“Ci è piaciuto e torneremo” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Europa

Hai aggiunto Hotel Europa ai Preferiti
Hotel Europa
3.0 su 5 Hotel   |   Via Passo Rolle, 10, 38054 San Martino Di Castrozza, Italia   |
Classificato al n.10 di 32 hotel a San Martino Di Castrozza
Lavagna, Italia
“Ci è piaciuto e torneremo”
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Buona qualità della camera matrimoniale ampia a sufficienza con letto a castello per i bambini, tv lcd con digitale terrestre, bagno con doccia idromassaggio, balcone con vista Pale. Buona cucina con personale cordiale, disponibile e veloce nel servizio, possibilita' di scelta tra 3 menu', buffet colazione con ampia scelta, un po' meno le insalate e verdure della sera.
A pochi passi dal centro e dagli impianti Alpe Tognola. Incluso nel prezzo ottimo servizio di escursioni con guide alpine e mini club esterno per bambini.
Titolari cordiali e disponibili.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Paola S, Direttore alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione., 11 settembre 2014
Gentile 'Monica S',

la ringraziamo per aver recensito a suo tempo l'esperienza di viaggio presso la nostra struttura....

Dall'Hotel Europa di San Martino di Castrozza le inviamo un accorato arrivederci,
nella speranza che possa tornare a trovarci presto....

magari proprio nella Stagione 2014/2015, per soggiornare qualche giorno nel magnifico contesto delle Pale di San Martino....

pesaro
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

ci torno da anni e ogni volta ritrovo l'atmosfera tipica trentina, l'affetto immutato , il calore dell'accoglienza.Quest'estate dopo tre anni di assenza dalle tanto amate pale ho riscontrato, con piacere, diverse novità sia negli arredi delle camere così come in quelli delle sale comuni, sia nei servizi offerti alla clientela. La posizione è ottimale, a due passi (ma proprio due) dall'impianto di risalita e a 5 min a piedi dal centro, con tanto di fermata dell'autobus all'ingresso dell'hotel. Una nota di merito và al personale che ho trovato attento,disponibile e soprattutto sorridente e al 'sempreverde' Giacomino in cucina ... da provare!

Gentile 'raps11',

Jesi
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in mezza pensione ad agosto 2011, hotel in posizione comoda (circa 500 metri dal centro), personale e direzione sempre gentili e disponibili, colazione abbondande e pasti variati e di buona qualità. Stanze spaziose e pulite, ancorchè bisognose di ammodernamento. Rapporto qualità prezzo ottimo, ritorneremo

Paola S, Proprietario alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione., 11 ottobre 2012
Gentile Stefano,
posizione, personale e colazione abbondante sono i veri punti di forza dell’Hotel Europa, dei quali lei ha saputo accuratamente fornire descrizione in modo tanto cordiale!

Unica nota in merito al rinnovamento degli ambienti, operazione che viene affrontata ogni anno, e prossimamente riguarderà anche la parte dell’albergo in cui lei ha soggiornato! Speriamo vi sia presto la possibilità di averla nuovamente come nostra ospite all’Hotel Europa, così non solo per confermare l’ottimo rapporto qualità/prezzo, ma per darle prova dell’impegno costante per rendere memorabili le vostre vacanze a San Martino di Castrozza.
Un saluto!
Lo staff dell’Hotel Europa
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

È la seconda volta che torn iamo in questa struttura sempre in estate. Disponibilità e cortesia immutate, più che buono il servizio, camere spaziose con una buona dotazione di arredamento. Colazione varia e abbondante, menù variato di ottima qualità con disponibilità a modifiche al momento.
Se si deve fare un appunto, riguarda forse la necessità di qualche ammodernamento nelle camere e nei bagni. Peraltro rispetto all'altra volta abbiamo trovato due TVC a schermo piatto con amplissima disponibilità di canali digitali e sat.
Insomma, siamo stati bene e lo consigliamo...

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Gentile 'Raf_MaryG',

Tezze sul Brenta, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

spero di fare cosa gradita a chi legge questa recensione. Evitate questo albergo. Mi hanno fatto pagare comunque la notte anche se per motivi personali sono dovuto andare via ancora prima di farmi la doccia il primo giorno. Per quanto riguarda la stanza.... non commento..... il bagno era allo sfascio... se dovete scegliere... non scegliete questo albergo.

