“Vacanza ideale per famiglie con bambini” 5 su 5 stelle
Recensione di Sporting Club Residence

Hai aggiunto Sporting Club Residence ai Preferiti
Sporting Club Residence
3.0 su 5 Hotel   |   Via Fontanelle 15/A, 38054 San Martino Di Castrozza, Italia   |
Classificato al n.17 di 32 hotel a San Martino Di Castrozza
“Vacanza ideale per famiglie con bambini”
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Siamo una coppia romana con due bambini di 7 e 6 anni, venuti per la prima volta a S.Martino di Castrozza: l'esperienza in questo residence è stata piacevolissima. Personale gentile e disponibile, animazione fantastica (grazie alla mitica Naike), i bambini si sono divertiti un sacco! Il ristorante tranquillo e con camerieri gentilissimi, cibo di ottima qualità a prezzi convenienti. Centro benessere nuovo, pulito ed adeguato alle esigenze di una famiglia (piscina di media dimensione, bagno turco e sauna). La vacanza è stata allietata anche dalla presenza del simpaticissimo Michele, che ha un senso dell'ospitalità innato e ti fa sentire praticamente a casa tua!! Organizzazione e iniziative quotidiane anche per chi non scia, centralissimo, a un passo da tutto: scuola sci, nolo sci, ristoranti, locali tipici, ecc. Consigliamo di abbinare aperitivo allo SKY, locale vicino al residence e ben frequentato!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
imola
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Io, mio marito e mio figlio abbiamo soggiornato allo Sporting nel periodo natalizio, non ero mai stata in un residence, anche se S.Martino sono 30 anni che lo conosco.
Avevo letto le recensioni e mi avevano invogliato a provarlo, anche perchè i prezzi erano largamente alla nostra portata.....per fortuna!
E' stata una vacanza stupenda, abbiamo dormito divinamente, la spa è piccola ma molto confortevole, l'animazione è grandiosa, tutti i ragazzi simpaticissimi (in particolare Lorenzo e Naike), il direttore Armando sempre molto disponibile e ultima cosa ma non meno importante, il ristorante comunicante col residence dove si possono prenotare convenzioni come se si fosse in hotel.
Cibo sembre buonissimo, ampia scelta ed elasticità da parte del cuoco per quanto riguarda menù particolari per i bambini.
I due camerieri sempre disponibili e sorridenti, un vero piacere andare a cena tutte le sere in allegria!
Ci torneremo sicuramente per la stagione estiva...è quello che ci voleva dopo mesi di lavoro...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia (due adulti e un bimbo di 4 anni) presso questa struttura nel periodo delle vacanze natalizie.
La struttura è carina, necessiterebbe di qualche intervento di rimodernamento in alcuni ambienti, per renderli più accoglienti, ma nel complesso non è affatto male, direi che rispecchia le caratteristiche di un buon 3 stelle.
Da segnalare la posizione, estremamente vantaggiosa in quanto vicinissima al centro, seppur lontana dal caos. Tutto ciò che occorre è a due passi: nolo ski, market, caffè vari...
Gli appartamenti non sono molto spaziosi, ma hanno il grande vantaggio di essere puliti.
Il personale è molto cortese e disponibile.
Nota di merito va di sicuro ai programmi di intrattenimento per i bambini: davvero ricchi e ben strutturati.
Meno entusiasmante invece la scelta/qualità del ristorante annesso al residence che, sebbene sia gestito separatamente, è estremamente comodo in quanto all'interno del residence stesso, (ragion per cui io e la mia famiglia abbiamo optato per la formula in mezza pensione).I piatti proposti nell'arco di una settimana sono stati spesso gli stessi e, soprattutto, mancavano i contorni, o meglio, potevi scegliere tra insalata e patate. Nient'altro. Anche la scelta della frutta lasciava alquanto a desiderare.
Assegno comunque un punteggio medio/alto alla struttura, poichè, come già detto, il ristorante è gestito separatamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
PIEMONTE
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato per la prima volta al residence Sporting.
Ottima la posizione, a due passi dal centro paese, dal noleggio e dalla scuola sci.
Alloggi comodi, puliti e ben forniti di tutto ciò che occorre.
All'interno della struttura cordialità e professionalità da parte del Direttore.
Centro benessere ben attrezzato (piscina, sauna e bagno turco) e gestito dal gentile e simpatico sempre disponibile Lorenzo. Miniclub molto valido, Naike brava simpatica e molto disponibile con i bambini. Molto bravi tutti i ragazzi dello staff d'animazione.
Nel complesso bellissima, piacevole e rilassante vacanza, sicuramente da consigliare a famiglie ma anche coppie o amici.
DA RITORNARCI ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Vado in questo residence, con la mia famiglia, ormai da 5 anni tutti gli inverni per la settimana bianca. Il residence si trova in pieno centro- paese per cui tutto a due passi negozi vari, ristoranti, cinema, chiesa, supermercati, farmacia e guardia medica. Ho letto di qualcuno che si è trovato le camere vista muro. Questo può accadere solo in un caso piano terra lato senza vista panoramica, cioè hai un giardino invece del balcone e il muro altro non è che la base del residence di fronte. San martino è un paese molto piccolo ed evidentemente le costruzioni in centro sono molto ravvicinate tra loro, ma è un errore in cui non si può cadere per sbaglio perché è ben segnalato sul sito del residence – la vista panoramica è solo sul lato frontale del residence e c’è un piccolo supplemento da pagare per quelle stanze. A dire la verità io non ho mai preso lato vista panoramica perché noi andiamo per sciare e non per stare in balcone/giardino per cui quello che ci interessa è altro. Gli appartamenti anche il monolocale sono piccolini, ma hanno tutte le comodità ( compreso il microonde) sono molto puliti e a metà settima c’è il cambio biancheria. La mini - cucina è attrezzatissima ( dal guanto da forno al cestino del pane alla tovaglia ecc. ). Il centro benessere comprende sauna, bagno turco e zona relax è piccolo, ma carino. La piscina interna forse è un pò piccola, ma sinceramente d’inverno non è molto frequentata per cui sufficente. Il personale alla reception e molto gentile e disponibile a soddisfare ogni richiesta da parte vostra. Garage molto comodo e consigliabile nel periodo invernale raggiungibile con ascensore interno. Nel complesso una buona struttura dove poter trascorrere una piacevole vacanza senza dimenticare la comodità di avere lo skibus a 50 metri o le piste raggiungibili in auto in 5 minuti.

Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Dal 2000 frequentiamo lo Sporting Club Residence di S. Martino, prima in coppia e ora con due bambini. Ospitalità eccellente, appartamenti carini, funzionali e pulitissimi. L'ideale per famiglie con bambini piccoli, e comunque anche per chi cerca relax, ottima posizione. Disponibilità e cortesia assoluta da parte del Sig. Armando (gestore della struttura), bravissima e pazientissima Naike del Mini Club per i bambini, simpatico e sempre disponibile Lorenzo che gestisce la SPA e la piscina.
Lo consigliamo a tutti, sicuramente alle famiglie, ma anche ai gruppi di amici.

Consiglio sulle camere: Gli appartamenti a sud godono di un'ottima vista.
Luino - VA
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Dopo aver letto alcune recensione pensavo di aver commesso un errore a prenotare qui ma poi, come spesso accade, mi chiedo se le persone che hanno descritto questa struttura come pessima ci sono state veramente. Ottima posizione, centrale ma non sulla strada principale, pulita, ordinata e dotata di una spa non grandissima ma funzionale e rilassante. Un plauso a Naike che gestiva il mini club, paziente e sempre disponibile. Consigliatissimo il ristorante del residence. Invece di uscire a cercare locali in centro una bella cena a un passo è quello che ci vuole.
Purtroppo nota dolente invece i soliti ospiti irrispettosi e che, dovunque vadano, credono di essere i padroni assoluti, senza avere il minimo rispetto per gli altri ospiti e per il personale. Pretenziosi, maleducati e incapaci di educare i propri figli che si dimostrano indisciplinati e cafoni quanto loro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Sporting Club Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sporting Club Residence

Indirizzo: Via Fontanelle 15/A, 38054 San Martino Di Castrozza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > San Martino Di Castrozza
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Spa Piscina
N. 6 hotel con spa a San Martino Di Castrozza
N. 7 hotel per famiglie a San Martino Di Castrozza
Categoria hotel:3 stella/e — Sporting Club Residence 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sporting Club Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Sporting Club San Martino Di Castrozza
Sporting Club San Martino Di Castrozza
Sporting Club Residence San Martino Di Castrozza, Provincia Di Trento
Sporting Clubresidence
Sporting Club San Martino Castrozza
Sporting Club Residence Hotel San Martino Di Castrozza
San Martino Di Castrozza Recensioni
Hotel Sporting San Martino Di Castrozza

Se siete i proprietari o gestori di Sporting Club Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.