“Bello e curato” 5 su 5 stelle

Classificato al n.26 di 32 hotel a San Martino Di Castrozza
Terni, Italia
“Bello e curato”
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Premesso che per vari motivi viaggiamo molto in coppia, soggiorniamo raramente due volte nello stesso posto perche' ci piace variare ma in questo hotel proprio sotto le Pale di San Martino torniamo ormai da anni insieme a un gruppo di amici. L'hotel è in ottima posizione con stanze curate e diversificate che smorzano del tutto "l'effetto albergo", facendo sentire l'ospite a proprio agio fin dal primo momento.Pulizia impeccabile e un ottima cucina completano il quadro. Quanto al personale e ai proprietari possiamo solo dire di avere incontrato cordialita' e professionalita' ogni volta che abbiamo soggiornato. Continueremo a tornare di sicuro......

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Business
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Per caso ho letto delle recensioni formulate con parole pesanti. Mi sento quindi in dovere di spendere due parole a favore di CINZIA e SERGIO.
Da diversi anni sono ospite dell'Hotel con gruppi di 30-40 o 50 persone come l'anno scorso, provenienti da tutte le parti d'ITALIA. Le difficoltà di gestire gruppi così nutriti, non sono poche perchè, ognuno ha le sue esigenze e ANCHE SE IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE non mi è mai capitato di sentire da parte loro critiche pesanti. Se le persone sono intelligenti accettano caratteri, usi e costumi del luogo.
Se dopo anni la maggior parte delle persone continuano a frequnetare l'HOTEL e i suoi gestori, portando a loro volta conoscenti e parenti, penso proprio che non sia così pessimo.
E' un ambiente elegante, in posizione strategica e la loro disponibilità è un'ottima credenziale.
Grazie di cuore da parte mia,
MariaPia

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

ho soggiornato in questo meraviglioso Hotel per una settimana insieme alla mia famiglia.
Cordialità, disponibilità al massimo, riservatezza al punto giusto, educazione sono le caratteristiche di questa struttura e dei suoi proprietari.
La pulizia sia dei locali comuni che delle camere è eccellente.
Ogni stanza è arredata in maniera differente l'una dall'altra con particolari e oggetti unici e viene voglia di provarle tutte in particolare la suite con la sauna in camera.
Il marito Sergio e il nipote (non il figlio come ho visto da alcune recensioni, visto che ha solo 10 anni), sono stati disponibilissimi a portarci ovunque e in qualsiasi momento che noi volevamo in modo da evitare l'uso dell'auto.
La loro posizione è ottima, in quanto non lontani dalle piste da sci e nemmeno dal centro del paese, ma nello stesso momento è molto tranquillo con pace assoluta.
Il cibo è ottimo e le cameriere(in particolare le due sorelle che non ricordo i nomi) sono simpaticissime.
I nostri figli di 5 e 8 anni hanno passato delle bellissime giornate e serate in compagnia di Martino (il loro figlio), che metteva a disposizione anche loro dei suoi giochi, e li ha portati a vedere le loro mucche dal pelo lunghe (mai viste.!!!)
A differenza di altre recensioni che ho leto su questo Hotel ritengo che la famiglia Taufer sia come la maggior parte delle persone del posto, RISERVATA MA DISPONIBILISSIMA.
Parlando con noi, ovviamente con accento trentino (chi non desidera sentirlo penso che debba stare a casa propria perchè in qualsiasi altra città dove andrà in vacanza il dialetto del luogo sarà sempre presente) ma mai usando il dialetto stretto che ovviamente usano fra loro quando non ci sono ospiti.
Una considerazione: a chi non piacesse usi, costumi e dialettica dei vari posti consiglio di rimanere a casa propria, inoltre non penso che la parola Stalon o stalla sia da disprezzare, ce ne fossero di più oggi giorno....!
Un'ultima osservazione: malgrado i miei bambini si siano trovati benissimo, non consiglio questo hotel a famiglie con bimbi piccoli per la quantità di oggetti delicati, ma CONSIGLIO VIVAMENTE A COPPIE IN CERCA DI ROMANTICISMO E PERSONE AMANTI DI TRANQUILLITA'.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Adria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Soggiorniamo in questo MERAVIGLIOSO hotel ormai da parecchi anni, sia in agosto che in gennaio e quando arriviamo per noi è un po' come essere DI CASA. Prima di "scoprire" questo albergo siamo stati ospiti in molti altri hotel di San Martino, cambiandoli in continuazione ma da quando veniamo qui........l'idea di sperimentare posti nuovi non ci ha più sfiorato!!! Qui stiamo BENISSIMO, l'albergo è veramente magnifico, le stanze tutte molto curate e soprattutto MOLTO pulite per non parlare del ristorante....ricavato in quella che una volta era una stalla (da qui il nome dell'albergo!), la cucina è OTTIMA, ci sono sia il buffet di verdure che quello di dolci, e, cosa non da tutti, anche il buffet di formaggi!!!! Il personale sempre molto cortese ed attento e con loro i PROPRIETARI,Sergio e Cinzia, persone sicuramente riservate, che preferiscono non essere invadenti e per questo a volte si tengono un po' in disparte,ma che sono sempre DISPONIBILI nel caso si abbia bisogno di loro. Credo che sia anche merito loro se ci siamo "innamorati" di questo albergo, della loro cordialità e SIMPATIA, del loro modo "genuino" e sincero di accoglierci in casa loro e di farci sentire sempre a nostro agio e per questo continueremo SICURAMENTE ad essere loro ospiti in futuro. Straconsigliato a chi intende la vacanza come un momento di pace e tranquillità!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
parma
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Siamo stati in questo meraviglioso hotel situato ai piedi delle Pale di San Martino diverse volte, sia in estate che in inverno.
L'ambiente famigliare e accogliente, il personale sempre cortese e disponibile.
Le camere sono eleganti e spaziose.
In inverno potete dimenticare la macchina e gli skibus troppo affollati: alla piste vi portano loro! Tra i tanti servizi è compreso il trasporto alle piste da sci e quando siete stanchi non dovete far altro che telefonare e arriveranno subito a prendervi.
In estate vi sapranno consigliare i migliori sentieri per raggiungere le baite.

