchine, un primo con paccheri e frutti di mare e spaghetti frutti di mare e bottarga. Tutto veramente molto buono, abbiamo mangiato all'aperto in una san remo quasi deserta. Buon vino locale.
Unico neo, un po' cara, ma credo che il luogo richieda un certo tipo di prezzi.
In fondo San Remo è San Remo!

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Sanremo, Italia
“buona la pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

pizza molto buona ed anche i dolci, servizio ottimo, si puo' scegliere volendo anche un menu' a 31 euro .

Visitato a Giugno 2012
Alpi italiane, Italia
“Pizzeria e non solo”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Adorabile in estate quando si può cenare all'aperto nella piazzetta antistante e godere di un "giro pizza" dove assaggiare le diverse specialità sempre calde. Consigliato

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto L'Airone hanno visto anche

Sanremo, Riviera ligure

Conosci L'Airone? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di L'Airone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.