“Ci siamo tornati per ben 9 anni!” 5 su 5 stelle

Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.10 di 19 hotel a San Candido
Roma
“Ci siamo tornati per ben 9 anni!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Salve a tutti.
Volevo lasciare una mia testimonianza delle meravigliose esperienze vissute all'Hotel Baranci.
Le camere sono spaziose, eleganti, confortevoli, c'è spazio per tutto e per tutti, dotate di un ampio balcone e pulitissime.
La cucina è ottima, con piatti sempre diversi e gustosi, il personale gentilissimo, il proprietario in particolare, con la passione per il suo lavoro. L'hotel è inoltre dotato di una sala giochi per bambini di tutte le età, tavoli per giocare a carte, piccolo spazio comune nella hall con TV, giornali e tavolini.
La posizione è a dir poco eccellente, a due passi dall'incantevole centro del paesino, dalla piscina Acquafun, (della quale l'albergo fornisce alcuni ingressi gratuiti) divertentissima e ottima per rilassarsi dopo una giornata di sci o di passeggiate; ma soprattutto, vicinissima alle piste, con sconti per il deposito sci e piste perfette per adulti e bambini, con scuola sci per prenotare lezioni individuali o collettive.
Per chi trovasse le piste del monte Baranci troppo "banali" ci sono vari autobus per i comprensori sciistici di Montelmo e Croda Rossa, con piste meravigliose.
Insomma cos'altro posso aggiungere(?)
L'hotel Baranci, il paesino di San Candido, i maestri della scuola sci, le piste, tutto eccellente, tanto che io e la mia famiglia siamo tornati per ben 9 anni e spero potremmo prolungare questa nostra tradizione.
Questo è inoltre un luogo a me carissimo poichè è qui che ho imparato a praticare lo sport da me più amato in assoluto: lo sci!
Lo consiglio V I V A M E N T E a tutti coloro che vogliono concedersi una vacanza all'insegna del relax totale e del sentirsi sempre a casa e coccolati.
Adattissimo per coppie, che per gruppi di amici, che per famiglie.
Un saluto carissimo a tutto il personale dell'Hotel (con la "H" maiuscola perchè lo merita pienamente), e spero che questa recensione sarà utile a molte persone per trascorrere delle vacanze I N D I M E N T I C A B I L I !

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Siamo stati in questo bellissimo hotel ad agosto 2011, le camere sono strepitose appena ristrutturate in modo divino, molto pulite e accoglienti.
Il personale è gentile, un pò distaccati ma gentili.
La cena è buona ma un pò scarsa, ottimi i formaggi come antipasti.
L'hotel è posizionato in una perfetta posizione.
Parcheggio gratuito
Consiglio a tutti questo hotel

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
trieste
3 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Discreto e pulito hotel, con camere ristrutturate bene. Bagno spazioso. Personale gentile. Posizione ottimale, a due passi dal centro. Una sera, tornando dopo la mezzanotte abbiamo trovato la porta chiusa. Per fortuna c'erano degli ospiti ancora svegli che ci hanno aperto con la loro chiave. Manca una zona conversazione...ci sono solo due divanetti davanti la reception

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Abbiamo particolarmente apprezzato la posizione centrale, a 5 min a piedi dall'isola pedonale. L'hotel ha camere recentemente rinnovate con uno stile moderno e funzionale. L'hotel mette a disposizione gratuitamente biciclette, per adulti e bambini, utili per spostarsi sia in centro che nelle piste ciclabili della valle (dall'hotel ci sono moltissimi facili percorsi da fare in bici). Il ristorante è di buon livello con menu sempre diversi. Vi consiglio di prestare attenzione all'orario della cena (che in tutta la zona è intorno alle 19)

5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Bellissima scoperta quest'hotel bello e accogliente! Proprietario gentilissimo e cordiale come tutto il personale! Stanze nuove e pulite! Una sala giochi x bimbi di tutte le eta'! Cucina ottima! Ottima anche la collocazione: a due passi dalle piste e dal graziosissimo centro del paese! Contentissimi di questa vacanza che sicuramente ripeteremo!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
sesto fiorentino
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ero stato con amici in questo hotel nel 2005 e mi ero trovato bene. Ci sono tornato quest' anno con la famiglia ed ho trovato un locale rinnovato nelle stanze (anche se non in stile tirolese),con la solita buona cucina,ottimo servizio ai tavoli, e pulizia accurata nelle camere. Vicino al centro del paese, ma situato in una zona tranquilla con prezzi sensibilmente migliori della concorrenza. Unico difetto la mancanza di una hall per gli ospiti da poter utilizzare in particolare dopo cena per una chiacchierata o una partita a carte.

2 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Rispetto alle camere ristrutturate che vengono pubblicizzate nel sito, ha ancora 10 camere da ristrutturare con bagno monoblocco privo di finestra e di areatore (circa 2 mq). L'arredamento delle stesse è scadente e poco confortevole. Manca di uno spazio comune adeguato al numero degli ospiti presenti nell'albergo. Il suo punto di forza è la cucina e l'ubicazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Hermann Z, Direttore alle Hotel Baranci, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
questa recensione contiene delle informazioni quali ci sentiamo in obbligo di correggere. L'albergo, dal 2010 dispone solamente ancora di 3 camere non rinnovate (non 10). Il bagno della stanza contestata, di misura 3,05 mq., è collegato ad un impianto di aerazione, perfettamente funzionante.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Candido
Boutique-Hotel Orso Grigio
N. 7 di 19 a San Candido
4.5 su 5 stelle 197 recensioni
Hotel Leitlhof - Dolomiten Living

Conosci Hotel Baranci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baranci

Indirizzo: Via Rastbichler, 2, 39038 San Candido, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Candido
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Accesso disabili
N. 4 hotel con accesso diretto alle piste a San Candido
N. 9 hotel con spa a San Candido
N. 10 hotel per famiglie a San Candido
L'hotel è un innovativo esercizio, fresco, moderno e progettato in classe ***S. L’ottima aria di montagna rende stanchi. Dopo una lunga escursione nelle Dolomiti, o una passeggiata attraverso San Candido, troverete sicuramente sano riposo. Per consentirvi di passare una notte ristoratrice abbiamo rinnovato tutte le stanze dotandole di doccia/Wc, bidet, telefono, TV satellitare, cassaforte e per la maggior parte anche di terrazzo.Potete scegliere tra pernottamento con prima colazione, mezza pensione o pensione completa con ricca colazione, buffet d’insalate e menu a scelta. Per il Vostro benessere fisico c'è il centro benessere. Alla scacchiera nel salone o durante l’aperitivo al bar potrete fare interessanti incontri e stringere tante amicizie. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baranci. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baranci San Candido

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Baranci, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.