“Hotel accogliente, riservato, ideale per tutte le tipologie di soggiorno, personale molto preparato e disponibile” 5 su 5 stelle
Recensione di Sporthotel Tyrol & Wellness

Classificato al n.5 di 19 hotel a San Candido
Eco LeaderLivello Bronzo
Melzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Hotel che già conoscevamo per un precedente trascorso circa due anni prima. L'abbiamo ritrovato ancora più accogliente, con il personale molto preparato e disponibile, la camera ampia, accogliente e pulita. Avendo usufruito della formula mezza pensione, abbiamo avuto l'opportunità di constatare l'eccellente qualità della cucina, ricercata nella forma e nella sostanza, ma mai parca. Volendo usufruire del wellness, l'hotel permette di rilassarsi ulteriormente dopo una giornata di intense camminate, con sauna, bagnoturco, bagno-fieno, e massaggi. L'hotel fornisce anche un'ampia piscina e sala biliardo. Il garage coperto completa i benefit per gli ospiti.
Complimenti alla Signora Giovanna e a suo marito, il Sig Dieter per lottima struttura, ottimamente conservata anche nell'ampio giardino attrezzato anche per i bambini. Torneremo sicuramente a trovarli.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Proprietario alle Sporthotel Tyrol & Wellness, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Gentile Claudio I,
sono contento che che la vostra vacanza sia stata all’altezza delle Vostre aspettative e ha superato l'ultima passata nel nostro albergo. Un ringraziamento per le parole che avete riservato a me e mia moglie Giovanna e ai nostri dipendenti. Questa Sua recensione graditissima ci darà forza per continuare a coccolare i nostri clienti. Arrivederci a presto Dieter e Giovanna Wurmböck

214 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Tradate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Come ogni anno abbiamo ritrovato una struttura notevole con persone accoglienti che ti fanno sentire a casa. La stanza è molto spaziosa, quasi un appartamentino, e con un bel balcone.
Avevamo con noi anche il cane e anche per lui l'accoglienza è stata molto calorosa :)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Proprietario alle Sporthotel Tyrol & Wellness, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Gentile liv_rav,
fa piacere che anche questa vacanza è stata molto gradita, anche dal Vs. simpatico cane. Ringrazio per l'ottima recensione e mando i saluti da tutto il nostro staff e dall'Alta Val Pusteria. Arrivederci a presto famiglia Wurmböck
alba
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Siamo venuti all'inizio della stagione e siamo incappati in una ottima offerta ( mezza pensione meno di 100 euro a testa). Il posto è veramente bello, camere spaziose e pulitissime, buon cibo e spa veramente rilassante. Il personale è cortesissimo e ci ha dato tutte le informazioni necessarie per trascorrere il nostro tempo libero.Non trascurabile il fatto che sia in centro a san candido. Bravi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
dieterwur, Proprietario alle Sporthotel Tyrol & Wellness, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Egregio Andrea V,
riuscire ad attirare clienti nuovi oggi giorno non è facile. Volentieri apprendo che è stato bene presso il nostro albergo e il personale era gentile e a Sua disposizione. La mia famiglia e lo staff sarebbe onorato di potere contare anche in futuro sulla Sua gradita presenza.
Dalle montagne più belle del mondo cordiali saluti Dieter Wurmböck
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

siamo una famiglia con tre bambini piccoli ed è la seconda volta che abbiamo trascorso la ns settimana bianca allo sportyrol. se la prima vacanza di 2 anni fa fu molto buona questa volta è,stata perfetta. Nel tempo sono rimasti immutati nella qualità lo spendido wellness center, il confort delle spaziossime e calde stanza, la disponibilità a rispondere a tutte le esigenze dei bambini e il servizio allo splendido ristorante; ma è migliorata notevolmente la qualità del cibo (principalmete i primi).
Come suggerimento direi di aumentare la temperatura della piscina che i bambini adorano letteralmente.

