“Natale” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Capriolo Rehbock

Hotel Capriolo Rehbock
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Candido
Hotel Capriolo Rehbock
39038 San Candido, Italia   |
Classificato al n.19 di 19 hotel a San Candido
Alghero
“Natale”
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Ci siamo trovati benissimo, camera spaziosa e pulita ottimo il mangiare ed il servizio collocato in posizione ottimale per raggiungere Baranci e monte elmo
Unico neo la colazione nn è abbondante come siamo abituati in val pusteria o valle aurina,ma rimane un dettaglio in un ottima vacanza.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

33 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Venezia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo soggiornato qui per 4 notti... che dire... non è propriamente un 3 stelle a cui la val Pusteria ci ha abituato. La camera assegnataci era molto piccola e polverosa così come il bagno dotato di bidet mobile che abbiamo prontamente spostato sul balcone. Nonostatnte questo va sottolineata la cortesia, la disponibilità del titolare e dello staff e la buona cucina.

Pesaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo soggiornato io e il mio ragazzo, all'Hotel Capriolo a San Candido.Siamo venuti con il treno da Pesaro, e il titolare dell'albergo ci è venuto a prendere alla stazione del treno a San Candido, anche se l'Hotel dista a pochi minuti dalla stazione a piedi, ma noi con le valigie facevamo difficoltà.
Tutti molto gentili, a partire dal titolare, la sua famiglia, e nella sala da pranzo, le cameriere e i camerieri tutti molto cordiali e simpatici.
Da mangiare molto buono e le camere spaziose e pulite.
L'albergo dista a 5 minuti dal centro, dalla stazione degli autobus e dal treno.
Abbiamo passato una bellissima settimana, è stata la nostra prima vacanza e siamo rimasti molto soddisfatti. Ci ritorneremo sicuramente!!!!!!!un saluto da Pesaro Laura e Francesco

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
meri da padova
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

abbiamo soggiornato 4 giorni all'hotel capriolo a san candido in val pusteria. il paesaggio che ti rilassa solo a guardarlo ci siamo trovati bene presso hotel capriolo.Avevamo due belle stanze tranquille e abbiamo mangiato bene.Il clima cordiale di tutto lo staff ci ha fatto sentire a nostro agio.Le piste ciclabili e le passeggiate poi hanno fatto il resto per una vacanza senza grosse pretese ma rilassante.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Capriolo Rehbock? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Capriolo Rehbock

Indirizzo: 39038 San Candido, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Candido
Ristorante
Classificato al n.19 di 19 hotel in San Candido
Hotel Capriolo Rehbock San Candido

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Capriolo Rehbock, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Capriolo Rehbock ai Preferiti