“Bella vacanza!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Brandl

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Candido
Hotel Brandl
Hai aggiunto Hotel Brandl ai Preferiti
Via Mercato Vecchio 33, 39038 San Candido, Italia   |
Classificato al n.9 di 19 hotel a San Candido
Certificato di Eccellenza 2014
SASSOFELTRIO
“Bella vacanza!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Scelto su tripadvisor grazie alle recensioni positive non ha deluso le aspettative.
Tutto ok. La camera, il cibo e l'accoglienza.
Zona tranquilla e direttamente sulla ciclabile per Lienz.
Da consigliare agli amici.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

E' la seconda volta che frequento questo hotel e ci saranno una terza..una quarta ecc..se
sarà sempre così accogliente.
Le camere sono ampie e pulite, la gentilezza delle titolari e del personale squisita, il mangiare ottimo e in quantità abbondante.
Ho apprezzato anche il wireless gratuito,il parcheggio, la sauna e la piscina (piccola ma simpatica e calda).
Ho avuto occasione di invitare degli amici a cena e anche loro sono rimasti entusiasti della qualità.
Tutto questo inserito nella splendida cornice della Val Pusteria.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

eccellente soggiorno all'hotel Brandl, sotto tutti i punti di vista, cucina e gentilezza del personale in primis.
Camere ampie e pulite, dotate di un balcone attrezzato per il relax.
Non nuovissimo ma per questo più accogliente e familiare.
La posizione è al tempo stesso comoda e tranquilla.
Forse non economico, ma ottimo rapporto qualità prezzo.
Il potenziamento della rete wireless non guasterebbe.
Ci tornerò.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Viterbo, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Siamo stati per la prima volta a San Candido ed all'Hotel Brandl. Abbiamo trascorso una settimana bianca davvero accogliente e rilassante. Si mangia divinamente, raramente mi ė capitato di mangiare così bene ed in abbondanza, sia a colazione che a cena. Il pomeriggio viene offerto sempre un ottimo thė con dei dolci locali che al rientro dalla sciata o dalla passeggiata fa veramente piacere. Il personale ė gentile e cordiale ed a ogni richiesta ė preparato e pronto a dare aiuto e consigli. La piscina ė carina e ben riscaldata e la sauna sempre pronta e disponibile ad ogni richiesta. Le camere (anche se alcune non sn nuovissime nell'arredamento) sono carine e spaziose e gli spazi sono ben organizzati e sfruttati al meglio. Il terrazzo della stanza, dotato di due sdraio ė grande e panoramico. La posizione dell'hotel ė comoda e in 5 minuti di passeggiata si arriva in centro. Anche gli impianti da sci sono vicini e in auto o con il pulmino si raggiungono in pochi minuti. Non conosco bene i prezzi della zona quindi non mi sento di dare un parere sui costi, comunque siamo andati via veramente soddisfatti e contenti di esercì stati con la speranza e la voglia di poterci ritornare il prossimo anno.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Ronchi dei Legionari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Conosciamo l'Hotel da parecchi anni e siamo tornati per una breve vancanza sulla neve. Situato in posizione eccellente puoi raggiungere le piste da sci con il minimo sforzo, basta prendere il pullmino messo a disposizione dallo stesso albergo o avventurarti a piedi per passeggiate nella natura in un clima salutare e molto piacevole.
Le camere sono spaziose, pulite e ben solleggiate in qualunque posizione. La cucina è ottima sia per la qualità dei cibi che nell'allestimento coreografico del buffet coloratissimo. Al mattino trovi sempre un buongiorno con descrizione di eventuali escursioni che puoi fare.
Per noi è sempre un piacere tornare dove troviamo cortesia e personale sempre sorridente che ti fa sentire come il cliente più esclusivo. Avrete capito che amiamo San Candido in Pusteria.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Siamo degli habituè di San Candido, ma è la prima volta che siamo stati ospiti di questa struttura. Possiamo senz'altro dire che l'hotel Brandl, rispetto agli altri alberghi della zona, ha un eccellente rapporto qualità/prezzo; noi, personalmente, possiamo testimoniare di aver passato una vera vacanza grazie alle ottime caratteristiche di questo albergo ad un prezzo molto ragionevole: stanze spaziose e ben curate, personale sempre attento e disponibile, cucina superlativa e colazione da sogno, vicinanza al centro e alle piste (queste ultime, quelle del Baranci, si raggiungono a piedi in neanche 10 minuti, sennò c'è un ottimo servizio navetta) graziosa piscina e sala giochi per i bimbi..se proprio vogliamo trovare un neo, dobbiamo segnalare la mancanza di un frigo bar all'interno della camera, ma sopperito da uno comune che si trova vicino al deposito sci, facilmente raggiungibile con l'ascensore. In definitiva, non possiamo che consigliarlo a tutti e sicuramente noi ci torneremo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Un gruppo di vecchie aquile frequenta il Brandl da diversi anni ormai, è quasi come sentirsi a casa, anzi meglio, le mogli non faticano, le stanze, ampie ed accoglienti, sono sempre ben rassettate, la cucina è eccellente e la sauna e la piscina sempre a disposizione. La passeggiata per il paese è piacevole e poi si va a bere una birra nel nuovo bar di Rudi che è sempre un grande.
Il prezzo è adeguato e l'ospitalità assicurata.
Marcello

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Brandl? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Brandl

Indirizzo: Via Mercato Vecchio 33, 39038 San Candido, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Candido
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a San Candido
N. 7 hotel per famiglie a San Candido
N. 8 hotel romantici a San Candido
Hotel Brandl… la meta migliore per la vostra vacanza a San Candido!La nostra casa sa accontentare da sempre anche il cliente più esigente, che si aspetta il massimo dalla sua vacanza in Alta Val Pusteria, tra le vette delle Dolomiti e delle Vedrette di Ries. Vivete anche voi i giorni più belli dell’anno in questo luogo unico e scoprite il vero rilassamento e riposo. In un mix armonioso fra tradizione altoatesina e sfumature moderne, lasciatevi viziare da un'atmosfera che inebrierà i vostri sensi. ... Altro   meno
Hotel Brandl San Candido

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Brandl, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.