“Ottimo,per grandi e piccini” 4 su 5 stelle
Recensione di Sporting Club Residence

Hai aggiunto Sporting Club Residence ai Preferiti
Sporting Club Residence
3.0 su 5 Hotel   |   Via Fontanelle 15/A, 38054 San Martino Di Castrozza, Italia   |
Classificato al n.16 di 32 hotel a San Martino Di Castrozza
“Ottimo,per grandi e piccini”
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Appena tornati. Ottimo Residence per location, pulizia e ristorante. Gli appartamenti sono di buone dimensioni e con bella vista. Area relax con piscina perfetta e sempre pulita. Ottima anche l'animazione per i piccoli, sempre disponibile e di buon livello . A pochi passi dal centro del paese..... Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima scelta. Michele, gestore del ristorante, è stato eccezionale con tutti noi, un gruppo di 18 adulti con molti bambini (esigenti) al seguito. Ha perfino organizzato un menù speciale per me, intollerante a diversi alimenti, nel cenone di capodanno! Buona la posizione vicina al centro e comodo parcheggio multipiano coperto. Consiglio la pulizia quotidiana in camera, seppur a pagamento. Bel centro benessere con spa, anche se non grandissimo. Il personale è stato sempre gentile durante la settimana.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
udine
3 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

La struttura è pulita, il bilocale è ben organizzato, ma il primo giorno di vacanza non ci si aspetta di essere svegliati alle 7.30 dal trapano nella stanza accanto...il direttore però ha sostenuto che essendo una bella giornata era ora di svegliarsi!!! Forse ha confuso direttore e dittatore..cmq ci sono tante altre strutture a San Martino!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura nella prima settimana di agosto, eravamo un gruppo di amici con diversi bambini. La struttura non e' eccellente ma neanche malaccio, direi assolutamente media. Premetto che san martino di Castrozza e' davvero un bel posto quindi la struttura recettiva, in quel contesto, passa in secondo piano. Comunque gli appartamenti sono dotati di tutto il necessario, hanno il televisore con SKY, sono mediamente puliti ed ordinati. La struttura offre una piscina abbastanza piccina, ed un'area benessere un po' sacrificata, pero' non e' male. Definirei invece assolutamente pessimo il servizio offerto dal signore presente in reception, assolutamente arrogante e spesso indisponente....non e' aspetto secondario in quel tipo di struttura!!! Ottimo il servizio di animazione per gli adulti, non e' dell'albergo ma trattasi di un gruppo di animatori che serve le varie strutture di san Martino di Castrozza, organizzano, comprese nella quota club, bellissime escursioni giornaliere, ne vale davvero la pena. Sono tutti ragazzi molto disponibili e gentili....proprio il contrario della reception dell'hotel. Per quanto riguarda la mezza pensione offerta nel ristorante adiacente l'hotel, direi che non vale proprio la pena ususfruirne, non si mangia malissimo ma e' cucina molto molto pesante, con gli stessi importi, al di fuori dell'albergo si mangia molto meglio!!!Consiglio a tutti di provare il ristorante da Anita a San Martino, posto eccezionale, cucina eccellente ed a prezzi assolutamente ragionevoli.

Rovereto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Abbiamo soggiornato allo Sporting una settimana a fine luglio ed è stata una vacanza decisamente piacevole.

Il residence è a 2 passi dal centro quindi una volta parcheggiata la macchina non ci si pensa più, ed è già vacanza anche solo per questo.

Direttore preciso e rapido, appartamento (bilocale) della misura giusta per non dover sprecare troppo tempo in pulizie. La vista è spettacolare e impagabile.

L’APT locale propone diverse attività in base alle esigenze, non ci si può annoiare!

Avevamo scelto la formula residence per non essere vincolati da orari ma dopo aver cenato la prima sera al ristorante interno non abbiamo saputo resistere e abbiamo fatto la convenzione pasti per tutta la settimana. La scelta è varia e la convenzione è decisamente conveniente. Michele, il gestore del ristorante, era meglio dello staff di animazione.. Un doppio piacere: cibo e buono e divertimento assicurato!

Il residence è basato sulle vacanze in famiglia e propone baby club e programma d’animazione vario.

All’interno piscina e piccolo centro wellness molto carino. In caso di brutto tempo è l’ideale.

Speriamo di tornarci quest’inverno, con la neve dev’essere spettacolare!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Sono allo Sporting in questo momento e sono collegata dalla Hall, sono allibita per la recensione che ho appena letto, ma quel signore era qui? La casa è bellissima in centro San Martino, Armando il gestore è la gentilezza in persona, sempre informato su tutto. Glia appartamenti sono grandi, belli, con microonde e tv con sky che con 3 bimbi non guasta mai. Per loro c'è il programma Family Fun (GRATIS!) che gli tiene occupati tutto il giorno, per noi il pomeriggio un bellissimo centro benessere, ci hanno dato anche due morbidi accapatoi (sempre GRATIS), ottimo ristorante se non vogliamo cucinare. Ok c'è anche qualche appartamento sul retro, ma la differenza prezzo per tutto quello che si ha a disposizione e per il posto ! Il mondo è bello perchè è vario mi viene da dire. Io ringrazio e consiglio questo residence.

Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Tengo a precisare che per noi e' gia' la terza vacanza passata allo sporting di San Martino, grazie al Signor Armando della reception e allo staff degli animatori, non abbiamo mai avuto il minimo problema. L'appartamento molto ben insonorizzato, dotato di tutti i confort, tra cui televisore LCD con impianto satellitare SKY, i letti con coperte di piume d'oca, il tutto pulito e profumato. Nel corredo erano presenti anche oltre a tutti gli asciugamani anche gli accappatoi per acceder alla piscina e al centro benessere (gratis) comprese le tisane!!! Il punto felicissimo lo dobbiamo allo staff animatori, giochi per i bambini ma anche per gli adulti, tutto il personale veramente preparato molto professionale molto presente, ma mai invadente!!! Buona anche la connessione wifi fornita gratuitamente nella hall.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Sporting Club Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sporting Club Residence

Indirizzo: Via Fontanelle 15/A, 38054 San Martino Di Castrozza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > San Martino Di Castrozza
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Spa Piscina
N. 6 hotel con spa a San Martino Di Castrozza
N. 7 hotel per famiglie a San Martino Di Castrozza
Categoria hotel:3 stella/e — Sporting Club Residence 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sporting Club Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Sporting Club San Martino Di Castrozza
Sporting Club San Martino Di Castrozza
Sporting Club Residence San Martino Di Castrozza, Provincia Di Trento
Sporting Clubresidence
Sporting Club San Martino Castrozza
Sporting Club Residence Hotel San Martino Di Castrozza
San Martino Di Castrozza Recensioni
Hotel Sporting San Martino Di Castrozza

Se siete i proprietari o gestori di Sporting Club Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.