“Che ridere... E che buono!” 5 su 5 stelle
Recensione di Rifugio Colverde

Rifugio Colverde
strada del Passo Rolle previo impianto di risalita Colverde, San Martino Di Castrozza, Italia
+39043968168
Cucina: italiana
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte
Mondo
“Che ridere... E che buono!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

É aperto dal Giovedì al Sabato. Prenotando per tempo non si paga la risalita con l'ovovia. Naturalmente molti sono coloro che ne approfittano per cenare sulla neve e poi farsi una meravigliosa sciata notturna.
Al Giovedì sera vi è musica Live!
Mi sono divertita tantissimo. Il locale è nuovo, il personale celere e cordiale.
Il cibo è di ottima qualità.
Non vedo l'ora di tornarci.... Rigorosamente di Giovedì.

Visitato a Febbraio 2012

Cesena, Italia
“Merita una visita”
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Sono stato a cena al rifugio Colverde un giovedì sera con gli amici; è importante il giorno della settimana in quanto il giovedì sera vi è una persona che canta dal vivo mentre non mi risulta che vi sia nelle altre serate. Io personalmente preferisco cenare con un volume della musica molto più basso, ma devo dire che nel complesso l'intrattenimento è stato piacevole: il cantante era abbastanza bravo, le canzoni piacevoli e, dopo cena, ha svolto il ruolo di DJ coinvolgendo nelle danze chi ne aveva voglia.
Il locale è molto piacevole e panoramico e la cena è stata abbondante ed appetitosa a base di piatti locali anche un po' ricercati; discreta la carta dei vini con possibilità di scelta di buoni vini anche locali.
Le uniche note non troppo positive vengono dal personale, molto efficiente ma non troppo "ospitale" e dalle grappe servite.....un po' dozzinali; per il resto merita veramente una visita, anche perché in un paese di montagna dove la vita notturna scarseggia abbastanza, questo rifugio frequentato dagli sciatori della bella pista notturna, dove si può mangiare bene ed eventualmente ballare, diventa un ottimo punto di incontro o di ritrovo per tutti! Peccato che alle 23,30 chiuda la funivia di collegamento e poi spengano le luci della pista.....non si può quindi tirar tanto tardi.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Mogliano Veneto, Italia
“Ottimo ristoro tra le Dolomiti..”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Locale molto ampio e luminoso in tipico stile "montanar" dove il legno ne fa da padrone.. Pietanze molto semplici ma gustose, io assaggiato la mitica triade tosella, salsiccia, polenta! Il pranzo è dispensato con modalità self-service con una discreta scelta tra primi e secondi piatti.. forse un po' caro ma comunque nella media del luogo.. Ottima la possibilità di consumare all'aperto con vista sulle piste.. Consiglio inoltre l'ottimo strudel servito con la crema alla vaniglia!

Visitato a Gennaio 2012
La Spezia, Italia
“Ottima polenta”
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Siamo stati a pranzo nel rifugio abbiamo mangiato una polenta fantastica veramente da ricordare.....buoni anche i dolci con yogurt fatto li con le loro composte di frutta ottima grappa e via ......grazie del'ospitalita posizione molto bella si puo raggiungere con sentieri oppure con funivia in uno scenario stupendo.Saro li presto buon san martino a tutti

Visitato a Febbraio 2011
milano
“Abbiamo fatto snao di notte”
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Che spasso abbiamo fatto snow board di notte con la pista illuminata da grandi palloni, mongolfiere .. divertimento assicurato e poi siamo entrati al rifugio colverde dove ci siamo divertiti e abbiamo bevuto delle ottime grappe. Vi consiglio di assaggiare lo spek è ottimo. E anche qui devo scrivere di più e non so cosa raccontarvi di più

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Rifugio Colverde hanno visto anche

San Martino Di Castrozza, Provincia di Trento

Conosci Rifugio Colverde? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Rifugio Colverde, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.