“Veramente Romantico!” 4 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 36 - USD 145
roma
“Veramente Romantico!”
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2008

Ci sono stata una settimana ma avrei voluto starci molto di più. L'atmosfera è davvero romantica (come il nome dell'Hotel) e sembra proprio di stare a casa. Gli arredi sono stupendi e di gran classe. La cucina mi ha veramente soddisfatto. Il centro fitness è piccolo ma molto curato. Lo posso consigliare senza dubbio a tutti quelli che vogliono passare qualche giorno di vero relax.

Un membro di TripAdvisor su Facebook
“Mi associo alla collega...”
1 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2008

Mi associo alla collega Tundo....cucina da ZERO assoluto!!!
Utilizzano rigenerare le pietanze: ci siamo fermati una settimana...(totale 7 primi, 7 secondi, 7 dolci non se ne è salvato uno)per esempio pasta scotta, verdure a zuppa crude,carne precotta fredda e dura ma soprattutto la chicca preparatevi.......... ;-) Una sera a cena come dessert millefoglie alla crema in bellavista sul tavolo in centrosala..ovviamente avanza più di metà......la sera dopo viene riproposta e LA CREMA E' GIALLA DA PANICO E QUASI ACIDA.
Con gli altri ospiti ridevamo su tutto e c'era chi andava al ristorante fuori o addirittura non scendevano per cena.
INQUALIFICABILE

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un contributore individuale e non di TripAdvisor LLC.

Gli utenti che hanno visto Hotel Regina hanno visto anche

San Martino Di Castrozza, Provincia di Trento

Conosci Hotel Regina? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Regina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.