“Da Ritornarci” 4 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 32 hotel a San Martino Di Castrozza
Roma
“Da Ritornarci”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Hotel in buona posizione con vista sulle Pale di San Martino. Zona tranquilla adatta a famiglie con bambini. Nelle immediate vicinanze c'è anche un piccolo parco giochi ed un minigolf. Forse un unico "neo": la cena è tra le 19,30 e le 20,00, ma si mangia bene. Il personale è gentilissimo e disponibile.

65 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Omegna
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Buonissima struttura (quasi fiabesca dall'esterno) in ottima posizione, a mio parere la migliore a San Martino per chi abbia voglia di fare due passi anche per arrivare in "centro".
Camera ottima e tranquilla, siamo stati fortunati anche per l'ampio balcone con vista Pale di San Martino, senza paragoni!
Prezzo onesto in linea col periodo, complessivamente "onesta" anche la cucina, sulla quale ho letto qualche recensione un po' ingenerosa. Sì forse una colazione un po' troppo "normale", ma comunque non mancava nulla. Buone le brioches.
Anche la sera dell'arrivo, forse a causa del fatto che c'era stato "ricambio settimanale" e per il mancato preavviso sui menù scelti, i piatti scelti si sono rivelati fin troppo semplici (pasta con ragù "anonimo" e patatine "del sacchetto" come contorno del secondo), ma per le sere successive il giudizio va in crescendo...
Se proprio vogliamo trovare un neo: i dolci a fine cena, troppo "industriali".
Una particolare segnalazione per la gentilezza e l'efficienza delle ragazze che servivano in sala: pur non essendo Italiane, capivano tutto "al volo" e soprattutto soddisfacevano immediatamente le richieste.
Passeggiate splendide e fin troppo "facili" nei dintorni (ottime per chi ha bambini), esperienza da ripetere magari in inverno, giudizio complessivamente molto buono.

Crespina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo scelto questo hotel su internet, appena vista la foto ce ne siamo innamorati e, devo dire, non siamo rimasti delusi.
La posizione è a dir poco incantevole, appoggiato su di un prato che costeggia un laghetto, alle spalle il bosco, di fronte lo spettacolo delle Pale di S.Martino. A due passi dal centro del paese da un lato e dalla partenza di molti sentieri dall'altro.
La nostra camera, una tripla standard era accogliente, arredata in tipico stile alpino, con i mobili che profumavano di legno ed il parquet a terra, davvero molto pulita, era in una delle due torrette e affacciava direttamente sulle Pale.
Il buffet della colazione offriva una discreta scelta sempre fresca.
La cucina molto buona, ed un buffet di antipasti e verdure sempre molto ricco.
Sicuramente diventerà il nostro punto di riferimento a S. Martino di Castrozza!

Tezze sul Brenta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Vi consiglio vivamente l'hotel plank. Per i seguenti motivi, la gentilezza e riservatezza del personale è ineccepibile. Le camere sono spaziose e pulite. L'hotel è situato in una posizione tranquilla a tre minuti a piedi dal centro e ad altrettanta distanza dai primi sentieri. Davanti all'albergo c'è un campo da minigolf e un piccolo parco giochi. D'inverno ci sono gli impianti Ces a cinque minuti a piedi. Il rapporto qualità prezzo è ottimale, e la cucina non male.

Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Hotel bellissimo, posizione incantevole....anche l'accoglienza è stata ottima. Il personale è stato davvero molto gentile.
Peccato però per la cucina: poca fantasia e poca qualità su alcune vivande. Per esempio, il purè sembrava fatto con le bustine, anche la macedonia era quella in scatola. Consiglierei la preparazione di piatti più tipici, caratteristici del posto. Cosa che non è mai avvenuta durante il mio soggiorno. La cucina che abbiamo assaporato...era praticamente quella che uno prepara a casa!!!
Per un hotel di un certo livello questo aspetto deve decisamente migliorare!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Struttura molto ben curata, posizione e vista fantastica, ampio giardino esterno, comodo parcheggio, vicino al centro, peccato per la cucina.......colazione da pensioncina, un unica torta ogni mattina se si arriva in tempo....il resto quasi tutto confezionato la cena non sicuramente all'altezza del posto.......un vero peccato !!!!

roma
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Io e la mia famiglia siamo appena tornati da una settimana di soggiorno in questa struttura. Il bilancio è sicuramente positivo, visto soprattutto lo scenario in cui è incastonata: leggermente scostata dal paese, con un ampio spazio verde domani, vista magnifica direttamente sulle Dolomiti, bellissimo laghetto sulla sinistra e ampio parco giochi per bambini. Un vero sogno, da questo punto di vista credo che sia il miglior albergo di S. Martino. Per quanto riguarda i servizi, nulla di più e nulla di meno di quanto ci si potrebbe aspettare da un 3 stelle nella media, ma con il vantaggio di un prezzo davvero competitivo. Non a caso, l'albergo era pieno anche se in giro si incontrava davvero poca gente. Unica nota veramente stonata la ristorazione: pessima, dalla colazione alla cena, e con uno spazio buffet stretto e mal posizionato. Ultima cosa sul sonno: la valutazione è strettamente personale visto che i cuscini erano per me e mia moglie scomodissimi, ma il silenzio è davvero assoluto visto che sulla strada adiacente non passa praticamente mai nessuno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Plank? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Plank

Indirizzo: via Laghetto, 35, 38058 San Martino Di Castrozza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > San Martino Di Castrozza
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Accesso diretto alle piste
N. 5 hotel con accesso diretto alle piste a San Martino Di Castrozza
N. 11 hotel per famiglie a San Martino Di Castrozza
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Plank. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Plank San Martino Di Castrozza, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Plank, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.