“Relax e atmosfera” 4 su 5 stelle

Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Relax e atmosfera”
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Locale assai gradevole, dove l'accoglienza ospitale dei gestori giustifica, da sola, il pretesto per una visita. Il cibo e' di buona qualità (ma le porzioni di polenta sono al risparmio...) e il prezzo medio per un buon pranzo e' abbastanza contenuto. Da non lasciarsi scappare i frutto di bosco con panna e gelato: una delizia !

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 83% consiglia
Treviso, Italia
“Semplicemente fantastico.”
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Per me è incredibile il panorama,l'atmosfera e la tranquillita' della malga,ma le gustose e tipiche pietanze che ho gustato mi faranno rimpiangere La Frattazza fino alla prossima vacanza,grazie anche alla simpatia e cortesia delle ragazze.Da non tralasciare poi la convenienza,vista l'ottima qualita' delle pietanze.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Vicenza, Italia
“sicuramente da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2011

si, sicuramente da provare se passate per san martino, soprattutto d inverno..è una piccola baita, raggiungibile di giorno con gli sci sfruttando le piste, di sera invece si sale con la motoslitta in mezzo al bosco innevato; come veduta le famose pale di san martino, bellissime se illuminate dalla luna...oltre a questo, il cibo è ottimo, menu tipico di montagna, squisiti i canederli al burro fuso che consiglio....e poi per i piu avventurosi si scende con lo slittino

• Visitato a Febbraio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Salerno, Italia
“da ripetere....”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

l'atmosfera montana e la salita con la motoslitta, sono sicuramente le cose più belle. si mangia bene a prezzi non esageratamente alti. Cucina tipicamente trentina, canederli, tosela ecc.. grande assortimento di grappe. A volte capita, a metà serata, che in inverno facciano sosta lì i gatti delle nevi. Indimenticabile il ritorno, dopo aver bevuto un pò, sulla motoslitta o, a scelta, sugli slittini. Ci tornerò......

• Visitato a Marzo 2010
    • 4 su 5 stelle Cibo
Marostica
“Bellissima atmosfera ma purtroppo pessimo servizio!!”
2 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2011

Alla partenza della sciovia Tognola siamo stati accolti dalle motoslitte che ci hanno accompagnato per circa 150 Mt fino alla Malga. L'ambiente è bellissimo, tipico di montagna. L'accoglienza è stata fin da subito un pò scortese. Abbiamo ordinato degli antipasti di salumi e formaggi (buoni), dei primi a base di pasta con selvaggina e zuppe (buoni), dei secondi di carne con "tosela" , polenta, funghi e in alcuni casi le porzioni erano un pò scarse. Il vino sfuso è assolutamente da evitare sia rosso che bianco e tra l'altro è molto caro (9 euro al Lt). L'acqua di una nota marca trentina è arrivata in bottiglie già aperte e abbiamo visto con i nostri occhi che la riempivano dal rubinetto (GRAVISSIMO)!! Il prezzo non è esagerato, compresi i 4 euro del coperto che includono la motoslitta.
Non è un posto da evitare ma bisogna fare attenzione a queste indicazioni che vi ho dato. Potrete vivere una bella esperienza anche perchè dopo cena vi aspetta una sorpresa: la discesa con lo slittino!!

• Visitato a Gennaio 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Malga Fratazza hanno visto anche

San Martino Di Castrozza, Provincia di Trento

Conosci Malga Fratazza? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Malga Fratazza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.