“Una nota di merito per la cucina” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Vienna

Hai aggiunto Hotel Vienna ai Preferiti
Hotel Vienna
3.0 su 5 Hotel   |   Via Hermann Panzer 1, 38054 San Martino Di Castrozza, Italia   |
Classificato al n.3 di 32 hotel a San Martino Di Castrozza
Certificato di Eccellenza 2014
Grottaminarda, Italia
“Una nota di merito per la cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Pro:
Ho trascorso una piacevole settimana con la mia famiglia. La stanza non era proprio spaziosissima ma è risultata, tutto sommato, confortevole.
Gli spazi comuni sono eleganti, squisita la cortesia del personale.
La cucina è di qualità assoluta e un particolare encomio va alla pasticciera dell'hotel: la sig. ra Maria. I suoi dolci lasciano il segno e fanno venire voglia di tornare.
Contro:
La rete Wi-Fi non raggiunge le stanze e, anche nella hall, non sempre funziona.
Stanza, come ho già detto, non molto spaziosa.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Complimenti alla Famiglia Scalet e a tutto il personale dell'hotel. Servono poche parole per descrivere la ns settimana bianca passata all'hotel VIENNA...Eccellente sotto tutti i punti di vista. È già il terzo anno che confermiamo la nostra presenza nel mese di marzo e come sempre ne restiamo più che soddisfatti. Grazie a tutti Roberto, Caterina,Vittoria e Allegra.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
lignano
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia all'hotel vienna la prima settimana di marzo e ci siamo trovati benissimo...la Famiglia Scalet ti vizia e ti coccola da inizio a fine soggiorno...ed è sempre pronta a soddisfare qualsiasi richiesta....la cucina è deliziosa e i dolci di Maria sono insuperabili..la presenza del miniclub con le animatrici Brigida e Valentina è stata fondamentale per i nostri bambini che si sono stra divertiti con diverse attività organizzate ogni giorno..questo hotel è in una posizone favorevole sia per avere una fermata del bus appena fuori dalla porta...sia per raggiungere a piedi il centro del paese e l'impianto ri risalita per i bambini...e comunque circondato da tanto verde e con panorama incantevole soprattutto alla sera verso le montagne! grazie della splendida vacanza...per il prossimo anno sarà un gradito ritorno!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Siamo stati in vancanza per la prima volta a S. Martino di Castrozza recentemente e, grazie alle recensioni lette su Tripadvisor, abbiamo scelto l'Hotel Vienna per il soggiorno.
In sintesi: esperienza eccellente. L'Hotel è gestito dalla famiglia Scalet con estrema professionalità, cortesia e "calore"; il personale è molto efficiente e gentile; il miniclub gestito da ragazze simpatiche, professionali, comunicative. Lodevole anche la pulizia e la cura degli ambienti; le camere sono spaziose e molto pulite (la nostra anche con ottima vista).
Piacevole anche "il giardino delle saune" dove ritagliarsi momenti di relax.
Cucina ottima, varia e menù dedicato ai bambini.
L'Hotel ha anche una posizione strategica per chi ha bambini piccoli come noi che sperimentano lo sport dello sci per la prima volta: a pochi passi (raggiungibile a piedi) c'è il Campo scuola sci.
La vacanza è stata ottima...e ci è subito venuta voglia di tornare, anche in estate.
Anna, Giovanni e Matteo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Posizione centrale rispetto le piste, vicino al centro. E' un 3 stelle mediocre. Camere pulite e servizio buono. Abbiamo chiesto per 3 sere la stessa qualità di vino, ma era sempre non disponibile. Buon rapporto qualità prezzo, ma frequentato da buzziconi con scarso rispetto per gli altri ospiti. Peccato anche per le ragazze dell'animazione che avendo a che fare con i bambini non parlassero correttamente l'Italiano, decisamente simpatiche ma coatte. Un particolare degno di nota, dopo 3 giorni che avevamo lasciato i documenti per la registrazione, li abbiamo trovati sul banco della reception, senza che fosse presente nessuno. Alla faccia della privacy ! Questo assieme a documenti di altri ospiti ! Ognuno tragga le proprie conclusioni.. Spendendo
poco, più di tanto non si può pretendere !

Ha soggiornato in Marzo 2012
Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Sono stato all'hotel Vienna per 3 giorni e due notti e l'avevo scelto per tutti i feedback positivi letti in TripAd. Forse le mie aspettative erano alte ma ho trovato un hotel nella media, discordando con gli ottimi feedback letti. Certo carino, buon cibo ma nulla di più. Anzi ho avuto dei problemi nel momento di pagare visto che volevano addebitarmi un costo maggiore a notte ed anche l'utilizzo del wellness center (che mi era stato detto compreso nel prezzo della camera). La domenica mattina a colazione, probabilmente per il cambio degli ospiti, c'era veramente poco da mangiare. Per me è un hotel nella media, senza infamia e senza lode.
Sicuramente più adatto alle famiglie con bambini che alle coppie.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Da molti anni frequentiamo San Martino di Castrozza, la prima volta all'Hotel Vienna e non sarà sicuramente l'ultima.
Secondo me il miglior hotel della zona, ottima cortesia e accoglienza.
le camere sono spaziose, curate e molto pulite.
Il miniclub è ideale per famiglie con bambini come noi, le ragazze sono molto brave e gentili, l'hotel ideale per famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Vienna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vienna

Indirizzo: Via Hermann Panzer 1, 38054 San Martino Di Castrozza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > San Martino Di Castrozza
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a San Martino Di Castrozza
N. 3 hotel romantici a San Martino Di Castrozza
Fascia prezzo (per notte): €114 - €3.929
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Vienna 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vienna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vienna San Martino Di Castrozza, Provincia Di Trento
San Martino Di Castrozza Hotel Vienna
Hotel Vienna Castrozza

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Vienna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.