“tutto perfetto!” 5 su 5 stelle
Recensione di Malga Ces Hotel Restaurant

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Martino Di Castrozza
Malga Ces Hotel Restaurant
Sugli impianti Ces, San Martino Di Castrozza, Italia   |
Classificato al n.6 di 32 hotel a San Martino Di Castrozza
genova
“tutto perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Soggiorno da due anni per una settimana ad agosto in questo splendido posto con mio marito e mio figlio.La posizione lontano (ma non troppo 3 minuti di macchina) dal centro di San Martino , ti permette di entrare in un'altra dimensione in mezzo ai prati e con gli unici suoni che sono quelli del bosco. Le stanze sono confortevolissime, ampie, con piccolo salottino, molto pulite e arredate con un gusto raffinato.Il personale e' sempre disponibile, cordiale e molto discreto ed i propietari Marco e Giovanna, sono veramente squisiti sempre pronti a darti un consigio (estremamente competente) sulle migliori escursioni da fare. Fatevi consigliare anche sulle passeggiate da fare partendo direttamente dalla malga, sono bellissime.
Il ristorante e' veramente di ottimo livello con una buona carta dei vini, ma se devo darvi un consiglio programmate la vostra cena in settimana perche' il sabato sera e la domenica a pranzo c'e' sempre il pienone e non potrete godervi al 100% le grandi valenze di Malga Ces.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

35 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Salve, abbiamo prenotato il soggiorno presso questa Malga per tre persone in mezza pensione (cena) due adulti ed un bambino di 7anni.
La Malga si trova a circa tre km. dal centro di San Martino di Castrozza in posizione dominante la valle e accanto agli impianti di risalita Ces dai quali si puo' partire, almeno per quanto ci riguarda, per tre / quattro belle escursioni senza nemmeno toccare i mezzi propri. Si puo' scendere anche al centro con una piacevole passeggiata un po' piu' impegnativa per il ritorno in salita ( non ripida ) oppure andare ai Laghi di Colbricon direttamente a piedi.
Hanno due capienti parcheggi dove, a qualsiasi ora, si puo' trovare facilmente posto.
All'esterno la struttura e' curata, ordinata ed e' come si vede dalle foto ... anzi meglio perche' la vista sui monti e' magnifica sia frontale che tergale.
L'ingresso e' accogliente, sereno, numeroso personale sia ai tavoli che al bar che alla reception.
Ci hanno subito dato il benvenuto accompagnandoci alla nostra camera ed aiutandoci con le valige.
La mia sorpresa piu' grossa e' stata la camera: ampia, arredata benissimo nei minimi dettagli: numerosi armadi e mobili per riporre i vestiti, soprammobili, divani e tavolini, letto matrimoniale comodo ed anche il singolo, biancheria pulita e linda, bagno come nuovo, spazioso e pulitissimo! Provare per credere e non era Superior ma una "normale" camera per tre persone.
Ottima colazione completa di tutto ma soprattutto preferisco dilungarmi nella descrizione della cena: prima di tutto ti servono in poco tempo, quindi con i bambini non ci sono problemi di estenuanti attese, il menu' delle persone che alloggiano presso la malga e' il medesimo di chi viene al ristorante con svariate scelte di antipasti, primi, secondi e dolci senza limitazioni, con un occhio particolare a chi ha problemi alimentari.
Cibo fresco, squisito ed espresso, noi abbiamo cenato li' per 6 sere ed abbiamo avuto la possibilita' di provare sempre cose nuove.
Consiglio di provare questa Malga a tutti, noi l'abbiamo provata di agosto con una temperatura dopo cena di circa 10/15° all'esterno.
D'inverno deve essere uno spettacolo con la neve e le piste da sci lì accanto ... provare per credere; sicuramente ci faremo una capatina per i mercatini di Natale!
Buon soggiorno a tutti e complimenti ai proprietari.
Rapporto qualita' / prezzo eccellente!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
genova
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo trascorso giorni piacevoli in un luogo splendido! La posizione è ideale per fare trekking, a pochi minuti dal paese di San Martino. Ottima la cucina con piatti sfiziosi su base tradizionale, curati anche nella presentazione. I dolci sono fantastici!! La camera era carina, pulitissima e ampia con attenzione ai dettagli. In agosto la malga, raggiungibile comodamente in auto, è molto frequentata (non a caso), il che implica un pò di confusione all'ora di pranzo. Torneremo sicuramente!!

xxx
3 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

Malga Ces . lo posso descrivere solo per il ristorante poiche' non ho mai soggiornato nell' hotel.Ristorante ottimo e consigliatissimo.Primi gustosi e gustatevi il maialino da latte alla crema di formaggio tartufata.Spettacolare.Nota dolente: servizio a noi destinato da parte della signorina Rottermayer di Heidi.Scortesia allo stato puro.Bambini mal sopportati, avevamo chiesto un menu da trattenere sul tavolo per far continuare a leggere il nstro bimbo appena iscritto alle scuole elementri: Negato ( decine e decine disponibili e non utilizati).Ho chiesto cortesemente dell'acqua:"un momento che diamine" la risposta.
Quindi NON CI ANDREMO MAI PIU'!!

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Malga Ces Hotel Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Malga Ces Hotel Restaurant

Indirizzo: Sugli impianti Ces, San Martino Di Castrozza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > San Martino Di Castrozza
N. 6 hotel romantici a San Martino Di Castrozza
Malga Ces Hotel Restaurant San Martino Di Castrozza, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Malga Ces Hotel Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Malga Ces Hotel Restaurant ai Preferiti