ci ritorneremoa ancora senza dubbio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
dieterwur, Proprietario alle Sporthotel Tyrol & Wellness, ha risposto a questa recensione., 31 marzo 2012
Gentile famiglia Ivan n,
contento che la Vs. seconda vacanza presso il nostro albergo è stata gradita. Ringrazio a nome di tutti per l'eccellente recensione. La temperatura e la qualità dell'acqua della piscina viene continuamente monitorata ed è tra i 29° e i 30°. Quella della vasca idromassaggio 35°.
Sperando di poterVi ospitare anche in futuro Vi auguriamo buona Pasqua. Famiglia Dieter Wurmböck
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Abbiamo trascorso una breve vacanza presso l'hotel e l'esperienza è stata di grande soddisfazione. La struttura è in una posizione strategica nel pieno dell'area pednale/centro cittadino ed a poche centinaia di metri dagli impianti. La camera (una tripla) è molto spaziosa e pulita dotata di tutti confort previsti dalla categoria. L'area wellness offre molti servizi (palestra, piscina e percorsi benessere) gratuitamente oltre a prestazioni di tutto rispetto a pagamento. Per finire direi che la cucina e la colazione offrono una completa varietà di proposte. Il personale di sala si è dimostrato molto disponibile nel caso si voglia, senza strafare, chiedere piatti alternativi rispetto a quelli previsti per la giornata. Hotel quindi da consigliare ed esperienza da ripetere sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
dieterwur, Proprietario alle Sporthotel Tyrol & Wellness, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2012
Egregio Blackglasses,
i complimenti fanno sempre piacere e sono fiero di avere ricevuto da parte Sua quest'ottima recensione visto che Lei è un recensitore esperto. Grazie e arrivederci a presto famiglia Wurmböck
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Mangiare molto buono e vario, ottime le zuppe! Camera spaziosa e pulita. Personale cortese e sempre disponibile. Un plauso particolare ad Antonio del mini club molto amato dai nostri 2 bimbi! Unico neo e' stato l'acqua della piscina un po' fredda. Speriamo di riuscire a tornare l'anno prossimo. Andrea, Katia, Gabriele e Chiara

• Ha soggiornato in Marzo 2012
dieterwur, Proprietario alle Sporthotel Tyrol & Wellness, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2012
Egregio Andrea_delf,
a Lei e la Sua famiglia un sincero ringraziamento per l'ottima recensione. Volentieri la inoltreremo anche ad Antonio. Saluti dall'angolo più bello delle Dolomiti a presto famiglia Wurmböck
Trani
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Salve a tutti anche quest'anno sono tornato allo Sporthotel tyrol di San Candido,devo ribadire che la cucina è meravigliosa ....qualità 10 e lode....anche la quantità...10 e lode,io ..quel cuoco ve lo rapisco....se torno ancora,Dieter il proprietario Un Signore..potrebbe scrivere un libro sull'ospitalità e molti avrebbero da tanto da imparare,colazione più ricca e abbondante perfetta,atmosfera da film di Natale ...pulizia 10 e lode centro benessere 10 e lode,miniclub Molto bello e sicuro Antonio è bravissimo,ottimo il centro massaggi..che dire dopo tanto girovagare chi vi lascia più...Stefano !!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
dieterwur, Proprietario alle Sporthotel Tyrol & Wellness, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Salve Stefca,
grazie, grazie, grazie!!!!!!!! da parte di tutto lo staff dell'albergo e arrivederci a presto.

Conosci Sporthotel Tyrol & Wellness? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sporthotel Tyrol & Wellness

Indirizzo: Via Rainer 12, 39038 San Candido, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Candido
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 2 Eco hotel a San Candido
N. 2 hotel per famiglie a San Candido
N. 2 hotel di lusso a San Candido
N. 6 hotel romantici a San Candido
Categoria hotel:4 stella/e — Sporthotel Tyrol & Wellness 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sporthotel Tyrol & Wellness. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sporthotel Tyrol San Candido
Sport Hotel Tyrol San Candido
Hotel Tyrol San Candido
Sporthotel Tyrol And Wellness
Sporthotel Tyrol & Wellness Hotel
Hotel Sporthotel Tyrol & Wellness
Sporthotel Tyrol & Wellness San Candido

Se siete i proprietari o gestori di Sporthotel Tyrol & Wellness, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.