“Complimenti allo Zin Senfter Residence” 5 su 5 stelle
Recensione di Zin Senfter Residence

Hai aggiunto Zin Senfter Residence ai Preferiti
Zin Senfter Residence
4.0 su 5 Appartamento   |   Alter Markt 2F - Senfter Platzl, 39038 San Candido, Italia   |
Offerte e Annunci
20% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.2 di 33 Altre sistemazioni a San Candido
Rosignano Solvay, Italia
“Complimenti allo Zin Senfter Residence”
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Siamo stati i primi 10 giorni di marzo allo Zin Senfter Residence in San Candido, nel bellissimo appartamento numero 4.

Le aspettatiive erono alte stante le recensioni lette prima di partire e con piacere confermiamo tutto quanto.

L'attenzione al dettaglio negli arredi interni e nella funzionalità degli stessi è quanto maggiormente ci ha colpito: davvero complimenti.

L'attenzione al cliente dimostrata, la location in San Candido e la piazzetta del residence sottostante con tutti i servizi connessi, rendono questo residence davvero una perla.

Difficilmente torniamo nei soliti luoghi di vacanza ma questo caso vale senz'altro un'eccezione, con mia moglie ci siamo già promessi di tornare, in particolare se come ci auguriamo, verranno realizzati i collegamenti tra gli impianti del monte Elmo con il monte Croda Rossa e con la splendida Val Comelico: quest'ultima davvero una piacevole scoperta, nel mio ultimo giorno di sci a Padola.

Giusto per non essere eccessivamente stucchevoli, alcuni piccoli suggerimenti:

1) Il Garage interno collegato con ascensore è un valore aggiunto non indifferente, forse potrebbe essere studiata una pavimentazione o una pulizia del fondo, purtroppo portavamo sempre polvere e sporco negli interni.

2) Lasciarsi dare in reception il modello della macchina parcheggiata dai clienti, per 2 volte siamo stati chiamati in camera per sapere se fosse stata nostra un'auto invece di un'altra per non so' quale motivo.

3) La colazione proposta in optional deve essere senz'altro molto buona, tipica e abbondante ma 12,00 o 14,00 Euro che siano, sembrano davvero eccessivi. Consiglieremo di provare una soluzione sui 8,00 / 10,00 Euro max.

U grande abbraccio alla dolce Stefania, Alessandra e alle due proprietarie, Irene nonchè la sorella conosciuta al Bistrot sottostante, insieme al suo simpatico gruppo di lavoro : Marius, Andrea, lo chef sardo e l'altro compare!

Al Bistrot si mangia molto, molto bene ed è ovviamente comodissimo.

Bravi a tutti, a presto!

Miriano, Debora e la piccola Irene.

Rosignano Solvay
Livorno

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

roma
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Siamo stati ospiti allo Zin Senfter recentemente.
Questo Residence è curato e gestito in maniera impeccabile della famiglia Senfter, e da tutto il personale.
Gli appartamenti sono spaziosi pulitissimi estremamente curati nei minimi particolari arredati con gusto.
Ottima la Colazione, condita dalla fascinosa e gradevole padrona di casa.
Davvero brave e molto professionali anche le receptioniste, tra cui porteremo nel nostro cuore la dolcissima Alessandra che ci ha seguito e assistito sempre con particolare attenzione dal primo all’ultimo momento, con consigli e suggerimenti che non hanno mai mancato di conferme e riscontri.
Il nostro soggiorno e stato davvero eccellente

Ci ritorneremo il prossimo anno e lo consigliamo a chi desidera trascorrere una vacanza davvero rilassante

famiglia Tortora

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Ottima ubicazione nel pieno centro del pur piccolo paesino di San Candido.
Ultra moderno ( inaugurato un annetto fà ), elegante, ottime rifiniture e accessori nelle stanze, estrema funzionalità dei bagni e cucinotto.
Personale GENTILISSIMO.
Raffinata prima colazione.
Insomma.............. che si vuo di più!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Zin senfter si puo' riassumere tutto in una parola: eccellente.
Atmosfera ed accoglienza fantastica. Ci siamomstati una settimana con tre bimbe e la soluzione residence e' stata perfetta. Centro benessere discreto, elegante, pulitissimo ed ottimamente organizzato.Il bistro ed il market (carne ottima e genuina) completano il quadro di una location ottimale per una vacanza.

5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Fantastici appartamenti dotati di ogni comfort, arredamento minimal chic, connubio perfetto tra il moderno e lo stile di montagna. Il calore della stube, la precisione nei dettagli, il bagno spazioso con doccia doppia, la terrazza rivolta al sole, forno, microonde, lavastoviglie, salottino...perfetto, ci si sente proprio come a casa propria. Personale sorridente ed attento alle esigenze degli ospiti, ottime colazioni e merende. Ci siamo stati con la ns piccola, i baby ospiti sono coccolati. A loro disposizione lettini, seggiolini etc. Posizione centrale, ci si puo' dimenticare la macchina e raggiungere comunque comodamente piste, passeggiate..10 e lode. Già prenotato la ns prox vacanza. Fam Vianello Giuseppe , Chiara ed Azzurra

5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Siamo stati ospiti della famiglia Senfter nel nuovissimo Zin Senfter, e siamo stati molto bene. Tutto è Preparato a regola per non far mancare niente agli ospiti degli appartamenti che , sopratutto se con bambini piccoli come noi, possono passare una vacanza serena senza alcun vincolo o obbligo che li condizioni. La disponobilità da parte della direzione è stata piena e completa, e partire per tornare a casa è stato un gran dispiacere. Lo consigliamo vivamente. Non potete pentirvene.

Asolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Lo Zin residence e' accogliente, arredato con gusto, caloroso e moderno. Il personale molto disponibile e gentile.
Gli appartamenti sono dotati di riscaldamento a pavimento che ti da una piacevole sensazione di tepore, di un televisore a Lcd di ottime dimensioni a parete e del collegamento internet wi-fi veramente veloce,ad ogni appartamente e' assegnatoun posto auto interno.
La colazione ricca di prodotto freschi e locali. La posizione perfetta equidistanti tra centro del paese,piste da sci e acquafun, tutti i negozi sono vicinissimi. Per chi non ama sciare ci sono tante attività proposte in alternativa (passeggiate con ciaspole,slittino, wellness etc).

congratulazioni ai titolari e a tutto il personale!!! Noemi, Laura, Mirko Ferraro (Asolo)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Zin Senfter Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Zin Senfter Residence

Indirizzo: Alter Markt 2F - Senfter Platzl, 39038 San Candido, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Candido
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite
Classificato al n.2 di 33 Altre sistemazioni in San Candido
Categoria hotel:4 stella/e — Zin Senfter Residence 4*
TripAdvisor collabora con Hotel.de, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Zin Senfter Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Zin Senfter Residence San Candido
Zin Senfter Residence Hotel San Candido
San Candido Zin Senfter Residence

Se siete i proprietari o gestori di Zin Senfter Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.