“settimana bianca 2012!” 2 su 5 stelle
Recensione di Orovacanze Hotel Majestic

Hai aggiunto Orovacanze Hotel Majestic ai Preferiti
Orovacanze Hotel Majestic
3.0 su 5 Hotel   |   Via Passo Rolle 92, 38058 San Martino Di Castrozza, Italia   |
Classificato al n.30 di 32 hotel a San Martino Di Castrozza
McAllen, Texas, United States
“settimana bianca 2012!”
2 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

per il poco tempo trascorso nell hotel voglio fare qualche appunto...innanzitutto sulla situazione delle camere dove abbiamo trovato il pavimento che scricchiolava ad ogni tuo movimento,per non parlare dei mobili antichi..passiamo alla ristorazione,forse è l unico punto a favore che riesco a trovare all hotel,di certo di tutti i punti positivi della mia vacanza e dell hotel vanno ai ragazzi dell animazione i quali sono stati veramente unici nel farci trascorrere delle piacevoli serate!tornando alla situazione del ristorante,un ultimo accenno me lo riservo ai tavoli del ristorante dove secondo me erano sistemati in una maniera poco accurata nel senso che erano troppo vicini tra di loro e non si lasciava il posto per poter passare tra un tavolo e l altro!la parte più bella dell hotel...il bar!!!!un saluto!!

132 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Guardiagrele, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Come si evince dal titolo i ragazzi dell'animazione sono stati fantastici. Discreti ma coinvolgenti. Divertenti e mai eccessivi. Veramente il fiore all'occhiello dell'albergo. I pasti abbondanti e di buona qualità. Il responsabile della sala ristorante persona molto disponibile e gentile. La struttura....le parti comuni direi buone ma la camera piccola e senza doccia.

Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Questa settimana è volata, forse xk sn stata troppoo troppo bene. Piste Fantastiche, Panorama Direi uno dei più belli visti da quando scio, Accoglienza In Hotel Ottima, Mangiare idem e Mi riservo la parte più bella e fondamentale di tutto questo ... Voi .. Voi che avete reso la mia sett ancora più divertente, spensierata ma sopratutto Unica, Parlo proprio di voi .. Sii di voi dell'ANIMAZIONE. Siete fantastici, Gabriele ti strappa smp un sorriso e ti fa diveritre cm nn pochi, qnd sei con lui nn riesci a nn ridere, Claudio ... Che dire fai invidia pure ai ballerini di Ballando con le stelle, 6 paragonabile a Messi Nel calcio, Bravissimo il Capo Animatore, ogni sera 2000 idee diverse e Complimenti a Lucrezia sopratutto xk è L'unica Donna :) e bravissimo Fabio x La pazienza ke ha con i bimbi :) GRAZIE RAGAZZI Un Grazie è anche poco ... :) CI VEDIAMO IN SARDEGNA ... SPEROO :) Un Saluto Da Roma :)

5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Mi sono fatta tantissime risate ogni sera alle 21:30 con i ragazzi dell'animazione.. In tutta la mia vita non ho mai visto un'animazione così divertente e simpatica, molto gentile come loro. Penso proprio che se l'anno prossimo ci saranno ancora loro ci ritornerò. I prezzi erano un pò alti e le camere troppo piccole però per il resto era tutto bellissimo. :D

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
frosinone
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ho passato con la famiglia una splendida settimana dal 12 al 19 Febbraio. Premetto che per me, avendo due bambini, il prezzo pagato è risultato particolarmente conveniente, ma quello che mi ha sorpreso è stata la dimensione della stanza ( ingresso, bagno e 2 stanze grandi), praticamente un appartamento, unico neo l'arredamento vecchio e scricchiolante. L'hotel dispone di spazi comuni degni di un albergo di lusso, non abbiamo mai avuto problemi con il cibo e, fiore all'occhiello, un'animazione di livello, che con pochi professionisti seri, riesce senza invadere a riempire le giornate degli ospiti.
E' una soluzione e un tipo di vacanza che spero veramente di trovare ancora in futuro.

Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ottimo soggiorno. La struttura ha bisogno di rifarsi il trucco (arredo malandato, parquet rovinato, parati molto datati) ma nel complesso si rifà proponendo ai propri ospiti servizi di qualità quali cortesia e disponibilità ad ottimi livelli. Le pietanze (un po ripetitive negli antipasti) sono di ottima qualità ben preparate e molto abbondanti. Il servizio è buono con personale attento e preparato. La posizione del Majestic è strategica. Posizionata nel centro della bellissima San Martino di Castrozza offre agevole possibilita di passeggiare e fare shopping ed è ben collegata agli impianti(servizio sky bus ). Note di merito vanno ai ragazzi dell'animazione coordinati dal bravissimo Fabio. Ottime le performance serali di gradevoli contenuti pronti a rallegrare le serate degli ospiti. Un plauso a Lucrezia, ottima interpetre e costumista animata da generosa pazienza per sopportate un quartetto di maschiotti sempre vivaci....,a Claudio ballerino dalle doti eccezionali, a Gabbo(Gabriele) per l'instancabile supporto fornito al "Capo" Fabio, ed al paziente Fabio(Baby club) che instancabilmente teneva a "bada" le nostre piccole pesti!!! Ho trascorso veramente una bellissima settimana. Ci ritornerò sicuramente... sperando che nella stagione estiva la struttura, a steep, provveda a rimodernarsi un pò.

Rome, Lazio, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Struttura che avrebbe bisogno di una ristrutturazione, buona la qualita' del ristorante, camere vecchie e mal arredate, bagni rotti e malfunzionanti, sala TV inguardabile. Personale molto educato e disponibile. Buona l' animazione con la baby dance. Bravissimo Claudio con il suo talento da ballerino e la sua simpatia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Orovacanze Hotel Majestic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Orovacanze Hotel Majestic

Indirizzo: Via Passo Rolle 92, 38058 San Martino Di Castrozza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > San Martino Di Castrozza
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel con accesso diretto alle piste a San Martino Di Castrozza
Categoria hotel:3 stella/e — Orovacanze Hotel Majestic 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Orovacanze Hotel Majestic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Majestic Dolomiti San Martino Di Castrozza
San Martino Di Castrozza Hotel Majestic
Hotel Club Majestic Dolomiti
Majestic Dolomiti San Martino Di Castrozza
Orovacanze Hotel Majestic San Martino Di Castrozza, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Orovacanze Hotel Majestic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.