“Ci tornerei immediatamente!” 5 su 5 stelle
Recensione di Orovacanze Excelsior Hotel Cimone

Hai aggiunto Orovacanze Excelsior Hotel Cimone ai Preferiti
Orovacanze Excelsior Hotel Cimone
3.0 su 5 Hotel   |   Via Passo Rolle, 116, 38058 San Martino Di Castrozza, Italia   |
Classificato al n.31 di 32 hotel a San Martino Di Castrozza
“Ci tornerei immediatamente!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci sono appena stato, é un hotel con ubicazione centrale, struttura accogliente, nuova, camere pulite, vicina alle piste che si raggiungono con bus, si mangia bene, e soprattutto ci si diverte grazie al team di animatori di orovacanze Giorgia, Maurizio e Antonio, che hanno saputo intrattenere grandi e piccini con serate di cabaret, balli, karaoke, sempre con un sorriso.. E poi il te delle 5 che con grande simpatia veniva offerto da Giorgia a chi tornava stanco da sciare... Sempre con la sua simpatia e il suo sorriso. Sono tornato a casa, ma tornerei ora in quest'albergo!!! Ci rivedremo sicuramente!! Simone

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

143 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo un gruppo di 25 persone di Roma!! Siamo veramente rimasti scioccati!! Le stanze fanno veramente schifo!! Gli armadi delle stanze, sono2 grandi al massimo x vestiario di un neonato!! Bagni veramente fatiscenti, in alcune camere addirittura con puzza di fogna!!! Non parliamo dei pavimenti!! Si muovono tutti ( sembra di sciare )! Colazione squallida! Solo cornetto e crostata tutti i giorni!! ( poca fantasia )!! Servizi che offre l'albergo, nessuno!! Sala biliardo a pagamento! 7€ l'ora!! Per ragazzi e bambini, nessun divertimento!! Non adatto a clientela giovanile!!
Manca anche servizio di navetta da parte dell'albergo! X raggiungere gli impianti e' una odissea!! Si va con autobus locali sempre pieni! Veramente un peccato perche' la locazione dell'albergo e' perfetta!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Viterbo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

In generale mi sono trovato molto bene, dall’accoglienza avuta dal personale dell’albergo, dal mangiare, dalla pulizia, tutto molto speciale,( considerando che ero in vacanza con 35 ragazzi di una scuola e che non sempre è facile accontentare tutti quanti ) ma in particolare vorrei esprimere un giudizio sui ragazzi dell’animazione persone molto sensibili e cordiali che hanno reso la mia/nostra permanenza in tale albergo davvero molto bella alternando dei bei momenti di divertimento e delle bellissime passeggiate nelle splendide montagne del luogo, ma in particolare mi ha colpito una ragazza dell’animazione Petroni Giorgia con una sensibilità davvero incredibile ringrazio OROVACANZE e Giorgia (Georgia…)per averci fatto passare una settimana incantevole e rilassante grazie…
Stefano CARRUS
Istituto Tecnico Aeronautico Salvo D’Acquisto
Castel Giuliano Bracciano
>ROMA<

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
roma
3 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Siamo stati in vacanza per la 7ma volta al hotel Cimone e veramente questo anno siamo rimasti contenti e stupiti per il servizio ristorante la pulizia nelle camere, Troppo mangiar, ci avete fatto ingrassare da domani ginnastica al quel di ROMA, un grazie particolare ai ragazzi della Animazione MAURIZIO, ANTONIO, GIORGIA, con la loro simpatia e disponibilita ci hanno fatto dmenticare che non vi era tanta neve...veramente questo anno complimenti..Alla prossima...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
CAMERATA PICENA
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Sono sei-sette anni che vengo presso l'hotel Excelsior Cimone e devo dire che quest' anno l'animazione è migliore rispetto agli altri anni, spero l'anno prossimo di trovare gli stessi!!! Grazie a Maurizio, Serena, Antonio e Giorgia. Sono stati bravissimi nonostante la scarsa partecipazione degli ospiti a farci passare delle divertenti serate. Complimenti di nuovo a tutto lo staff del Cimone.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Martina Franca, Puglia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Sono appena ritornato a casa dopo aver trascorso con un nutrito gruppo di amici, una bellissima vacanza neve a San Martino di Castrozza, ospiti dell'Hotel Excelsior Cimone. Sento l'obbligo di manifestare a tutto il personale della reception, il mio personale e quello dell'intero gruppo, il RINGRAZIAMENTO per come siamo stati trattati in tutta la vacanza, cortesia e gentilezza sono stati al primo posto. Cosa dire poi dello staff di animazione, a partire dal capo "Maurizio", la gentilissima Serena ed il Caro Antonio, tutti sempre disponibili verso di noi. A loro un grande Grazie. Per quanto riguarda la ristorazione vorrei suggerire di arricchire di qualche piatanza tipica durante i giorni della settimana anche a discapito della cena tipica a noi offerta venerdì sera che era veramente esagerata e ricca di prodotti locali, (quindi...meno il venerdi con qualcosa in più durante la settimana. Infine per la struttura alberghiera, dobbiamo dare un giudizio molto buono per gli ambienti comuni, hall, bar, sala gioco, va rivista l'organizzazione del deposito ski al piano inferiore (decisamente negativo) come anche le camere a noi assegnate sono un pò vecchiotte e decisamente da rinnovare. Buono è il servizio di pulizia degli ambienti. In conclusione, il ns. giudizio finale è abbastanza positivo. Infine, sento il dovere di ringraziare pubblicamente il Direttore della Struttura, che non ho avuto modo di conoscere, e che, per un guasto tecnico al ns. pullman a 20 km. da San Martino, quasi di notte, (avevamo anticipato la partenza per questioni climatiche), ci ha fatto prontamente recuperare da altro pullman e ricondotti in albergo da dove siamo ripartiti il giorno dopo. Questo è un alto senso di professionalità che il mio gruppo non potrà mai dimenticare, Grazie Direttore e... GRAZIE A TUTTI

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Sono rientrato da poco da una vacanza con degli amici all'hotel Cimone di San Martino..nel complesso non ci possiamo proprio lamentare!
L'albergo è carino e accogliente, anche se, in alcuni aspetti, andrebbe un po' rimodernato.
Il personale di sala è molto carino e disponibile.
L'animazione(Maurizio, Serena e Antonio) è ottima sia per i grandi che per i bambini!
Abbiamo avuto qualche problema solo con un signore della reception che non ci è sembrato molto professionale.
Ma alla fine la vacanza è stata molto piacevole.
Speriamo di poterci ritornare!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Orovacanze Excelsior Hotel Cimone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Orovacanze Excelsior Hotel Cimone

Indirizzo: Via Passo Rolle, 116, 38058 San Martino Di Castrozza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > San Martino Di Castrozza
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.31 di 32 hotel in San Martino Di Castrozza
Categoria hotel:3 stella/e — Orovacanze Excelsior Hotel Cimone 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Orovacanze Excelsior Hotel Cimone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cimone San Martino Di Castrozza
Hotel Excelsior Cimone San Martino Di Castrozza
San Martino Di Castrozza Hotel Cimone
Excelsior Hotel Cimone San Martino Di Castrozza
Excelsior Cimone San Martino Di Castrozza
Excelsior Cimone Hotel San Martino Di Castrozza
Orovacanze Excelsior Hotel Cimone San Martino Di Castrozza, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Orovacanze Excelsior Hotel Cimone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.