“Mah ...” 3 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.10 in classifica su 36 Ristoranti a San Martino Di Castrozza
Fascia prezzo: USD 14 - USD 28
Cucina: Pizza
Opzioni: Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“Mah ...”
3 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Io e mia moglie abbiamo pranzato in questo locale e abbiamo preso lei una pizza , buona e io canederli al burro che erano freddi all' interno e secondo me quasi crudi . Il posto è modesto e le cameriere alquanto musone anche se educate . I prezzi sono un po' alti rispetto all' offerta del locale . Consigliato ? Ni

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Padova, Italia
“da migliorare sotto vari aspetti”
2 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Situato nella bella località di San martino di castrozza in zona quasi centrale. Ci sono troppi tavoli rispetto all'ampiezza dei locali e così risulta scomodo passare tra un tavolo e l'altro e le cameriere si lamentano per le difficoltà di passaggio. La pizza soprattutto ma anche gli altri piatti sono molto grassi. La congruità del prezzo di ogni singola pietanza non è valutabile perchè non hanno rilasciato la ricevuta fiscale a causa della mancato funzionamento della stampante, peraltro non hanno rilasciato nemmeno quella cartacea. Hanno la tendenza a mandare via i clienti appena finito il pasto per liberare il tavolo.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Genova, Italia
“in vacanza”
3 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

A mio avviso una della migliori pizzerie che ho frequentato! non a caso credo sia un vanto per loro far valere e mettere ben in mostra l'ottima posizione acquisita in un cimento dove si misuravano varie pizzerie d'italia! hanno presentato la loro specialità " la pizza fatta con la farina di polenta" ! VERAMENTE ottima, da gustare anche i dolci e buoni anche i piatti del ristorante! Un accorgimento nei periodi "caldi" sia d'inverno che d'estate conviene prenotare! i posti sono limitati!!

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Bologna, Italia
“Locale accogliente e cucina tipica”
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Locale molto carino e in tono con il paesaggio di montagna. L'accoglienza veramente favolosa ti fa sentire come a casa: proprietari simpatici e cordiali e servizio veloce. Tagliere di affettati ricotta e funghi ottimo! Verdure grigliate un pò modeste ma spezzatino di gulash con polenta delizioso. Buonissimo anche il vino della casa. E non ultimo i dolci: crostata di mascarpone con noci eccellente! Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci ritorneremo senz'altro anche per gustarci la pizza! Consigliato!

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
San Martino Di Castrozza, Italia
“veramente buono.”
4 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Locale accogliente, cibo e pizza di elevata qualità, atmosfera cordiale e veramente ospitale. Le pizze vengono fatte anche con impasto integrale e con la farina di polenta: una delizia. Dolci buonissimi, ottimo il pane fatto in casa ma soprattutto l'accoglienza veramente favolosa ti sembra di essere andato a pranzo o cena da amici di famiglia. vivamente consigliato anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Sass Maor hanno visto anche

San Martino Di Castrozza, Provincia di Trento

Conosci Pizzeria Sass Maor? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria Sass Maor, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.