Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“eccellente con piccola riserva” 4 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Des Alpes

Salva Salvato
Hai aggiunto Grand Hotel Des Alpes ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Grand Hotel Des Alpes
4.0 su 5 Hotel   |   Via Passo Rolle 118, 38054 San Martino Di Castrozza, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.12 di 32 hotel a San Martino Di Castrozza
Eco LeaderLivello Platino
Roma, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
3 voti utili 3 voti utili
“eccellente con piccola riserva”
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

..si, certamente si tratta di una struttura eccellente condotta con cordialità e competenza..
la SPA è completa in ambiente rilassante..
gli spazi comuni gradevoli e rilassanti..
le camere, avevamo una suite, discretamente arredate..un solo bagno.. un poco triste, scuro, anni '60
la cucina discreta .. la colazione abbondante e variata.. tra i dolcetti caldi da forno..scarsi i lieviti..
in generale credo che il rating very good .. fatti i debiti confronti con altre strutture dello stesso livello, sia quello che più si avvicina alla prestazione globale della struttura, forse, la mezza palla in più è in eccesso..

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelDesAlpes, Proprietario alle Grand Hotel Des Alpes, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2012
Gentile Sig. Romeo
ringraziando per la sua recensione positiva, rispondiamo quanto segue in merito alle piccole riserve: il bagno della sua stanza è stato completamente rinnovato, in rivestimento, sanitari, ed accessori.
Il fatto che non le sia piaciuto esteticamente non significa sia degli anni 60.
Il discorso dei pochi lieviti non lo capisco: Si riferisce ad una mancanza di prodotti con del lievito (io attualmente ne conto una 20, qundi non credo); o ai dolcetti perchè sono piccoli? Se cosi fosse, avrebbe potuto prenderne piu di uno.(un buffet è fatto a posta e i dolcetti non sono "contati").

Ora do un piccolo consiglio: se ha qualche rimostranza in futuro, di qualsiasi tipo, perchè non lo fa direttamente alla reception dell' Hotel? Il nostro lavoro è quello di fare in modo che il cliente si senta come a casa propria. Basterebbe cosi poco, un piccolo sforzo, per dire ciò che si pensa direttamente all' interessato, e passare una vacanza eccellente!
Internet ha rovinato i rapporti sociali.

Sperando di riaverla nuovamente ns. gradito ospite

Gianluca Rimondi
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

153 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    109
    30
    11
    1
    2
Vedi recensioni su
47
31
3
3
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Olbia, Italia
2 recensioni
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Bell'albergo.....curato pulito e spazioso, 3 soggiorni (fumatori e non) ampio bar con barista molto professionale e gentile come il resto dello staff......sala da pranzo luminosa ampia divisa in salette per la tranquillita' dei clienti...maitre gentile e disponibile. le stanze comode arredate in stile montano, legno ma non troppo pesante......centro benessere non nuovissimo ma accogliente e con molte cose da poter fare.....tutto compreso nel prezzo. Mini club interno l hotel con bravissima animatrice Cristina, ha saputo far divertire i ns 3 bambini per tutta la settimana accompagnandolo a pizzata, spaghettata e hamburgata. grazie di tutto.
speriamo di rivederci il prossimo anno......

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
13 voti utili 13 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Affascinante la "location" dell'Hotel Des Alpes, a San Martino di Castrozza, in una valle raccolta, verde di larici e abetaie, contornata dalle Dolomiti alte fino a 2.700 mt, che cambiano colore durante il giorno (dal bianco, al panna, all'ocra e rosso del tramonto).
Albergo elegante, molto curato ed accogliente con ottimo servizio.
I gestori garantiscono comunque un rapporto in atmosfera friendly e garbata .
Il ristorante offre piatti di buona cucina regionale e ampia scelta di vini (alla carta),.
Da provare, non essendo affatto da disdegnare, il rosso "sfuso" della casa.
Abbiamo notato particolarmente le sale di ritrovo ed i salottini, con arredi molto curati ed eleganti.
Bella l'esposizione dei quadri all'interno dell'albergo.
Le camere sono comode e tutte hanno una veduta mozzafiato sulla valle o sui monti.

Consiglio sulle camere: L'esposizione di tutte le camere è a sud/sud/ovest quindi è quasi impossibile sbagliare.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Padova, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
4 voti utili 4 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Niente da dire X la struttura e posizione: servito da autobus e a 4 passi dal centro. Camera spaziosa e confortevole. Però.. Pareti troppo sottili e bagno datato.. Un 4 stelle degli anni '80.. Cmq gestione e personale gentilissimi!! Là pecca, purtroppo, insormontabile.. La cucina: scarsa ma molto scarsa sia in qualità che in quantità!! Porzioni misere con piatti inesistenti (speravo che le tagliatelle alla bolognese esistessero solo all'estero).
Il mini club aperto solo al pomeriggio e alla sera, ma questo penso sia gestito direttamente dall'Apt di San Martino. Cmq animatrice Cristina simpaticissima, disponibilissima e in gamba!!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelDesAlpes, Proprietario alle Grand Hotel Des Alpes, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2012
Gentile Chya72,
ringraziamo per la sua recensione, e in merito alle sue critiche (che sono sempre costruttive e di stimolo per noi) rispondiamo quanto segue:

Le pareti delle stanze non saranno mai troppo spesse se nella camera a fianco, soggiornano persone senza educazione, e rispetto nel prossimo. (pratica ultimamente molto diffusa in Italia).
Per quanto riguarda la cucina comunichiamo che Il nostro menu giornaliero, che si differenzia tra pranzo e cena, offre ai ns clienti, 5 primi e 4 secondi, 2 contorni caldi oltre a insalate a piacere e non meno di 10 dessert.

