“Tradizione ed accoglienza” 5 su 5 stelle
Recensione di Albergo Maso Col

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Albergo Maso Col ai Preferiti
Albergo Maso Col
3.0 su 5 Pensione   |   Localita Prati Col, 38054 San Martino Di Castrozza, Italia   |
Vicenza, Italia
“Tradizione ed accoglienza”
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

L'albergo si distingue per le stanze pulite, spaziose e curate in tutti i particolari. Il luogo e' a meno di 10 minuti di cammino dal centro del paese ma allo stesso tempo immerso in uno spazio aperto sotto le Pale di San Martino. L'amore per la tradizione locale, la calorosa accoglienza e simpatia del personale rendono il soggiorno piu' che piacevole. Colazione ricca ed abbondante, cosi' come i piatti del ristorante che sposano cucina locale gusto ed abbondanza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Casièr, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

siamo tornati con rammarico ieri, da pochi giorni, purtroppo, passati nell'incanto della sempre bellissima san martino,siamo stati ospiti,e non è la prima volta a Maso Col, quando possiamo torniamo sempre molto ma molto volentieri in questo splendido hotel che definirei più casa, per la gentilezza, la disponibilità, cortesia della in primis carissima Francesca e la delizia del suo staff, le camere sono dei gioiellini sempre curate, per non parlare dei locali pranzo/cena e ovviamente della gustossisima cucina, non si può stare a dieta, proibito, troppe pietanze impossibili da non gustare. Inoltre la posizione di questo Maso così tranquilla che ti fà dimenticare ogni pensiero negativo, relax per il corpo e per la mente........grazie di esserci....a presto....perchè ci tornerò CERTO CHE CI TORNERO'........................

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Abbiamo scelto questo Maso perché ci sembrava un luogo tranquillo al riparo dai Karaoke e dal chiasso. Siamo stati benissimo, in una delle settimane più fredde dell'anno...non ci è mancato nulla. L'offerta per i bambini è stata ottima, cibo buonissimo e sonno sano.
Pensiamo di visitarlo anche in estate, sia per...la cucina che ci ha veramente stupiti, sia per la posizione tranquilla e panoramica veramente invitante per delle meravigliose passeggiate.
Le stanze sono spaziose, non c'è l'odiosa moquette e soprattutto c'è il bagno con finestra...
Lo consigliamo a chi veramente ama la montagna e la cultura montana in tutte le sue sfaccettature.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Chignolo Po, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

ho portato mia moglie e mia figlia a sciare, mentre io passeggiavo al mattino. Alla sera dopo la chiusura impianti in questo Maso ci si ritrovava e si poteva godere di tanta tranquillità ed ottima ospitalità. Nonchè un ottima cucina. In più è stato stupendo passeggiare dopo cena verso il centro di San Martino.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Si trova a una breve passeggiata dal centro di S.Martino ed è circondato da prati e gode di una vista spettacolare sulle Pale. Ci siamo stati in Agosto con due bimbi piccoli. La nostra camera era curata e spaziosa con un bel balcone. La colazione era molto varia e servita in una bella sala luminosa. La cena era ricercata ed è stata sempre piacevole. l'hotel dispone di un parco giochi dove i bimbi potevano divertirsi in tutta sicurezza, mentre per i grandi erano a disposizione sdraio per il relax. Dall'hotel partivano diverse passeggiate. La sera poi era piacevole uscire a fare due passi sotto il cielo stellato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cureggio
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Nel mese di luglio con la mia famiglia ed altre due famiglie di amici abbiamo soggiornato all'albergo Maso Col per una settimana.
L'albergo è situato in un posizione veramente straordinaria: in mezzo al verde con vista delle dolomiti e comunque a 10 minuti a piedi dal centro.
L'interno dell'albergo è ben organizzato, pulito e gestito da personale gentile e disponibilissimo. Le camere veramente confortevoli. Ho apprezzato molto la gestione del cambio della biancheria che prende in considerazione il rispetto per l'ambiente e la riduzione degli sprechi di energia. Ottimo.
Per concludere: è la prima volta che trovo corrispondenza tra le meravilgiose foto che si trovano sui siti di presentazione e la realtà.
Rapporto qualità/prezzo eccezzionale!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

E' a due passi dal centro ma sembra di essere soli, immersi nella pace alpestre tra prati verdissimi e abetaie, cullati dallo scampanio delle mandrie al pascolo, inebriati dai profumi dei fiori, del fieno e dei boschi, e le Pale vicinissime ti sovrastano. La cucina è superlativa, le camere comode, rifinitissime anche nei dettagli e luminose. Il personale è sempre disponibile e premuroso, l'ambiente curatissimo ti avvolge come un abbraccio. Un luogo fiabesco, senza dubbio il più bello di S.Martino di Castrozza: peccato non poterci vivere per sempre!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Albergo Maso Col? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Maso Col

Indirizzo: Localita Prati Col, 38054 San Martino Di Castrozza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > San Martino Di Castrozza
Classificato al n.1 di 5 B&B / Pensioni in San Martino Di Castrozza
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Maso Col 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Maso Col. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Maso Col Hotel San Martino Di Castrozza
Albergo Maso Col San Martino Di Castrozza, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Maso Col, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.