Gentile Marco,
prendo atto delle sue parole, anche se non le nascondo che sono sorpresa. Affermo ciò in quanto lei non ha pernottato nel nostro albergo e per motivi personali ha scelto di andare via prima del tempo. Dubito soprattutto che vi siano stati problemi con il bagno della stanza, in quanto esso è stato oggetto di ristrutturazione da poco, come confermato in questa stessa pagina dagli altri gentili ospiti.

Vorrei puntualizzare anche la sua nota in merito al pagamento, avvenuto sotto sua richiesta, in quanto è partito nel tardo pomeriggio e ha insistito per pagare.
Detto questo, non comprendiamo le ragioni che l’hanno spinta ad affermare tali inesattezze. Sicuramente ce ne sarà una, ma sinceramente mi sfugge.
Un saluto da tutto lo staff dell’Hotel Europa
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2011

Finalmente la realtà. Eravamo, io e mia moglie, molto scettici circa l'opportunità di fare una vacanza sulla neve, però alla fine siamo stati ripagati, ed alla grande, dall'ottima e gentile accoglienza ricevuta dall'Albergo Europa. Era ed è come da presentazione. Albergo situato praticamente sulle piste da sci ,che sollievo finalmente lasciare la macchina parcheggiata una settimana nel piazzale antistante la struttura alberghiera e poter liberamente ed a piedi raggiungere le piste da sci, ad accoglierci personale e direzione di una gentilezza di altri tempi, cucina varia e genuina, spazi comuni ampi ed accoglienti, nostro filgio finalmente ha avuto a disposizione un ampia sala giochi dove poter scorazzare liberamente e senza dover stare attento a non fare questo o quello (come è di solito in determinate strutture), camere, proiettate sullo splendido scenario delle Pale di San Martino di Castrozza, ampie e pulite. Personale impeccabile, preciso e pulito. Da consigliare sicuramente alle famiglie e non solo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile 'Enzo97',

PARMA
3 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2011

Ho soggiornato in gennaio 2011 con un bambino di 4 anni e mezzo.
L'albergo e' pulito.
Il ristorante e' di una qualita' discreta, verdura al buffet quasi sempre uguale.
Molti camerieri sono stranieri ed il servizio e' molto lento.
Per andare a sciare bisogna prendere il bus e per arrivare c'e' una scala che in gennaio era completamente gelata, il ghiaccio era anche su tutto il piazzale di fronte all'albergo ed era anche molto pericoloso.
All'interno dell'albergo c'e' una stanza dove i bambini potrebbero giocare ma ho visto l'assistenza solo 1 giorno per il resto l'animazione e' inesistente.
Vengono organizzate dall'alberto delle ciaspolate veramente interessanti, le consiglio.
Non credo di tornare in questo albergo ma comunque il rapporto qualita' prezzo e' valido e lo consiglio a chi ricerca una vacanza tranquilla.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Mary,
desidero innanzitutto esprimere gratitudine per la sua gentilezza e per aver occupato parte del suo tempo dando il suo parere sui servizi offerti nella nostra struttura. Purtroppo in merito ad alcune sue affermazioni, non posso che pensare che vi siano state altre spiegazioni che la spingono a tali considerazioni. Dico questo soprattutto in base ai giudizi sul nostro personale straniero, altamente qualificato. Alcuni collaboratori del passato attualmente lavorano in alberghi a 4 stelle, a conferma della loro provata professionalità.

Altra considerazione è quella riguardante la serpentina davanti all’Hotel. Essa è riscaldata e possiamo assicurarle che risponde ai più alti standard di sicurezza. Per i problemi col ghiaccio, credo siano riconducibili alla sua volontà di accedere allo skibus tramite la via più corta e tortuosa. Il nostro staff, invece, consiglia la via di accesso dell’Hotel, che assicura indubbiamente più praticabilità e comodità.

Per quanto riguarda l’animazione, essa è un servizio non compreso dal pacchetto da lei scelto, a differenze dell’organizzazione delle ciaspolate e delle escursioni, incluse nel prezzo.

Mi rendo conto che non è possibile accontentare al 100% i gusti di ogni ospite, ma spero che questa risposta abbia rappresentato l’occasione per chiarire eventuali incomprensioni.
Un saluto dall’Hotel Europa,
Albergo Colfosco
Albergo Colfosco
N. 13 di 32 a San Martino Di Castrozza
4.5 su 5 stelle 253 recensioni

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa

Indirizzo: Via Passo Rolle, 10, 38054 San Martino Di Castrozza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > San Martino Di Castrozza
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
N. 8 hotel romantici a San Martino Di Castrozza
N. 12 hotel per famiglie a San Martino Di Castrozza
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Europa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa San Martino Di Castrozza, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Europa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.