Forse il servizio tradizionale (il classico all' Italiana), non è piu nell' ottica di alcuni clienti, che preferiscono il Buffet (Altamente antigenico) e porzioni da Camionista. (Classico da Villaggio Extralusso i paesi del terzo mondo.)

Le pietanze spaziano tra cucina nazionale ed internazionale.
Una "semplice" tagliatella alla bolognese è un piatto nazionale, e non un richiamo per Italiani all' estero.
Abbastanza scontato il fatto che tra pietanze ricercate e particolari, un piatto tradizionale come la tagliatella in questione, non stona, sopratutto per il cliente che desidera appunto qualche cosa di "casalingo".
Per le porzioni usiamo il classico peso dei 100 gr. a piatto.
Senza costi aggiuntivi, si puo ordinare un ulteriore supplemento, nel caso non fosse stata sufficente la prima portata.
Aggiungo inoltre che se nel menu, non vi era cosa alcuna, di suo gradimento, a seguire vi è il menu alla Grand Carte, e su richiesta anche qualche ricetta alla Lampada fatta dal Maitre direttamente al tavolo davanti a Lei. (solo per citare alcune pietanze Spaghetti alla Bottarga, al Caviale, Filetto alla Tartara, Filetto Flambè al Tartufo, creps suzette all arancio e Grand Marnier ecc. ecc.)

Il Mini Club è gestito direttamente dalla struttura (un po difficile che l'azienda di promozione e turismo pratichi il Babysitting), ed è aperto solo al pomeriggio e sera perchè durante il giorno la nostra struttura aderisce al programma di animazione Family Fun.

Porteremo i suoi Ringraziamenti a Cristina.

Nella Speranza di averla nuovamente ns.ospite
Distintamente Salutiamo.

Gianluca Rimondi
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
cogorno 16030
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

sono alcuni anni che le mie ferie le passo in questo hotel gestito in maniera perfetta da una famiglia fantastica la famiglia Raimondi. Trovo l' hotel confortevole pulito e i collaboratori che aiutano la famiglia a gestire l'hotel sono gentili professionali e sempre disponibili. Ho utilzzato diverse tipologie di camere dalla matrinoniale classica per una persona alla suite le ho trovate qualità prezzo di ottimo stato .colazione abbondante pranzo ottimo cena fantastica .Dalla mia esperienza lo consiglio a tutti tanto che le mie ferie a San Martino di Castrozza le trascorrerò sempre in questo hotel

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

È già la terza volta che vado a San Martino di Castrozza ed è la terza volta che vado al Grand hotel Des Alpes!! E non potrei fare diversamente! La struttura è importante, grandi spazi che rispondono a tutte le esigenze con uno stlie classico molto raffinato. Pulizia e servizio impeccabile. Anche la cucina è di assoluto livello con ampia varietà. Camere bellissime. Ma la vera differenza è data dall'ottima accoglienza e disponibilità dei titolari e di tutto lo staff, che ha reso il nostro soggiorno unico e all'altezza delle aspettative! Grazie di tutto! Il paese è una favola e anche se quest'anno c'era poca neve non ha rivali!
Consigliato

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Trento, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
3 voti utili 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Un nutrito gruppo di colleghi è stato ospite di questa splendida struttura.
Albergo centrale, ben servito dallo skibus.
Lo consigio senz'altro.
L'albergo è dotato di un centro benessere, piccolo ma curato.
Ho invece poco apprezzato il fatto che il caffè della colazione mi sia stato fatto pagare a parte. Se non c'è il caffè che colazione è?

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelDesAlpes, Proprietario alle Grand Hotel Des Alpes, ha risposto a questa recensione., 10 marzo 2012
Gentile cliente,
ringraziamo infinitamente per la recensione positiva.
Per quanto riguarda l'appunto sul caffè comunichiamo, che non è nostra usanza mettere tale bevanda in conto,come extra, alla mattina per la colazione.
Situazione differente è se una volta fatta la colazione, si decidesse di bere un ulteriore espresso; quest'ultimo ovviamente verrà segnato come extra.
La invitiamo pertanto a scriverci direttamente, se vi fossero stati tali errori d'imputazione sul suo conto.
In caso affermativo procederemo con la restituzione del denaro.
in attesa di un suo gentile riscontro
Distintamente ringraziamo

Rimondi Gianluca
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Grand Hotel Des Alpes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Des Alpes

Indirizzo: Via Passo Rolle 118, 38054 San Martino Di Castrozza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > San Martino Di Castrozza
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Stile hotel:
N. 1 Eco hotel a San Martino Di Castrozza
N. 19 hotel per famiglie a San Martino Di Castrozza
Fascia prezzo (per notte): €90 - €226
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Des Alpes 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com, Venere, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Des Alpes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Des Alpes San Martino Di Castrozza
Grand Hotel Des Alpes San Martino Di Castrozza, Provincia Di Trento

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Des Alpes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.