“Ti senti coccolato!!!. FAVOLOSO!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Armentarola Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Cassiano
Armentarola Hotel
Hai aggiunto Armentarola Hotel ai Preferiti
Pre de Vi 12, 39030 San Cassiano, Italia   |
Classificato al n.2 di 15 hotel a San Cassiano
Certificato di Eccellenza 2014
“Ti senti coccolato!!!. FAVOLOSO!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Abbiamo trascorso un weekend lungo ospiti dell'Hotel Armentarola e l'abbiamo trovato semplicemente FAVOLOSO : per la sistemazione nelle camere ; per il ristorante ; per la prima colazione ; per la posizione e per i servizi che offre.
Abbiamo avuto la fortuna di trovare sempre bel tempo ma abbiamo potuto verificare che anche se ci fosse stato brutto tempo non ci saremo sicuramente annoiati considerando la piscina coperta ; le saune ed il centro benessere.
Una menzione particolare merita il servizio in tutte le parti dell'hotel : dalle camere al bar.
Speriamo di tornare ancora. Magari per un periodo un po' più lungo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

pavia
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Sono stata in questo hotel purtroppo solo una volta perche' riuscire a soggiornarci in Inverno periodo delle settimane bianche e' quasi impossibile, sempre al completo. Comunque posso dire
che l'hotel e' veramente splendido sia per la posizione, con gli sci ai piedi raggingi gli impianti, sia
per le camere, io ho soggiornato in una suite nuova a due piani che guardava nel bosco, ristorante ottimo con piatti anche di cucina locale, cosa rara da trovare in hotel di questo livello in
Val Badia. Personale molto gentile. Se riuscite a prenotare ve lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

L'Hotel Armentarola è un vero paradiso!
La Famiglia Wieser e i loro collaboratori ti accolgono con eccezionali gentilezza e professionalità facendoti sentire come se fossi a casa tua dal primo momento.
L'atmosfera discreta e accogliente ti invita a godere del paradiso naturale circostante.
Il servizio è attento, curatissimo e personalizzato, grazie all'eccellente livello del personale.
Questo è il risultato della presenza costante dei membri della Famiglia Wieser, che in maniera attenta e discreta si occupano di tutti gli aspetti della tua permanenza, facendoti sentire a tuo agio in tutti i momenti del tuo soggiorno.
Una bella piscina e sala fitness, unitamente al centro wellness offrono la possibilità di curare il proprio corpo mentre la mente riposa.
Una menzione d'obbligo va all'ambiente circostante.
D'estate splendidi e tranquilli prati, un bel ruscello e incantevoli boschi di abeti e larici. Da qui è possibile partire per semplici e rilassanti passeggiate, impegnative escursioni e arrampicate su alcune delle più famose cime italiane o giri in bicicletta, che ti consentono di ammirare la incomparabile bellezza di questi posti.
D'inverno pendii innevati (e la possibilità di uscire con gli sci dalla ski room dimenticandosi la macchina .....) e le bellissime piste dell'Alta Badia tra cui la rinomata Gran Risa, la cui partenza si trova a soli 30 minuti di sci dall'hotel. Inoltre, per gli amanti delle "nere" in solo 1 ora di sci è possibile arrivare ad Arabba dove ti aspettano le famose e impegnative piste di Porta Vescovo!
Il tutto circondato da alcune delle più belle montagne del mondo, con i loro mille colori (dal rosa al giallo) tipici della roccia dolomitica.
In sintesi l'Hotel Armentarola è un'esperienza unica che, una volta che si è provata, si vorrà sicuramente ripetere. Prova di ciò il fatto che in estate e in inverno l'hotel è pieno di ospiti che vengono da 10, 20 e anche 30 anni.
Io e la mia famiglia veniamo da "solo" 9 anni, ma siamo sicuri che ne trascorreremo tanti altri in questo vero paradiso della montagna