Insomma se volete trascorrere una vacanza rilassante, lontano dal traffico della città ma sentendovi a casa, questo è il posto giusto!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Parigi, Francia
1 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

siamo stati proprio mal trattati dalla signora che gestice il ristorante!
e' proprio da denuncia!!!!
abbiamo chiesto il menu prima d'entrare... risposta agressiva... non c'e' menu e' tutto fisso. andate dentro se vuolete... dopo dentro ci dicono il menu e dopo ordiniamo e ci tornano in dietro: finito quello ma vi possiamo dare il petto di pollo. pane?: finito, salata?: finita... ma perche ci hanno lasciato entrare per la fine farci pagare il prezzo completo e sapevano benissimo che avevavno gia consumato tutto!!! una presa in giro... pur troppo non da parte delle regazze che erano al servizio ma dalla signora all'entrata: con aria cattiva e minaciosa!! ma dove siamo???

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Hotel molto bello nel complesso, ottima cucina e stanza ben tenuta con doppia vista. Tutto bene a parte il personale che praticamente non ci ha considerato minimamente e l'orario di ingresso alle ore 15; non mi pare il massimo; alle 12 sarebbe stato molto meglio perchè fa perdere del tempo per chi arriva sul posto dopo un viaggio e deve aspettare il pomeriggio per sistemarsi. Inoltre il check out è alle 10. Per questo motivo il prezzo mi pare eccessivo; malgrado la struttura sia incantevole la prossima volta cercherò tra gli altri numerosi hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Hotel Letizia
Hotel Letizia
N. 1 di 32 a San Martino Di Castrozza
5.0 su 5 stelle 302 recensioni

Conosci Hotel Stalon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stalon

Indirizzo: Via Pez Gaiart, 21, 38054 San Martino Di Castrozza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > San Martino Di Castrozza
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Suite
N. 15 hotel per famiglie a San Martino Di Castrozza
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stalon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stalon San Martino Di Castrozza, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Stalon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.