“Meraviglioso hotel” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Vienna

Hai aggiunto Hotel Vienna ai Preferiti
Hotel Vienna
3.0 su 5 Hotel   |   Via Hermann Panzer 1, 38054 San Martino Di Castrozza, Italia   |
Classificato al n.3 di 32 hotel a San Martino Di Castrozza
Certificato di Eccellenza 2014
roma
“Meraviglioso hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Abbiamo soggiornato a febbraio nella settimana di carnevale. é stata una vacanza a dir poco meravigliosa. Tutto era eccezionale: accoglienza, cibo, miniclub, pulizia. Complimenti alla Famiglia Scalet, al personale, al cuoco, alle ragazze del miniclub. Siete veramente fantastici. Sicuramente ci torneremo. Grazie

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

sarzana
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Siamo tornati anche quest'anno all'Hotel Vienna di San Martino. Questa volta abbiamo prenotato in tempo ed abbiamo avuto una bellissima camera suite per 4, con tutti i conforts e pure anallergica (pavimento di parquet) che è perfetto per mio figlio che soffre d'asma. Accoglienza e trattamento squisiti come sempre, baby club per i bambini, reparto wellness, cibo e dolci squisiti (la pasticcera Maria!), relax, vista e panorama stupendi, piste ottime nonostante la poca neve. Graditissima sorpresa il ritrovare altre due famiglie conosciute l'anno passato nello stesso periodo, ed anche loro tornate perchè si erano trovate benissimo!
Al prossimo anno, e forse anche a questa estate, per una "settimana verde" che sarà sicuramente altrettanto indimenticabile!

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Sono un albergatrice ed in quanto tale sempre molto critica nei confronti dei colleghi....invidia??..competenza nel giudicarli??? Beh, questo è il secondo anno che scelgo di nuovo questo albergo perchè mi sento coccolata dall'alba al tramonto.Sì, è proprio così. La cura, l'attenzione, la gentilezza, la famiglia Scalet mai invadente ma sempre presente tipo angelo custode, la cucina con le sue prelibatezze, la Maria e i suoi dolci sia a colazione che alla sera che mi hanno fatto ingrassarev di 3 kg da quanto non riuscivo a trattenermi dal non mangiarli, il personale sempre con il sorriso, fanno di questo albergo e del tempo che uno vi trascorre veramente qualcosa di prezioso. Barbara da Montecatini Terme

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Ho trascorso una settimana bianca con mio marito ed un'altra coppia di amici a San Martino di Castrozza in questo eccellente albergo. Le camere e i bagni sono piuttosto grandi, belle e soprattutto la pulizia e'perfetta. Non parliamo poi del cibo!! Colazione salata e dolce, con delle brioches squisite, dolci buonissimi, e poi tutte le altre leccornie.....Stessa cosa dicasi per la cena: un buffet di verdure, formaggi e antipasti eccezionale; buonissimi i primi e i secondi. Infine i dolci uno piu' buono dell'altro, imbarazzo nella scelta......
Ho trovato una cosa deliziosa in quest'albergo, alle ore 17 offrono il te' con i pasticcini agli ospiti dell'albergo, non mi era mai successo in tanti anni che vado in montagna d'inverno.
Gentilissimi i proprietari e tutto il personale dell'albergo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Puerto Aventuras, Messico
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Che bella vacanza, ci siamo rilassati all'hotel Vienna. San Martino senza neve e' ancora piu' bello e abbiamo preso lezione di nordikwalking. Il centro benessere anche se piccolo ha tutto, e l'atmosfera della baita tutta di legno con le candele accese crea magia e romanticismo. La nostra stanza con il letto a baldacchino era un amore e poi in stanza champagne e fragole... Week end sicuramente da ripetere.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Orbetello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Hotel stupendo, tutto perfetto il mangiare soprattutto e non parliamo dei dolci!!!
Con il baby club i bambini stanno benissimo e le ragazze dell' animazione sono bravissime.
Consiglio a tutti di andare in questo hotel soprattutto se avete dei bambini.
Le camere sono molto belle e pulite , la posizione del hotel e' perfetta si trova nel centro di San Martino quindi ci si puo' muovere benissimo anche a piedi.
Se andate a San Martino di castrozza vi consiglio di andare in questo hotel si sta veramente bene!!

Grottaminarda, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Pro:
Ho trascorso una piacevole settimana con la mia famiglia. La stanza non era proprio spaziosissima ma è risultata, tutto sommato, confortevole.
Gli spazi comuni sono eleganti, squisita la cortesia del personale.
La cucina è di qualità assoluta e un particolare encomio va alla pasticciera dell'hotel: la sig. ra Maria. I suoi dolci lasciano il segno e fanno venire voglia di tornare.
Contro:
La rete Wi-Fi non raggiunge le stanze e, anche nella hall, non sempre funziona.
Stanza, come ho già detto, non molto spaziosa.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Vienna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vienna

Indirizzo: Via Hermann Panzer 1, 38054 San Martino Di Castrozza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > San Martino Di Castrozza
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per famiglie a San Martino Di Castrozza
N. 3 hotel romantici a San Martino Di Castrozza
Fascia prezzo (per notte): €117 - €4.008
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Vienna 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vienna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vienna San Martino Di Castrozza, Provincia Di Trento
San Martino Di Castrozza Hotel Vienna
Hotel Vienna Castrozza

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Vienna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.