“Prodotti del maso buoni e naturali” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.21 in classifica su 23 Ristoranti a San Cassiano
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Pagamenti digitali, Area parcheggio gratuita, Parcheggio disponibile, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Civitanova Marche, Italia
“Prodotti del maso buoni e naturali”
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2013

Ormai per noi è tappa fissa: ogni anno veniamo qui ad acquistare i prodotti del maso. I miei preferiti sono gli yogurt ai frutti di bosco ma ce ne sono di tutti i gusti: nocciola, vaniglia, fragola, lampone, etc tutti buonissimi, poi ci sono i formaggi fatti da loro, assolutamente da provare. Il maso si trova in una stradina che parte dal centro e si sale in cima ad una collinetta, semplice da raggiungere. In alternativa al centro del paesino proprio adiacente alla piazza c'è un negozio dove vendono tutti i loro prodotti ed è aperto anche di domenica mattina, molto comodo direi e poi il proprietario è molto gentile: noi siamo arrivati il sabato sera appena chiuso e ha riaperto per noi! davvero bravo direi.

• Visitato a Gennaio 2013
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Portogruaro, Italia
“belle stanze e buona colazione”
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2013

ottima soluzione per soggiornare a San Cassiano : le stanze sono belle, nuove, accoglienti. Buona la colazione, molto curata.

Visitato a Dicembre 2012
bologna
“Prodotti eccellenti”
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2012

Abbiamo avuto l'occasione di assaggiare i loro prodotti del maso principalmente yoghurt (10 gusti differenti) e formaggi .
Tutto di elevata qualità e buonissimo.
Consiglio vivamente chi si trova in zona di andare in uno dei due negozi di San Cassiano a far compere.
Nei negozi si trova inoltre una selezione di prodotti italiani, prinicpalmente dolomitici, di buona qualità.

• Visitato a Dicembre 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Verona, Italia
“un salto al maso”
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2012

Rivendita di latticini artigianali di alta qualità. Formaggi.freschi.e stagionati, yogurt con frutta fresca e conffettute delizia
da visitare per portare a casa.un po' di Badia

Visitato a Settembre 2012
“Liberta' come a casa”
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Agriturismo molto ben gestito. Ti fanno sentire a casa tua. Puoi gestire i tuoi tempi in completa e totale autonomia per tutto il periodo della vacanza. Colazione top class con prodotti naturalimprovenienti dallo stesso agriturismo. Se decidete di affittare degli appartamenti la mattina, su richiesta, vi fanno trovare pane e latte freschi di giornata fuori dalla vostra porta. Organizzano delle visite al maso del formaggio che consiglio vivamente. Molto vicino al centro paese. E' possibile non toccare la macchina per tutta la vacanza. Si parte da qui per delle passeggiate di rara bellezza su tutto il comprensorio dolomitico delle vicinanze.

Gli utenti che hanno visto AGRITURISMO LUCH DA PCEI hanno visto anche

San Cassiano, Alto Adige

Conosci AGRITURISMO LUCH DA PCEI? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di AGRITURISMO LUCH DA PCEI, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.