“cortesia e gentilezza uniche!” 5 su 5 stelle
Recensione di Albergo Colfosco

Hai aggiunto Albergo Colfosco ai Preferiti
Albergo Colfosco
3.0 su 5 Hotel   |   Via Passo Rolle, 20, 38054 San Martino Di Castrozza, Italia   |
Classificato al n.16 di 32 hotel a San Martino Di Castrozza
Mercogliano, Italia
“cortesia e gentilezza uniche!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Siamo stati all'hotel colfosco dal 19 al 26 febbraio scorso. Facevamo parte di un gruppo di amici/soci di un cral aziendale che ogni anno si ritrovano per la settimana bianca. Avevamo letto le recensioni su questa struttura, prima di partire, e già c'eravamo fatti l'idea che saremmo stati bene. Beh, non siamo stati bene, siamo stati benissimo!!! La camera, una tripla, era spaziosa e pulitissima, con tutto ciò che può servire. L'hotel, nel complesso, era confortevole, pulito e vicino al centro. Il personale, tutto indistintamente, è stato cortesissimo e disponibile a qualunque nostra richiesta. Una menzione particolare alle ragazze che lavoravano in sala ristorante: veramente "squisite" come del resto i piatti che servivano, e tanto professionali. Ah, dimenticavo: l'hotel festeggiava i 100 anni di apertura e ci hanno omaggiato di una graditissima bottiglia di grappa!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

126 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Sono atata con la mia famiglia ben 2 anni di seguito, e noi di solito non torniamo mai nello stesso posto, per vedere quanti più luoghi è possibile, ma quelle montagne quelle passegiate, ma soprattutto quest'albergo!! é veramente un posto delizioso, le camere sono confortevoli e ben curate, la cucina è ottima e l'animazione non è mai inadente, La convenzione con il palazzetto dello Sport adiacente permetteva ai ragazzi di vivere all'aperto in compagnia dei coetanei. Che nostalgia!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Abbiamo trascorso la settimana bianca dal 12/2 al 19/2/2012 in questo albergo. Premetto che sono 7 anni che vado a San Martino di Castrozza con la mia famiglia e ci siamo affezionati a questa bellissima località avvolta dalle dolomiti: le Pale di S. Martino sono un vero spettacolo della natura (non per niente Patrimonio Unesco). Per cambiare, quest'anno abbiamo voluto provare il Colfosco. Anzitutto va detto che gode di un ottimo rapporto qualità prezzo. Personale cortese e molto attento alle nostre esigenze. Una nota particolare per gli splendidi ragazzi dell'animazione, ideale per chi ha dei bambini, come nel nostro caso.
La cucina è nella media, la colazione non è ricca come ho visto in altre strutture. Le stanze sono ampie e pulite. Lo stile è un po' asciutto ed essenziale. C'è un ampio parcheggio e la possibilità di affittare dei garage. L'albergo è ubicato in una posizione comoda, poichè a 100 m. dal centro e ben collegato con le piste (la fermata dello SkyBus è a pochi metri dall'albergo).

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
siena
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Salve noi con i nostri amici siamo stati al Colfosco per capodanno, cucina ottima, stanze pulite e accoglienti, personale gentilissimo, a due passi dal centro per chi come me non scia, numerose attività durante la giornata con l'animazione di Marco, Davide, Wendela, Elena e Nicol.
Ma la cosa più divertente è stata sicuramente la comicità dell'animazione che ancora oggi che siamo a casa ci mancano tantissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Lecce
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

La settimana dal 26 Dicembre 2011 al 2 Gennaio 2012, non potevamo trascorrerla meglio. All'arrivo a San Martino con poca neve mi sono preoccupato un poco in quanto ho pensato mi sarei annoiato. Ma appena entrati in albergo siamo stati accolti da calorosamente dal personale della reception, dall'eccezionale signora Erica , ma tutto lo staff è stato gentilissimo e disponibile a qualsiasi suggerimento o consiglio come trascorrere al meglio la settimana. Cucina : Ottima; personale di sala paziente , cortese e gentile, ; Bar affidato ad Augusta, che non ti fa notare la differenza dal bar che frequenti a casa tua.Animazione? beh!! Questi ragazzi sono stati eccezionali , guidati da Davide con il supporto di un superbo Marco, ed una attrice lasciatemelo dire come Elena, vogliamo poi parlare dell'animazione Baby? Bene Durante la baby dance non ho mai visto un bambino seduto, Wendela insieme a Nicol hanno saputo coinvolgere in modo eccezionale i bambini, anche con pizza party ed altro. Hotel da consigliare a famiglie.

Poggibonsi, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Penso che la cosa migliore della settimana trascorsa all'hotel colfosco sia stata l'animazione; un team magico! Dove ho passato dei momenti bellissimi e indimenticabile, si vede che quei ragazzi ci sanno fare: un grazie a Marco(compagno di camminate), a Davide(il capo), a elena(la sciatrice), a wendela e a Nicol. L'hotel è molto buono, ha delle camere accoglienti, pulite e calde! :) La cucina non è il massimo, ma ci si può accontentare! Lo consiglio a tutti!

Piombino, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Ciao mi chiamo Elisa Logi ed io e la mia famiglia(composta oltre che da me da mio marito e dai miei due bambini di 4 e 8 anni)anche quest'anno abbiamo trascorso la nostra settimana bianca presso l'Hotel Colfosco di San Martino di Castrozza. Questa è la terza volta consecutiva che ci andiamo e non ci fermeremo certo qui.Perchè?Perchè l'hotel Colfosco è unico in gentilezza, disponibilità, cucina ottima, ambiente confortevole e familiare e animazione per grandi e piccini!A proposito dell'animazione, quest'anno all'hotel Colfosco c'è la migliore animazione che una persona possa desiderare:l'animazione annozero.Ci hanno fatto ridere talmente tanto che era impossibile trattenere le lacrime. Ci siamo divertititi tutti grandi e piccoli!Grazie all'hotel Colfosco e ai ragazzi di annozero per i bellissimi momenti che ci hanno fatto passare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Albergo Colfosco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergo Colfosco

Indirizzo: Via Passo Rolle, 20, 38054 San Martino Di Castrozza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > San Martino Di Castrozza
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
N. 15 hotel per famiglie a San Martino Di Castrozza
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Colfosco 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Hotels.com, Booking.com, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Colfosco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Colfosco San Martino Di Castrozza
Albergo Colfosco Hotel San Martino Di Castrozza
Albergo Colfosco San Martino Di Castrozza, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Colfosco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.