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Voghera
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Ottimo hotel curato in ogni dettaglio, immerso in un parco verdissimo e con un grande parcheggio. Le camere sono spaziose, pulite e ben arredate. La zona wellness è dotata di una grande piscina coperta che si affaccia sul giardino dove poter prendere il sole dopo una nuotata. Il personale è gentile e disponibile. La cucina è ottima e offre varie alternative, così come i buffet della prima colazione e della cena. Deliziosi gli aperitivi in terrazzo! La carta dei vini è ricca di etichette ma attenzione ai costi per evitare spiacevoli sorprese...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Ho avuto il piacere di frequentare l'albergo Armentarola nelle ultime 3 estati e ne sono pienamente soddisfatto sia per il servizio alberghiero e sia, soprattutto, per la fantastica posizione immersa tra i boschi di San Cassiano ai piedi del gruppo del Fanes. Il personale sia alla ricezione che quelli di sala si sono sempre rivelat iattenti, gentili e impeccabili. La cucina dell'Armentarola è di assoluto livello ed è giustamente ponderata nelle porzioni in modo tale da non lasciare indelebili ricordi della bella vacanza. In tema culinario è da segnalare come assolutamente eccezionale la serata Ladina che si caratteriza con un trionfo di portate di carni cucinate nei modi più variegati e appetitosi.
Unico neo attenzione in sala ai vini ordinati in quanto possono arrivare diversi da quelli richiesti e con prezzi differenti da quelli previsti (a me è accaduto per due volte).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
varazze
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Sette o sei anni fa, non ricordo esattamente, ho trascorso una splendita settimana con mio marito. Siamo amanti della montagna e durante l'inverno ci capitava spesso di passare davanti a questo albergo mentre andavamo con gli sci al Lagazuoi oppue alle Tofane. Abbiamo scelto il periodo estivo per soggiornare qui. Finalmente in questa occasione abbiamo potuto percorrere sentieri ed inoltrarci nei boschi che normalmente avevamo visto sempre con la neve. L'albergo è immerso nel verde ed era piacevolissimo alla mattina fare colazione all'aperto al limitare del bosco. Abbiamo anche usufruito del campo da tennis a disposizione degli ospiti. La SPA è molto carina. La cucina ed il servizio eccellente. Appena ne avremo occasione torneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Ottimo cibo, accoglienza e atmosfera 10 e lode! Il gran piatto Armentarola è davvero un trionfo di carne e la cantina vini è ricca di scelte interessanti ! Torneremo! Sanno dare calore e ospitalità anche in mezzo al ghiaccio e al gelo delle montagne ... Per chi fuma c è una saletta dedicata col camino e il pianoforte per chi ama la buona musica

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

Conosci Armentarola Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Armentarola Hotel

Indirizzo: Pre de Vi 12, 39030 San Cassiano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Cassiano
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con spa a San Cassiano
N. 4 hotel per famiglie a San Cassiano
N. 7 hotel romantici a San Cassiano
L’hotel Armentarola è situato in un posto idilliaco, a soli 2 km dal centro del paese di San Cassiano. Dal Hotel si possono intraprendere bellissime passeggiate nella natura incontaminata dell’Alta Badia. L’hotel è situato a soli 100 mt dallo skilift, che d’inverno collega a tutto il comprensorio dello Superski Dolomiti (ca. 1000 km di pieste) L’hotel diretto dalla Famiglia Wieser in 3. generazione dispone di camere e suite molto spaziose, in stile tradizionale e moderno in legno e con stoffe pregiate. Nelle camere potrà trovare una TV a schermo piatto, bagni spaziosi in parte con WC separato, allaccio i-net gratuito, accappatoi, ciabatte, così accessori da bagno con prodotti alpini. La zona Beauty-Spa comprende due saune finlandese 60° e 90°, Bagno turco, Tepidarium, grotta Kneipp, Zona Relax, piscina coperta, una sala fitness con attrezzi Technogym, così come una zona Beauty per una varietà di trattamenti benessere e massaggi. Direttamente alla Reception potrà acquistare lo Skipass in inverno ed il Mountain Pass in estate. Anche i bambini sono di grande importanza all’Armentarola. Oltre ad avere un menu appositamente studiato per i più piccoli, l’hotel dispone di accappatoi e sala giochi, così come parco giochi. I collaboratori sono a Sua più completa disposizione per organizzare Babysitter. Monta a cavallo su cavalli di razza avelignese e norici di allevamento proprio, golf, arrampicata, passeggiate in montagna, tennis, parapendio, sono solo alcune attività che l’hotel Le potrà organizzare. Parcheggi esterni sono gratuiti, posti macchina in garage sono a pagamento. ... Altro   meno
Armentarola San Cassiano
Hotel Armentarola San Cassiano Alta Badia
Hotel Gran Ancei Armentarola
Albergo Armentarola
San Cassiano Armentarola
Armentarola Badia
Armentarola Hotel San Cassiano, Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Armentarola Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.