“Buon rapporto qualità\prezzo, colazione poco tipica” 3 su 5 stelle

Hotel Europa
Via Passo Rolle, 10, 38054 San Martino Di Castrozza, Italia   |
Classificato al n.7 di 32 hotel a San Martino Di Castrozza
Treviso, Italia
“Buon rapporto qualità\prezzo, colazione poco tipica”
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

L'Hotel è carino,anche la camera doppia che avevamo con vista sul parcheggio. Bell'arredamento, bagno ok ma essenziale. Personale molto disponibile. Unica nota negativa riguarda la colazione, a buffet ma composta di prodotti industriali e con totale assenza di freschezza. Sia i succhi che la caffetteria erano tutti generati da macchinette automatiche...Posizione buona: vicinissimo alle piste Tognola. A piedi 5 min dal centro in lieve salita.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Paola S, Proprietario alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione., 11 ottobre 2012
Gentile ospite,
desidero innanzitutto esprimere gratitudine per la sua gentilezza e per aver occupato parte del suo tempo dando un parere in merito ai servizi della struttura.

In merito alla colazione, mi spiace non abbia gradito le tante delizie messe a disposizione dall'Hotel Europa, tutte fatte in casa. Sono certa vi sarà un’altra occasione per farle assaporare anche prodotti freschi e genuini come biscotti , brioche, plum-cake, muffin, crostate e tante altre ghiottonerie! Non mancherò, però, di aggiungere ulteriori prodotti, con l’intento di rendere perfetto anche questo servizio.

Detto questo le invio un caloroso saluto da San Martino di Castrozza, augurandomi di poterla contare nuovamente fra i nostri ospiti!
Paola

127 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Ferrara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

ciao a tutti, siamo appena tornati dal soggiorno a San martino di Castrozza presso l'hotel Europa, hotel grazioso, abbiamo mangiato veramente bene.
Abbiamo un bimbo di 4 anni e ci hanno fornito una stanza per quattro persona, veramente grande e spaziosa con tutti in confort per una vacanza rilassante.
Il personale molto cordiale e sempre presente.
Consigliamo questo hotel anche per la vicinanza con l'impianto per la Tognola e la vicinanza con il centro.
Speriamo di tornare presto.
Sabrina, Danilo e Edoardo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Lavagna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Buona qualità della camera matrimoniale ampia a sufficienza con letto a castello per i bambini, tv lcd con digitale terrestre, bagno con doccia idromassaggio, balcone con vista Pale. Buona cucina con personale cordiale, disponibile e veloce nel servizio, possibilita' di scelta tra 3 menu', buffet colazione con ampia scelta, un po' meno le insalate e verdure della sera.
A pochi passi dal centro e dagli impianti Alpe Tognola. Incluso nel prezzo ottimo servizio di escursioni con guide alpine e mini club esterno per bambini.
Titolari cordiali e disponibili.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
pesaro
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

ci torno da anni e ogni volta ritrovo l'atmosfera tipica trentina, l'affetto immutato , il calore dell'accoglienza.Quest'estate dopo tre anni di assenza dalle tanto amate pale ho riscontrato, con piacere, diverse novità sia negli arredi delle camere così come in quelli delle sale comuni, sia nei servizi offerti alla clientela. La posizione è ottimale, a due passi (ma proprio due) dall'impianto di risalita e a 5 min a piedi dal centro, con tanto di fermata dell'autobus all'ingresso dell'hotel. Una nota di merito và al personale che ho trovato attento,disponibile e soprattutto sorridente e al 'sempreverde' Giacomino in cucina ... da provare!

Jesi
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in mezza pensione ad agosto 2011, hotel in posizione comoda (circa 500 metri dal centro), personale e direzione sempre gentili e disponibili, colazione abbondande e pasti variati e di buona qualità. Stanze spaziose e pulite, ancorchè bisognose di ammodernamento. Rapporto qualità prezzo ottimo, ritorneremo

Gentile Stefano,
posizione, personale e colazione abbondante sono i veri punti di forza dell’Hotel Europa, dei quali lei ha saputo accuratamente fornire descrizione in modo tanto cordiale!

Unica nota in merito al rinnovamento degli ambienti, operazione che viene affrontata ogni anno, e prossimamente riguarderà anche la parte dell’albergo in cui lei ha soggiornato! Speriamo vi sia presto la possibilità di averla nuovamente come nostra ospite all’Hotel Europa, così non solo per confermare l’ottimo rapporto qualità/prezzo, ma per darle prova dell’impegno costante per rendere memorabili le vostre vacanze a San Martino di Castrozza.
Un saluto!
Lo staff dell’Hotel Europa
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

È la seconda volta che torn iamo in questa struttura sempre in estate. Disponibilità e cortesia immutate, più che buono il servizio, camere spaziose con una buona dotazione di arredamento. Colazione varia e abbondante, menù variato di ottima qualità con disponibilità a modifiche al momento.
Se si deve fare un appunto, riguarda forse la necessità di qualche ammodernamento nelle camere e nei bagni. Peraltro rispetto all'altra volta abbiamo trovato due TVC a schermo piatto con amplissima disponibilità di canali digitali e sat.
Insomma, siamo stati bene e lo consigliamo...

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Tezze sul Brenta, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

spero di fare cosa gradita a chi legge questa recensione. Evitate questo albergo. Mi hanno fatto pagare comunque la notte anche se per motivi personali sono dovuto andare via ancora prima di farmi la doccia il primo giorno. Per quanto riguarda la stanza.... non commento..... il bagno era allo sfascio... se dovete scegliere... non scegliete questo albergo.

Gentile Marco,
prendo atto delle sue parole, anche se non le nascondo che sono sorpresa. Affermo ciò in quanto lei non ha pernottato nel nostro albergo e per motivi personali ha scelto di andare via prima del tempo. Dubito soprattutto che vi siano stati problemi con il bagno della stanza, in quanto esso è stato oggetto di ristrutturazione da poco, come confermato in questa stessa pagina dagli altri gentili ospiti.

Vorrei puntualizzare anche la sua nota in merito al pagamento, avvenuto sotto sua richiesta, in quanto è partito nel tardo pomeriggio e ha insistito per pagare.
Detto questo, non comprendiamo le ragioni che l’hanno spinta ad affermare tali inesattezze. Sicuramente ce ne sarà una, ma sinceramente mi sfugge.
Un saluto da tutto lo staff dell’Hotel Europa

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Europa

Indirizzo: Via Passo Rolle, 10, 38054 San Martino Di Castrozza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > San Martino Di Castrozza
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
N. 6 hotel per famiglie a San Martino Di Castrozza
N. 8 hotel romantici a San Martino Di Castrozza
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa San Martino Di Castrozza, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Europa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.