“Vacanza indimenticabile!!!” 5 su 5 stelle

Via Passo Rolle, 267, 38054 San Martino Di Castrozza, Italia   |
Classificato al n.21 di 32 hotel a San Martino Di Castrozza
“Vacanza indimenticabile!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso dei giorni bellissimi!! Colazione a buffet infinita, c ê veramente di tutto! Proprietari e personale cordiale e sempre a completa disposizione! Cena tipica unica con semplici e buonissime specialità del posto!! Per non Parlare Dell animazione sempre a completa disposizione per ogni tipo di informazione e in qualsiasi momento della giornata!!! Ci siamo divertiti un sacco e sicuramente torneremo l anno prossimo! Compimenti! Luisa e Andrea

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

Da solo
Business
TARANTO
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Ho soggiornato diverse volte in questo accogliente albergo ai piedi delle dolomiti, nel corso degli anni ho trovato la struttura davvero migliorata, dotata di un piacevole centro benessere molto attrezzato, piscina, idromassaggio, bagno turco e sauna, validi anche i trattamenti estetici, la cucina è molto curata con piatti tipici trentini e non solo, la gestione prettamente familiare è sempre pronta a consigliare ai clienti le soluzioni ottimali per una soggiorno all'insegna del relax e dello sport.
L'albergo si trova nei pressi del centro del paese, dispone di una fermata per lo ski bus proprio di fronte all'albergo, un programma di animazione soft ti accompagna per tutta la durata del soggiorno.
Ottimo sia per le famiglie che in coppia, belli gli ambienti comuni e anche le camere sono tipicamente in stile montano.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Budrio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

L'hotel è carino, buona la posizione 200 metri dal centro. La padrona è molto gentile e dolce, il marito non ho ben capito se le fa piacere avere clienti o se gli dà fastidio...... un sorriso è l'anticamera della serenità!!!!!!!!!!!!!!. Le camere sono pulite e spaziose, la nostra era una junior suite, bagno con doccia e vasca ( io avevo prenotato una tripla e loro invece ci hanno dato la junior suite al prezzo di una tripla), dimenticavo l'antenna sul tetto della nostra camera che con il vento si muoveva e non ci faceva dormire alla notte. La Colazione veramente scarsa con le solite marmellatine e con affettato sempre da richiedere, la cena ne bene ne male, mi aspettavo un'pò di più.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per il ponte dell'immacolata del 2010.tutto bene.cucina buona,camera ampia, pulita e con vista sulle Pale.particolarmente piacevole l'area benessere che nonostante le dimensioni contenute soddisfa il desiderio di relax post sciata.fermata skibus davanti l'hotel altro particolare non trascurabile...penso che torneremo

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Che sia bello fuori lo potete vedere tutti, ma anche dentro non è da meno! Camere belle, spaziose e accoglienti (fantastica la suite!!!), con tutti i servizi di cui si necessita. Tipica e calda la zona del bar. Rilassante il centro benessere, da sfruttare sia in estate dopo lunghe passeggiate che in inverno dopo una bella sciata. Ottima la cucina e gradevole il servizio. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Se ci andate una volta, ci tornerete sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Foiano Della Chiana, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2011

L'albergo non offre niente, cortesia scarsa o assente, piatti del ristorante di qualità scadente. Solo San Martino e le Pale hanno reso il soggiorno gradevole.
Forse le tre stelle S le hanno avute per l'area Welnwss che non ho visitato.
Buono l'intrattenimento di un gruppo di giovani ragazzi.
Penso che non soggioneò più in questo Hotel.
Veramente sconsigliato a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Fonteblanda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

eccellente hotel dalle camere grandi accoglienti e pulite, ottimo rapporto qualità/prezzo, ottima la cucina sia per adulti che per bimbi, gradevole la piscina con idromassaggio, rilassante il centro wellness solo per adulti. Animazione interna all'hotel piacevole e non assillante. La posizione leggermente decentrata ma vicinissima all'impianto di Col Verde pista anche notturna, dista comunque pochi passi dal centro del paese ed è vicinissimo al cinema bucaneve punto di proiezioni e spettacoli. La fermata skibus gratuita è di fronte all'hotel per raggiungere l'impianti in soli 5 minuti. c'è un garage a pagamento per l'auto dentro l'hotel.ma è soprattutto l'accoglienza cortese e familiare a rendere il soggiorno indimenticabile per tutta la famiglia!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Jolanda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Jolanda

Indirizzo: Via Passo Rolle, 267, 38054 San Martino Di Castrozza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > San Martino Di Castrozza
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Spa Piscina
N. 8 hotel con spa a San Martino Di Castrozza
N. 17 hotel per famiglie a San Martino Di Castrozza
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Jolanda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Jolanda San Martino Di Castrozza, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Jolanda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.